contrattacco abilità e boost abilità

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• contrattacco abilità e boost abilità

SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO:
    Come tutti sanno l'abilità contrattacco e l'abilità boost sono la settima e ottava skill per ciascuna personaggio di metin2.
    Come voi tutti sapete l'abilità boost non può essere acquisita e nemmeno allenata se non si ha l'abilità contrattacco a P, e come voi tutti sapete per portare l'abilità contrattacco a P richiede un tempo davvero enorme, la proposta che vorrei fare è incrementare la probabilità di lettura di questi libri da 1 a m1 dato che da come è stato constatato dai giocatori perfino lettura concentrata non ha effetto da 1 a m1. Inoltre propongo che l'abilità boost possa essere allenata avendo almeno acquisito l'abilità contrattacco, quindi se io ad esempio sono sura magia nera e possiedo contrattacco vortice ad 1, potrò anche imparare boost colpo oscuro e posso allenare entrambi contemporaneamente.
    MOTIVAZIONE DEL SUGGERIMENTO:
    la motivazione di questo suggerimento è molto semplice, tempi troppo lunghi che richiedono di portare le abilità perfino ad p, soprattutto da 1 a m1, ma soprattutto perché attualmente un qualunque giocatore deve prima allenare contrattacco portarlo a P e poi acquisire il boost.
  • LordWon wrote:

Sfavorevole io ho sudato per portarle a P non puoi averlo facile a parere mio è un abilita utilissima
    non capisco sei sfavorevole a incrementare la probabilità di riuscita da 1 a m1 per contrattaco e boost, oppure sei sfavorevole a poterle allenare contemporaneamente. Ammettiamo che sei sfavorevole all'incremento della probabilità da 1 a m1 e su questi posso anche essere d'accordo, ma non sul fatto che per allenare il boost devi prima avere completo il contrattacco, impieghi più di un anno a farle complete entrambe, senza usare letture concentrate e nemmeno papiri esorcismi come possiamo notare è un tempo improponibile che solo guida attualmente possiede questo tempo.
    Inoltre non ha alcun senso che boost può essere allenato solo contrattacco a P per un semplice, il boost è specifico per la classe per fare esempio il sura nero colpo oscuo, e via di seguito, mentre il contrattacco los cegli te in base alla skill contro la quale vuoi essere più protetto, inoltre non è detto che l'avversario abbia contrattacco colpo oscuro che abbassa il boost di colpo oscuro, come puoi vedere le varianti sono tante.
  • Sfavorevole su entrambi i punti. Avere una percentuale più bassa rispetto ai libri abilità ci sta,sono abilità speciali. Tu dici che non è giusto portare PRIMA contrattacco a P per poi leggere boost ma dare la possibilità di leggerli entrambi. Se ci pensi è molto simile al meccanismo delle skill: devi prima livellare per poter portale quella skill a M1. Con la 7° e 8° skill, invece, devi portare per primo contrattacco a P per poter iniziare a leggere boost. Infine per "i tempi troppo lunghi" è giusto che sia così...Questi meccanismi devono durare nel tempo non puoi avere tutto immediatamente o in tempi brevi(se non hai voglia di aspettare 9 mesi puoi sempre shoppare e accorciare i tempi). Quindi se, in media, per una skill di base ci vogliono 5-6 mesi da M1 a G1, per contrattacco e boost non può essere lo stesso, proprio per la loro funzione.

Grazie a Melinda per il set!!