Fail

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Un salve!
      Sono tornato su metin da metà gennaio, dopo 6 anni ininterrotti di stop. Non ho mai loggato, gioco dimenticato; troppe cose da fare
      Per ora ho del tempo libero e quindi perché non giocare a metin a tempo perso e senza troppe aspettative?

Nome: Fail
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Corporale
      Server: Antares
      Regno: Jinno
      Gilda: Psycho
      Livello: 54

Abilità:
      Aura della Spada:P
      Estasi da Combattimento: m6
      Vortice della Spada: m5
      Sibilare: 1
      Taglio a 3 Vie: 1
      Volontà di Vivere: 0(skill orrenda)

Abilità secondarie:
      Combo: 2
      Lingue Chunjo: M1
      Lingue Shinsoo: 19
      Cavalcare: 21
      Chiamare Cavallo: 10
      Trasformazione: M7
      Arte Mineraria: 3

Biologo:
      Denti D'orco: Completata
      Libri Maledizioni: 15/15
      Ricordi del Demone: 5/15

Equip
      Spada luna 36 medi 20 zombie 4 vit

Corazza oro+9 10 ass hp 2000 hp 6 freccia 10 fuoco

Scudo nero+8 15 blocco 20 zombie 8 vit 6 riflettere 20 orchi(ho fallito una pietra magica per il +9)

Stivali pelle+9 2000 hp 10 critici 10 schivare

Collana lacrime+9 2000 hp 15 freccia 5 stun 5 assmp

Bracciale platino+9 10 ass hp 20 zombie

Orecchini ebano+9 20 zombie 15 freccia

Elmo di ferro+9 15 schivare 10 zombie 8 veleno

Talismano ghiaccio+0 20% resistenza oscurità 3% difesa

Stola signore su misura 6 medi

Pet:
      Hannibal
      Mod 0,5-0,6, ma non invecchiato

Alchimia:

Shamana(che poi è attualmente il mio primo pg per commerci e onnipresente in villo)
      Livello 80
      Tutti gli inventari sbloccati per tenere le schegge
      Benedizione P
      Aiuto P
      Riflessione m9
      Ruggito m6
      Abilità guida m6

Descrizione della situazione di gioco:
      Che dire, pur senza l’alchimia riesco a scalare senza problemi, e a reggere relativamente bene anche al settimo piano
      Ovviamente non posso permettermi di fare i metin assassino, che però, non essendo interessato a guadagnare attraverso libri o pda, non mi interessano
      Obiettivi:
      Portare riflessione e ruggito a P
      Portare la guida a G1
      Portare aura ed estasi a P

Domande:
      Come posso migliorare in generale?
      Vale la pena farsi da pvp?

The post was edited 4 times, last by Whitney ().

• Ciaoooo Fail :D !!

Equip fantastico, perfetto!!! :pump: Probabilmente troppo per la torre ahahah, anche se scalare con aura a m6 non è da tutti :thumbsup:

• Per prima cosa ti consiglio di portare Aura a P il prima possibile, vedrai che la differenza si sente parecchio

- Poi certo con l'alchimia opaca anche solo rubino e giada, dovresti farcela al settimo, ma in generale alchimia serve ovunque, perciò ti consiglio di farti 1 bel set opaco che col nuovo aggiornamento(DSS) fa il suo dovere, ma soprattutto avere un equip così bello senza alchimia stona un po :boh:

Complimenti ancora :beer:
    • Diciamo che l'alchimia preferirei evitarla visto il costo esorbitante e il fatto che si può rompere se rimossa
      Se avessi la certezza che all'ottavo piano si droppano molte più schegge in minor tempo la monterei pure e farei anche il 55 in modo da usare le varie rugiade difesa, res magia, etc.(quando non ho voglia di farmare mi diverto nel cercare campanule e lillà per il villo, è catartico)
      Insomma la mia scala di valore è: non importa quanti won sborso, basta che ci metto meno tempo. Ecco, il tempo è il bene più prezioso nella vita: non si può comprare
      Per questo motivo non gioco in modo competitivo/hardcore, ma per puro divertimento
      Quando non ho il doppiodrop dello shop e se ho tempo mi diverto a buffare gente bisognosa, fare expate brevi, scherzare al magazzino e tant'altro
      Per le skills, bel problema; non shoppando non posso comprare i papiri dell'esorcismo, e i buoni DR da 1000 a 700kk ancora non sono usciti

