In rilievo Criticità su Metin2 - Opinioni dagli utenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Come ha detto un furbone " I GIEMME VANNO IN VAKANZA"
    Come se un conducente di un treno allo sbaraglio da un po' per altro, scegliesse improvvisamente di saltare le fermate e non condurre più il treno stesso, come se un direttore di una qualche azienda in crisi se ne andasse per mesi via senza badare al destino della sua attività.
    Qui se ne infischiano, tutto qua.
  • Regal ha scritto:

Ci teniamo a precisare che questo thread non è un modo per dialogare tra di voi o per aspettarsi una risposta ufficiale è semplicemente una raccolta di post per CONTARE il numero di lamentele pervenute su ogni tipo di problema
    Come chiaramente indicato nel post d'apertura questo thread è stato creato per raccogliere dati ed è stato espressamente scritto di non aspettarsi risposte. Risposte che non vi arriveranno di certo dai gm, e non perchè hanno il DIRITTO come tutti di godersi l'estate, ma perchè nessuno di loro può darvi le risposte che tanto bramate.

Grazie a Cicileu per il set

Per non avere incubi vi ricordo di leggere il:
    Regolamento Forum
    Linee guida comunità di Metin2
    T&C
  • Mr. Sandman ha scritto:

Regal ha scritto:

Ci teniamo a precisare che questo thread non è un modo per dialogare tra di voi o per aspettarsi una risposta ufficiale è semplicemente una raccolta di post per CONTARE il numero di lamentele pervenute su ogni tipo di problema
    Come chiaramente indicato nel post d'apertura questo thread è stato creato per raccogliere dati ed è stato espressamente scritto di non aspettarsi risposte. Risposte che non vi arriveranno di certo dai gm, e non perchè hanno il DIRITTO come tutti di godersi l'estate, ma perchè nessuno di loro può darvi le risposte che tanto bramate.
    Siete sempre enormemente arroganti con gli utenti.
    Scrivilo senza girarci intorno, la verità è che siete utili quanto forchette nel brodo. Nulla possiamo fare noi, nulla potete fare voi, sono solo chiacchiere. Mi domando allora l'utilità di venire qui a scrivere se poi dall'alto Edit by Kamisama: linguaggio non consono.
    Oltre il fatto che ancora mi chiedo come fate ad essere volontari, NON PAGATI, di un gioco ormai tossico, quanto la community stessa. Cosa ci guadagnate voi staffers? Vi consiglio di impiegare il tempo in qualcosa di remunerativo.
    .....
    Vanno in vacanza loro, il servizio ticket diventa più lento, il calendario non è fisso.
    Ci sta, per carità... Il punto è che durante tutto l'anno la vostra presenza neanche si avverte.

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Kamisama ()..

• CharacterHistory ha scritto:

Siete sempre enormemente arroganti con gli utenti.Scrivilo senza girarci intorno, la verità è che siete utili quanto forchette nel brodo. Nulla possiamo fare noi, nulla potete fare voi, sono solo chiacchiere. Mi domando allora l'utilità di venire qui a scrivere se poi dall'alto fanno come ca. pare a loro.
    Oltre il fatto che ancora mi chiedo come fate ad essere volontari, NON PAGATI, di un gioco ormai tossico, quanto la community stessa. Cosa ci guadagnate voi staffers? Vi consiglio di impiegare il tempo in qualcosa di remunerativo.
    .....
    Vanno in vacanza loro, il servizio ticket diventa più lento, il calendario non è fisso.
    Ci sta, per carità... Il punto è che durante tutto l'anno la vostra presenza neanche si avverte.
    Ma si solo perche hanno la targhetta davanti pensano di avere il potere di essere arroganti ahhaha.
    Avete aperto voi moderatori questa discussione e ve ne viene ancora a voi, parlo per gli utenti, almeno non prendeteci in giro.
    Io ma come altri utenti abbiamo espresso le nostre idee senza aver ricevuto una risposta da nessuno di voi e questo fa pensare di quanto ve ne puo' fregare.
  • Regal ha scritto:

Ci teniamo a precisare che questo thread non è un modo per dialogare tra di voi o per aspettarsi una risposta ufficiale, è semplicemente una raccolta di post per CONTARE il numero di lamentele pervenute su ogni tipo di problema. Questo lavoro è per noi prezioso perché dal publisher ci chiedono sempre di più riscontri numerici sulle singole criticità al fine di tentare soluzioni. E' inutile quindi analizzare casi particolari o postare lamentele fini a se stesse perchè non verranno valutate.

ragazzi come detto all'inizio (vedere primo messaggio che ho quotato) a questo 3d non avremo mai risposte dai GM...è solo un modo per capire cosa non funziona su metin secondo noi giocatori...in modo da creare una lista di cose da mandare alla GF...

e comunque negli anni ci sono stati molti utenti arroganti e non vi ho mai visto dire nulla a loro...bha...

