Shamano Drago buffer

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Ciao, ti consiglio prima di tutto di fare una shamana drago, in modo che tu possa sposarla così da utilizzare la fede.
    Come status metti tutti i punti su int e poi tutti su dex.
    Io personalmente ho messo i punti abilità solo su aiuto benedizione e riflessione. Alza prima aiuto e benedizione, poi dopo riflessione. Leggi subito e fai salire le skills.
    Come equip bastano semplicemente item con int o con int+destrezza per massimizzare benedizione. Per il resto non serve granché. Al 42 prendi orecchini platino+9, potresti pensare di prendere una collana di perle anche se costa un po' e non dà molta int.
  • Ti consiglio di alzare prima int a 90, poi dex. Porta la shamana al livello più alto possibile in modo da poter mettere più punti status. Io per adesso ce l'ho ferma al 49 poiché sto alzando skill a P, in modo tale che se anche dovessero ucciderla con karma negativo non cadrebbero oggetti (poiché under 50).
    Ovviamente questo settaggio vale solo se la shamana deve essere esclusivamente di supporto per il primo pg. Risulterà infatti completamente inutile in pvm/pvp.