A proposito: nella fretta ho dimenticato di scrivere che uno degli obiettivi principali è fare un gatto arancione+9 per la shamana

Questi giorni, per divertirmi, ho comprato svariate corazze 54+0+1+2(ninja,lican,sura,shamana), e ringrazio appunto daxter3 per quelle che mi ha venduto
      Le ho uppate tutte dal fabbro di gilde a code+ e perle, al punto che ieri ne sono uscite due+7: una maschera e un gatto arancione - portate fortuitamente entrambe a +8 - e, mentre per il +9 è uscita solo la maschera, il gatto arancione ha fatto puff e di vite ne aveva una sola invece che sette

Di primo acchito avrei voluto venderla, ma sinceramente ho notato - e parlando in giro mi hanno dato conferma - che ne sono presenti veramente poche sul server: 2, forse 3, ragion per cui, visto quanto è rara e bella esteticamente, a meno di 1X won non la darei via - quindi ieri ho preferito expare una sura al 54 per potergliela fare indossare
      Che dire, l'ho già pietrata con pochi soldi: comprate 2 frette, 1 evasione, 2 inchino
      Per l'aggiunta di bonus ho usato quelli trovati tra metin pasquali/bauli fedeltà/babilonia; di girarla non se ne parla proprio visto che non ho nemmeno un girabonus e preferisco non spendere euro per farlo, 'che già ne spendo troppi in viaggi e libri

More: dato che qui ho un piccolo spazio, mi sono preso la briga di caricare su youtube il video di quando il 4 marzo scorso ho craftato delle corazze 105
      Ecco, il motivo che mi ha spinto a tornare su metin era proprio craftare la osso balena(a mio parere molto più bella della tanto smaniata aurora, che trovo Kitsch), così, per divertimento - anche se mi hanno fruttato 45 won

E' un video inedito: cercando su youtube non ce ne sono di così, né riguardanti il metin italiano né altri metin ufficiali, per cui godetevelo

Sono ancora ben accetti pareri, consigli, critiche, domande e così via

The post was edited 3 times, last by Whitney ().

• Sono stato fortunato e in un negozietto ho trovato un buono da 1000dr a 9 won e due da 500dr a 4 won ciascuno, quindi ho portato aura a P al volo

Mi è anche avanzata qualche moneta così evito di spendere per il doppiodrop e la terza mano
      Estasi non la “shopperò” visto che ho centinaia di pozioni verdi del coniglio pasquale; quando arriverà a G bene, altrimenti meglio

Ho poi montato l’alchimia

L’onice ce l’avevo già, ma cercavo di venderlo visto che è chiaro

In poche parole adesso sono un povero miserabile e mi tocca battere sotto l’albero del magazzino di jinno per tirare a campare

Comunque adesso al settimo piano vado in GodMode: mi tolgono 1 anche facendo i metin assassino e posso permettermi di assentarmi dal pc senza il rischio di ritrovarmi al villo

Per quanto riguarda il progetto gatto arancione+9, che dire, avevo un vento assassino+8 e due gatti+8
      Ovviamente con la fortuna che mi ritrovo non poteva che andarmi il vento a +9 e non il gatto che mi interessa

Questa corazza è stata venduta così com’è nello screen per la "modica" cifra di 15 won
      Considerando che ci sono parecchi dropper sura e la rarità della corazza ci stanno anche, e a meno non l'avrei mai data per principio

Business as usual, come disse Winston Churchill

The post was edited 5 times, last by Whitney ().