non li sto difendendo perchè anche loro molte volte hanno le loro colpe ma in questo caso sono stati precisi...(secondo il mio punto di vista)
  • DARKFOFO ha scritto:

ragazzi come detto all'inizio (vedere primo messaggio che ho quotato) a questo 3d non avremo mai risposte dai GM...è solo un modo per capire cosa non funziona su metin secondo noi giocatori...in modo da creare una lista di cose da mandare alla GF...

e comunque negli anni ci sono stati molti utenti arroganti e non vi ho mai visto dire nulla a loro...bha...

non li sto difendendo perchè anche loro molte volte hanno le loro colpe ma in questo caso sono stati precisi...(secondo il mio punto di vista)
    Ma sei serio? sono 3 mesi che hanno aperto questa discussione e non e' cambiato un bel niente, nessuna lista e' stata mandata, nessuna news da parte loro sul da farsi, niente di niente e' stato fatto e sara' fatto.
  • CharacterHistory ha scritto:

Siete sempre enormemente arroganti con gli utenti.
    Ti ha semplicemente esposto la realtà dei fatti: non riceverete risposte ai vostri post.

CharacterHistory ha scritto:

Nulla possiamo fare noi, nulla potete fare voi, sono solo chiacchiere
    Te, come noi, speri di ottenere qualcosa da tutto ciò, altrimenti perché perderesti tempo a fare polemica?
    Siamo i primi a volere il meglio per Metin2 e non saranno i soliti ragionamenti alla "tanto non cambierà nulla" a fermare il tutto. Comunque sì, siamo volontari che non ricevono niente se non insulti da voi e nonostante ciò restiamo. Credici.

CharacterHistory ha scritto:

Il punto è che durante tutto l'anno la vostra presenza neanche si avverte.
    Gli eventi ci sono stati durante l'anno, controlla pure i vari calendari e posso assicurarti che tutti i GM si impegnano con costanza per occuparsi di Metin2. Forse non ti sembra abbastanza? Vieni a darci una mano, le candidature per il team sono aperte.

44More ha scritto:

Ma sei serio? sono 3 mesi che hanno aperto questa discussione e non e' cambiato un bel niente, nessuna lista e' stata mandata, nessuna news da parte loro sul da farsi, niente di niente e' stato fatto e sara' fatto.
    Sbagli. Non rendiamo conto di ogni virgola che inviamo alla GF per ovvi motivi.

Ragazzi, lo ribadisco di nuovo:
    • Questo thread nasce per raccogliere i vostri feedback
    • Non riceverete risposta ma ogni feedback verrà letto con la dovuta attenzione e riportato
    • Se credete che "tanto nulla cambierà" va bene, esprimetelo, sarà comunque un feedback utile
    • Non aspettatevi modifiche nel breve termine
    • Vi lasciamo come al solito carta bianca sul contenuto, a patto che vi atteniante a un regolamento che chiede di scrivere in maniera civile.
    Se ci sono altre perplessità per cortesia utilizzate la messaggistica privata, la mia, come la casella di posta dei miei colleghi, è sempre aperta.

ps: @CharacterHistory sei segnalato per linguaggio non consono.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Non riesco a leggere robe del tipo " non aspettatevi risposte " o " non uscitevene con frasi del tipo " tanto nulla cambia " , se avessi voluto il silenzio come risposta avrei pregato cristo che qualcosa su metin si muovesse . Quanto sarebbe facile rastrellare tutti quei player che vendono roba per euro ( basta farsi un giro su Facebook per terminarli tutti).... Ma a quanto pare qualcuno ha interessi in ciò , idem per i bot, nella domanda per candidarsi a GM viene richiesta una partecipazione in termini di ore ben precisa ... Ma lo staff dove sta ? Inutile girarci intorno , questi post sono fatti per dare un contentino in modo tale da assuefarci per poche settimane per poi ritornare all'anonimato
  • Senofonte ha scritto:

Non riesco a leggere robe del tipo " non aspettatevi risposte " o " non uscitevene con frasi del tipo " tanto nulla cambia " , se avessi voluto il silenzio come risposta avrei pregato cristo che qualcosa su metin si muovesse . Quanto sarebbe facile rastrellare tutti quei player che vendono roba per euro ( basta farsi un giro su Facebook per terminarli tutti).... Ma a quanto pare qualcuno ha interessi in ciò , idem per i bot, nella domanda per candidarsi a GM viene richiesta una partecipazione in termini di ore ben precisa ... Ma lo staff dove sta ? Inutile girarci intorno , questi post sono fatti per dare un contentino in modo tale da assuefarci per poche settimane per poi ritornare all'anonimato
    Giusto per rimanere in tema, circa un mese fa ho voluto mettere alla prova lo staff presentando la mia candidatura (c'è carenza di personale).
    Tra le motivazioni ho inserito il voler punire pesantemente il mercato nero, i bot e altre robe elencate oltre milletrecentosettanta volte in questa discussione.
    Il risultato? Domanda scartata.

