ALCHIMIA COME FUNZIONA DI PRECISO? AIUTO PERFAVOR

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• ALCHIMIA COME FUNZIONA DI PRECISO? AIUTO PERFAVOR

Allora come funziona questa benedetta alchimia? Ho provato a informarmi un po sul game ma non capisco o la gente non si sa spiegare bene .

Faccio 30 schegge al giorno e diventano 3 Cor Quindi creo 5 pg in 1 account e faccio 15 Cor al giorno. (molti lo fanno anche con 2-3-5 account questo procedimento) Passo i 15+ cor Al pg principale E ci clicco sopra,Facendo questo ottengo Dei diamenti,rubini,onice ECC. Grezzi no?.
    Poi Dopo che si hanno tanti grezzi di ogni tipo si trasformano
    > 2 grezzi >1 tagliato
    > 2 Tagliato > 1 raro
    > 2 raro > 1 Antico
    >2 Antico > 1 leggendario
    1. Per Trasformare questi grezzi ad tagliato raro ecc Dove si Va? Come si fa? Serve qualcosa?
    2. Metti caso che io Trasformo 2 antichi in 1 leggendario Quel leggendario Come Faccio a farlo diventare Opaco-Chiaro-Brillante-eccellente ecc?.
    3. Trasformo 2 antichi in >1 leggendario quel leggendario (opaco,eccelente) Come inserisco i bonus? Vedo petti di alchimia con 2 bonus altri con 4 Come si fa a aggiungere tanti bonus? e come si scelgono quelli INTERESSATI ? .
    4. COME SI UPPA un pezzo di alcimia leggendaria? Ho un Rubino Opaco-Eccellente +0 Come lo porto a +4/+6? Cosa serve? quanto costa? dove si fa? puo fallire? Se fallisce si distrugge? lo perdo?
  • Apollo wrote:

Allora come funziona questa benedetta alchimia? Ho provato a informarmi un po sul game ma non capisco o la gente non si sa spiegare bene .

Faccio 30 schegge al giorno e diventano 3 Cor Quindi creo 5 pg in 1 account e faccio 15 Cor al giorno. (molti lo fanno anche con 2-3-5 account questo procedimento) Passo i 15+ cor Al pg principale E ci clicco sopra,Facendo questo ottengo Dei diamenti,rubini,onice ECC. Grezzi no?.
    Poi Dopo che si hanno tanti grezzi di ogni tipo si trasformano
    > 2 grezzi >1 tagliato
    > 2 Tagliato > 1 raro
    > 2 raro > 1 Antico
    >2 Antico > 1 leggendario
    1. Per Trasformare questi grezzi ad tagliato raro ecc Dove si Va? Come si fa? Serve qualcosa?

Vai dall'alchimista in villo1 apri il "raffinamento pietra di drago" e si apre una finestrella, selezioni come vuoi uppare ad esempio

Per classe è l'upp che hai citato qua sopra (2 grezzi 1 tagliato ecc...)

Per grado di purezza (il grado di purezza è opaco,chiaro,limpido,brillante,leggendario) è l'upp in cui tu metti ad esempio 2 pietre di STESSA CLASSE entrambe di STESSO GRADO e ne ottieni una di grado superiore ad esempio due leggendari opachi diventano un leggendario chiaro ecc... quindi ad esempio per fare un leggendario eccellente devi avere 16 leggendari opachi e sperare vada tutto bene

Per livello serve per uppare i pezzi da +0 a +4 o +6 (+4 è il massimo se è opaco e chiaro, +5 se limpido o brillante, +6 se eccellente) e serve il pezzo che vuoi uppare ed un chicco di drago verde (o blu o rosa che sono piu efficaci)

Se stai uppando per quanto riguarda CLASSE e GRADO se l'upp fallisce una delle due pietre viene rotta se stai uppando per LIVELLO perdi solo un chicco e peri

2. Metti caso che io Trasformo 2 antichi in 1 leggendario Quel leggendario Come Faccio a farlo diventare Opaco-Chiaro-Brillante-eccellente ecc?.

Risposto sopra

3. Trasformo 2 antichi in >1 leggendario quel leggendario (opaco,eccelente) Come inserisco i bonus? Vedo petti di alchimia con 2 bonus altri con 4 Come si fa a aggiungere tanti bonus? e come si scelgono quelli INTERESSATI ? .