Dropp Talismani nei dungeon

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Dropp Talismani nei dungeon

Propongo, un po per rivitalizzare i vari dungeon un po per rendere maggiormente reperibili i talismani, l'aggiunta degli stessi nei dropp di alcuni boss finali. Per esempio a fine catacombe Azarel con una % infimissima(se no risulterebbe troppo facile) potrebbe droppare talismano oscuro. Il drago il talismano lampo e così via anche per talismano fuoco vento terra e ghiaccio.
    Il tutto favorirebbe l'utilizzo di dungeon ormai morti, un abbassamento minimo dei prezzi dei talismani e la possibilità di raggiungere un uppaggio dei talismani meno faticoso.

Edit: anche se il beran fosse oscurità il senso è che il dungeon o cmq la mappa usa per la maggiore res lampo compresi tutti i mob all'interno della stanza del drago, quindi ci starebbe che droppi talismano lampo. Per i dungeon superiori non me ne intendo ma penso ce ne sia almeno uno per tipo di resistenza o quasi.

Edit2: non lo dico perché non ho voglia di imparare a fare zodiaco ma perché ci sono 200 upp da fare su un talismano e variare un po il modo di dropparli non mi sembra così male! Almeno non bisogna farmare 200 volte lo stesso dungeon per poterli uppare(sempre che in 200 try ti droppi lo stesso talismano e non ne fallissi nessuno uppandoli)

The post was edited 1 time, last by ReNord ().

• E' una modifica al game design, i talismani sono droppabili, nel tempio dello zodiaco, imparate a farlo piuttosto.
    Sarei d'accordo a ridare senso ai dungeon, ma non così.

N.B. Il Beran Setaou è l'unico mob della grotta dell'esilio 2 di tipo Oscurità, non lampo.

Edit: @IlFr1ariello Ho controllato la wiki ed effettivamente c'è scritto resistenza lampo, giuro di aver visto in game che fosse resistenza oscurità ?(

The post was edited 1 time, last by susano9999 ().

• SFAVOREVOLE.
    Bisognerebbe dare un senso alle catacombe si, ma non droppando il talismano oscurità.

susano9999 wrote:

E' una modifica al game design, i talismani sono droppabili, nel tempio dello zodiaco, imparate a farlo piuttosto.
    Sarei d'accordo a ridare senso ai dungeon, ma non così.

N.B. Il Beran Setaou è l'unico mob della grotta dell'esilio 2 di tipo Oscurità, non lampo.
    Il beran setau è di tipo lampo.
  • Io sono sfavorevole alla tua proposta ma favorevole a rivedere il drop dei talismani, anche perchè upp+200 è lungo e si possono fallire, in più per droppare un talismano bisogna arrivare almeno 6 volte al quarantesimo in zodiaco (e serve solo fortuna negli ultimi piani, cosa bruttissima) completare la scacchiera prendere il baule e sperare ti esca il talismano, è una cosa molto lunga da dover fare...
  • Son sfavorevole anch'io, l'idea del dungeon elementale specifico per ciascun talismano è carina di per sé, ma pensandoci non è granché equilibrata (in relazione all'efficienza dei talismani). Parlate di Azrael, del Beran - ecco, si tratta di dungeon davvero semplicissimi da fare anche da soli e che non giustificano una ricompensa (attualmente) così gettonata.

Tuttavia, sono d'accordo con chi ha detto che il drop dei talismani è davvero troppo basso.

Probabilmente i gestori del gioco avranno pensato di aumentare la longevità e l'appetibilità di questo contenuto rendendolo particolarmente difficile da reperire - il che da un lato è anche giusto, ma dall'altro rende il contenuto stesso quasi inaccessibile.

Al di là della questione del 39° piano, anche la statistica nell'apertura dei bauli è a sfavore: nel forziere stellare si possono trovare (unitamente ai talismani) anche armi, armature e stole. Il mio gruppo di gioco avrà aperto complessivamente circa 30 bauli stellari - s'è visto solo un talismano.

La cosa brutta è che, per quanto se ne possa parlare, l'unica vera immissione di talismani in gioco è stata fornita dalla tombola dello scorso evento natalizio.

Forse andrebbero modificate le ricompense in modo da favorire la chance di beccare un talismano. O quantomeno, ogni tot. tabelloni completati (e stellari riscattati) si potrebbe sbloccare un ulteriore forziere, dal quale è possibile beccare il talismano. O ancora, si potrebbe limitare l'accessibilità di questo forziere extra solo alla domenica... Ci sono tante opzioni, chiaramente la scelta tocca ai designer di gioco.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!