Continuiamo a sognare.
    Good job ;)
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • Mi dispiace dirlo perchè amo questo gioco, ma per come viene gestito e per come viene trattata la community questo gioco non merita di continuare. Io ho già smesso di giocarci da tempo e finchè non si risolveranno tutti questi problemi (cosa che non capiterà mai), io non tornerò su metin.
  • Sawako ha scritto:

Senofonte ha scritto:

Non riesco a leggere robe del tipo " non aspettatevi risposte " o " non uscitevene con frasi del tipo " tanto nulla cambia " , se avessi voluto il silenzio come risposta avrei pregato cristo che qualcosa su metin si muovesse . Quanto sarebbe facile rastrellare tutti quei player che vendono roba per euro ( basta farsi un giro su Facebook per terminarli tutti).... Ma a quanto pare qualcuno ha interessi in ciò , idem per i bot, nella domanda per candidarsi a GM viene richiesta una partecipazione in termini di ore ben precisa ... Ma lo staff dove sta ? Inutile girarci intorno , questi post sono fatti per dare un contentino in modo tale da assuefarci per poche settimane per poi ritornare all'anonimato
    Giusto per rimanere in tema, circa un mese fa ho voluto mettere alla prova lo staff presentando la mia candidatura (c'è carenza di personale).Tra le motivazioni ho inserito il voler punire pesantemente il mercato nero, i bot e altre robe elencate oltre milletrecentosettanta volte in questa discussione.
    Il risultato? Domanda scartata.

Continuiamo a sognare.
    Good job ;)
    Ho presentato anche io la mia candidatura, dopo essere stato un player decennale pensavo fosse arrivata una buona chance per rinnovare l'aria , scusate il francesismo, ovviamente domanda scartata pur avendo dato disponibilità per tutta l'estate 7 /8 ore al giorno ( ma ve lo immaginate un hm in 7 /8 ore? ).. Sembra che come prerequisito venga richiesta 1) assenza 2) menfreghismo .. Forse se elenco questi due obiettivi alla prossima mi prendono
  • Hera ha scritto:

Anche se vi viene detto di continuo, ribadisco: come voi avete i vostri impegni che vi tengono occupati, li abbiamo anche tutti noi membri del team.
    Vi sembra il luogo giusto dove lamentarvi per le vostre candidature? Esistono i messaggi privati o il Supporto della GF , per queste cose.
    Cercate di mantenere dei toni pacati e attenetevi all'argomento del thread aperto.

Dovreste ringraziare quelle 20 persone che ancora scrivono su questo forum visto che 6 anni fa le cifre avevano uno zero in più.

Quindi bisognerebbe contattare il supporto per lamentarmi di cosa? Le ricordo che le lamentele non sono ammesse su metin2.

Impegni? Nessuno vi dice nulla, anzi, dovreste assumere molto più personale in modo da creare dei turni per mantenere un servizio degno..ma vabbè, questo solo in Germania.
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • Hera ha scritto:

Anche se vi viene detto di continuo, ribadisco: come voi avete i vostri impegni che vi tengono occupati, li abbiamo anche tutti noi membri del team.
    Vi sembra il luogo giusto dove lamentarvi per le vostre candidature? Esistono i messaggi privati o il Supporto della GF , per queste cose.
    Cercate di mantenere dei toni pacati e attenetevi all'argomento del thread aperto.

E io vi ricordo che vi siete candidati voi come staff e non state svolgendo un lavoro adeguato per quanto riguarda le proposte per il change del game e qua sul forum[Sapete solo dire di rispettare il regolamento] la gente si stufa e soprattutto non si vuole far prendere in giro.

PS:E vi ricordo che avete scritto ad inizio post che le proposte sarebbero state mandate alla gf o gameforge che sia, a quanto pare non avete fatto nulla se non illuso i player che ci credono ancora.
    Passo e chiudo.
  • Giocavo abbastanza assiduamente 6 anni fa ed è capitato più volte di poter avere grazie a eventi organizzati un membro del supporto che in quel caso era fatarella direttamente sul te di gilda (giocavo su gemini gilda theskull) e prima di questi eventi raccoglievano da tutto il server le varie domande lamentele è così via per poi porle, le cose venivano risolte, ora son tornato dopo qualche anno e mi sembra abbandonato peggio di quando cominciai appunto 10 anni fa... detto questo non so perché non funzioni adesso anche se un idea ce l'ho ed è già stata citata da più utenti sopra... ma non si potrebbero ti organizzare cose simili? O comunque sfruttare questo spazio per migliorare visto che se ripercorro i post non vedo messaggi con scritto che qualcosa è stato risolto... non so ma io sono uno che quando più persone mi fanno una critica mi faccio una domanda e la piglio in considerazione... noi giochiamo e paghiamo molti di noi rispettando ogni singola regola che è stata posta diciamo che facciamo il nostro dovere anche segnalando eventuali problemi, voi lo fate (il vostro dovere?).