Info di base

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Info di base

Ciao a tutti, io sono tornato nel gioco da qualche ora dopo un 7 anni di inattività trovando l’80% del game diverso(per fortuna). Avrei qualche domanda base da fare proma di ricominciare perchè non so da dove ripartire.
    Premtto che in questi hanno ho giocato a vari retrò e come ognuno di voi saprà, là shamana draga e war copro o preferibilmente sura am, sono il minimo per farmare.
    Quindi venendo al mio primo quesito, ho bisogno di crearmi perforza un war corpo o un sura armi magiche per mirare al farm e quindi per fare soldi? Dato che queste due classi reggono meglio di altre vs il pvm? O posso fare tutto ( per esempio metin,mob, bos) anche con un ninja e la shamana drago?
    Questo punto mi preoccupa di più e ci terrei ad avere una risposta mirata sopratutto sul livello. Converrebbe portarlo verso il livello max oppure lasciarli ad un determinato lv?
    Altro quesito
    Per quanto riguarsa i droper molti in game mi hanno consigliato di farmare schegge con un deopper lv 30. Cosa mi consigliate a riguardo? Quanti dropper? 1 basta o le schegge sono limitate?
    Altro quesito
    Per fare le skil a p ricordo bene che ci volevano giorni se non si shoppavano i papiri esorcismo per legegre libri o altro, per caso la storia e cambiata o è sempre uguale? Ugual discorso per le miss biologo?
    Altro quesito
    Per quanto riguarda l upp? I papiri dove potrei dropparli? Il fabbro ho visto non porta la %, e qualcuno in game mi parlava di un altro fabbro sempre in villo ma che non ho capito chi e dove sia
    Altro quesito
    Che forse riassume un po’ tutto... ad una persona come me che torna dopo 7 anni che ha un pg al 75 senza set e soldi, cosa deve fare per rimettersi in careggiata non in maniera repentiva ovviamente ma con abbastaza velocita se dedica al gioco qualche ora in più della giornata?

Ringrazio in anticipo a chi rispondera a questo post
    Buon game a tutti
  • Spostato nella sezione corretta.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair