Suggerimento x l'Autocaccia 2

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Suggerimento x l'Autocaccia 2

Siete d'accordo ad inoltrare questa proposta? 14
    1.  
      Sì (4) 29%
    2.  
      No (10) 71%
    Ciao a tutti,
    dopo circa un paio di settimane d'assenza dal gioco e dal forum, ho ricominciato ad aprire Metin2 e, tanto per non perdere il vizio, ho fatto una ricarica da 10 euro per acquistare l'autocaccia "Premium". Non giudicatemi, incomincio ad avere una certa età e non mi posso permettere di expare autonomamente xD.
    In ogni caso ho attivato l'autocaccia, pultroppo però, in seguito mi sono dovuto assentare dal gioco per un periodo ragionevole tra i 3 e i 4 giorni, riducendo cosi il periodo dell'autocaccia a meno di 3 giorni.
    Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere e ho sempre pensato di proporre un rinnovamento a questo aspetto del gioco, e quindi, dopo circa un annetto volevo proporvi questa idea:

Motivazione Suggerimento: Difficilmente riesco, ma non credo di essere l'unico, a sfruttare adeguatamente l'autocaccia per la sua intera durata.

Spiegazione Suggerimento: Si potrebbe modificare la durata del supporto sopracitato passando da una settimana di tempo reale, a 2/3 giorni effettivi??

Penso che la mia difficoltà sia più comune di quello che pensiate e credo che a nessuno piaccia vedersi dimezzato, se non addirittura cancellato, buona parte del suo Boost Account. Tuttavia desidererei che coloro che non utilizzano l'Item Shop, e nello specifico, non utilizzano l'Autocaccia, si astenessero dal rispondere a questo Thread, in quanto ho visto che ci sono pareri molto discordanti su questo aspetto del Game, e che molti ne farebbero volentieri a meno.

The post was edited 1 time, last by Kamisama ().

• A questo punto bisogna fare anche questa richiesta per tutti gli item a tempo come anello exp guanto exp anello dei segreti e quant'altro. Ti capisco perfettamente visto che ci sono passato anche io con gli altri item. Ma sinceramente non lo trovo giusto. Per quanto mi riguarda mi dispiace ma sfavorevole
  • Sfavorevole alla semplice funzione "Autocaccia", figuriamoci a tutti i possibili miglioramenti

TikiTaka77 wrote:

[...] Tuttavia desidererei che coloro che non utilizzano l'Item Shop, e nello specifico, non utilizzano l'Autocaccia, si astenessero dal rispondere a questo Thread, in quanto ho visto che ci sono pareri molto discordanti su questo aspetto del Game, e che molti ne farebbero volentieri a meno.
    Se non rispondessimo "noi", ovvero quelli che vorrebbero eliminare questa funzione del bot legalizzato, il giudizio sarebbe molto probabilmente positivo. Ma questo spero non accada, sennò andiamo alla deriva... ci manca solo che prenda piede sta porcata (e già è pieno).

Ovviamente nulla di personale contro l'autore del post, libero di esprimere qualsiasi suggerimento.
    Quando pensi che tutto sia cambiato dalla sua implementazione..

..Ma poi leggi bene quella scritta in piccolo e tiri un sospiro di sollievo
  • Sfavorevole, se venisse ridotta la durata [ anche nel passaggio alle ore di gioco effettivo ] non ci sarebbe nessun guadagno per quanto mi riguarda. Più che altro sarebbe utile la possibilità di sospendere i vari servizzi per determinati lassi di tempo.
  • Vi invito a discutere della idea proposta dall'autore del post, grazie. Le lamentele sul sistema dell'autocaccia in generale lasciamole per altre discussioni.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • probabilmente visto che ci sono 2 tagli ( 7 giorni / 14 giorni ) potrebbe essere utile aggiungere un taglio di 3 giorni o addirittura da un giorno come i bauli bronzo argento e oro
    pertanto SFAVOREVOLE alla proposta inquanto lesiva nei confronti di chi acquista e la sfrutta tutti i giorni
  • axaselect wrote:

pertanto SFAVOREVOLE alla proposta inquanto lesiva nei confronti di chi acquista e la sfrutta tutti i giorni
    Ma in ogni caso difficile che la useresti per 12 o più ore al giorno comunque lol.

Sfavorevole. L'unica cosa sull'autocaccia a cui sarei favorevole, è la sua rimozione.
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Quorum non raggiunto, chiudo.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair