In rilievo Criticità su Metin2 - Opinioni dagli utenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Nelle criticità del server ci sono alcuni staffer..

- [TM]Regal: La colonna portante del gioco, dopo Evan uno dei migliori BA mai visti a livello europeo (gameforge) ma quando è stato promosso a Team Manager si è perso.. La maggior parte delle volte a livello di presenza anche sul forum. Deve migliorare solamente in questo aspetto (la presenza)

- S/Game Master: Non mi dicono nulla.. a livello di supporto nel ticket rispondono in molto poco sincero e pur di non far fatica mandando una risposta copia e incollata a più persone cambiando solamente il nick. Per il resto a parte 1-2 che sono spariti e non si fanno sentire da gennaio/febbraio è ok...

- Wiki Staff: Hanno mollato un pò la presa nel prendere nuovi collaboratori per la wiki. Oltretutto wiki che non viene aggiornata del tutto dalla patch 16.2 (vengono solamente aggiunti i nuovi eventi e dungeon)

- Moderatori (Non Trial Moderatori): Una continuità esemplare, Dovrebbero aumentare leggermente la quantità di adepti e migliorare (a livello di regolamento e di contatto con i player) i/le ragazzi/e che voglio intraprendere questa avventura. [Si, Kyou anche tu stai facendo un buon lavoro dal mio punto di vista]

- Board Admin: In realtà non so cosa dire.. Totoro è nuova in questo ruolo quindi dovrò aspettare un pò prima di dare il mio giudizio (per ora.. tra ticket e forum è stata ottima) invece per l'uomo sabbia porto ancora del rancore per fatti non recenti quindi non darò un giudizio se no l'utenza che legge potrebbe essere coinvolta.

- Game Admin: Da quando ha aperto Luxor hanno preso una carica impressionante e questo mi fa sorrindere.. Kristie è rimasta un pò indietro sia a livello di risposte ticket che forum. Ma in generale i 3 amigos stanno andando bene. [Bart, migliora il tuo approccio con gli utenti.. Si sei un GA, ma noi non siamo carne da macello siamo persone.]

Una cosa manca a tutti (anche a quelli non nominati):
    NON SIETE VERAMENTE COINVOLTI E NON CREDETE NEL FUTURO DEL GIOCO.

Detto questo dico che il gioco ha ancora delle potenzialità ma senza staff che ne sia coinvolto non avrà mai il giusto sprint.
    Amici.. un consiglio, invece di parlare e fare tanto i critici...
    Guardatevi questo
  • Salve community,

ringrazio tutti quelli che hanno trasformato il thread "criticità sul gioco" in "critiche allo staff" soprattutto per il tempismo con cui lo hanno fatto.

Tempismo sbalorditivo perché proprio ieri siamo tornati da un incontro vis-à-vis con gli altissimi piani, quelli che gestiscono tutto il gioco (non solo metin2.it ma anche tutti gli altri metin mondo che hanno più o meno gli stessi problemi). Ultimamente c'è stato un cambio di governance e sembrerebbe che, a parte alcuni soliti irrisolvibili problemi che avete citato più volte, l'approccio nell'identificazione e nella comunicazione da parte del team alla direzione di produzione dei più svariati problemi sia cambiato.

No, i bot sono ancora un tema caldo e un sistema univoco e infallibile che possa bannare all'istante e in maniera sicura tutto ciò che è automatismo illegale è lontano dall'essere approntanto. I sistemi attuali funzionano in maniera limitata e le performance non sono quelle che ci aspettiamo. Possiamo solo cercare con l'umano apporto dei GM di limitare il fenomeno. Questo al netto di possibili "miracoli" che possano saltare fuori, ma come scrivevo prima, con la nuova governance tutto è possibile. La persona che è subentrata nella direzione di produzione mi sembra molto accorta e interessata ai problemi di tutti e il sostegno del dipartimento di Quality Assurance nel presentarcela come esperta ed affidabile mi da personalmente conforto.

Non posso purtroppo dirvi cosa effettivamente di questo thread è stato accolto (esattamente come scrivevo nel primo post che sono certo qualcuno è stato in grado di leggere e capire), ma ci saranno alcune nuove implementazioni e bugfix che possono sicuramente aiutare nel gioco.

Detto questo, per tutti i rosikoni che non sono riusciti ad entrare neanche nello staff delle giovani marmotte:

@ken999: un giudizio così lo potrei accettare solo se IlSanto in persona resuscitasse per darmelo, purtroppo tu non sei il IlSanto.
    @Sawako: non trovo la tua candidatura, sicuro di non averla mandata a Babbo Natale? Anche perché sicuramente non hai scritto "Sawako" come tuo nick di forum (requisito per candidarsi) Rileggiti il thread delle candidature.
    @Senofonte: se ti presenti con un livello 34 cosa pensi di ottenere? Posso fare l'astronauta con il solo esame di Fisica I?

Ovviamente le vostre (eventuali) candidature sono scartate e in questo thread mi avete dato la conferma che erano e saranno degli scarti pericolosi se mai dovessero giungere nelle stanze dei bottoni...Non datemi spiegazioni perché non leggerò le vostre lamentele.

Per tutti quelli che non si sono limitati a vomitare il proprio livore su una tastiera e che non hanno preso internet per una gabbia di leoni da tastiera dico GRAZIE per il prezioso aiuto. Metin2 appartiene a voi e coltivare, sebbene con molte difficoltà, un hobby come un gioco per passare in compagnia le serate a divertirsi con gli amici rimane una parte molto significativa del web.

Come avete notate, dopo un giugno pieno di eventi, è giusto che rallentiamo un po' anche noi durante luglio e agosto, ma rimaniamo confidenti che giugno vi sia piaciuto e che possiate partecipare anche a qualche eventino di luglio/agosto.

Nei prossimi giorni apriremo un thread per augurarvi buone vacanze, ma io ve le anticipo già in questa mia risposta che sarà l'ultima sull'argomento "criticità" almeno fino a settembre.

Grazie di nuovo a tutti.

Chiudo.

E come il primo giorno vedrò quel bagliore che avevi
    sul viso lì sospeso sulla curva del tuo sorriso.

Grazie Pandina per il set