SmokeLSD -- Ninja arciere liv.118 su Antares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• SmokeLSD -- Ninja arciere liv.118 su Antares

Presentazione generale personaggio:

Nick: SmokeLSD

Livello: 118
      Gilda: xChunjostyle
      Classe: ninja
      Dottrina: corpo a corpo arciere
      Regno: Chunjo
      Server: Antares

Status Personaggio:

VIT 90 hp 8876
      INT 16 mp 2830
      STR 90 attacco 575
      DEX 90

Abilità:
      Freccia Avvelenata G8
      Freccia di fuoco P
      Tiro Ripetuto P
      Pioggia di Freccie P
      Passo di Piuma G1
      Colpo Sfavillante P
      Contrattacco Respiro del Lupo P
      Boost Freccia di Fuoco P

Biologo:
      Denti D'Orco
      Libri delle maledizioni
      Ricordi del demone
      Palle di Ghiaccio
      Rami Zelkova
      Tavole Tugyi
      Rami d'albero fantasma rossi
      Notizie dei Capi
      Gioielli invidia ---- Valore attacco
      Gioielli Saggezza ---- Valore attacco

Obiettivi ???
      TROPPI !

ALCHIMIA:
      Diamante opaco 8 danni abi 8 res danni abi
      Rubino Eccellente 360 Valore 18 Danni Medi 240 difesa
      Giada opaco doppi hp ass hp
      zaffiro opaco forte war sura lycan
      Granato opaco ass mp
      onice opaco blocco res critico res trafi

Alcuni item del mio equipaggiamento da Pvp

Arco Cianite +9

Abito Notte Mortale +6

Collana con Rubini +9

Stola Principe 23%

OBBIETTIVI PRINCIPALI:

Abito notte mortale a +9
      Corazza cianite +8
      Elmo res abilità +9
      Scarpe Oceano +8 almeno tripla difesa
      Collana Smeraldi +9 tripla difesa almeno
      Bracciale rubini +9 con almeno 1500 hp 10 mezzi
      Bracciale Smeraldi +9 hp magia e mezzi
      Pugnali Zodiaco +9
      Abito Tranello +8
      Abito Metamorfosi +8

To be continued......

The post was edited 15 times, last by SmokeLSD: Aggiornato skill boost freccia di fuoco Aggiornato alchimia ().

• un'informazione se posso chiedere. Perché hai messo pietra anti magia su corazza essendo arco ? ( Non hai attacchi magici , bensì attacchi freccia. Perciò scusa l'ignoranza , ma per quello che ho letto della pietra toglie tot % res. magia all'avversario)
    • Annunaki wrote:

un'informazione se posso chiedere. Perché hai messo pietra anti magia su corazza essendo arco ? ( Non hai attacchi magici , bensì attacchi freccia. Perciò scusa l'ignoranza , ma per quello che ho letto della pietra toglie tot % res. magia all'avversario)
      hai ragione infatti non ha utilità sul ninja arco quella pietra, l'ho messa in modo che se la presto a qualche amico cac puó sfruttarla con la skill nuvola velenosa. ;)
    • Anche in questo caso non ci vedo un senso se non avvelenare. ( usando nuvola)
      Se vai a frecce con arco ( da cac ) le spari da lontano , cercando appunto di non far avvicinare l'avversario per evitare colpi da vicino.
      Ti faccio un esempio... se io da corporale vedo che uno mi freccia e sono bloccato da altri che non mi fanno muovere , Edit by Skinner: linguaggio non consono. Ma se il cac che usa l'arco mi si avvicina a me per usare nuvola , Edit by Skinner: linguaggio non consono a spadate.

The post was edited 2 times, last by Skinner ().

• Ecco i miglioramenti che ho fatto in questo ultimo periodo
      SKILL:
      - Boost finalmente a P
      - Freccia Avvelenata e pioggia quasi a G1

EQUIP:
      Comprato un bracciale rubini +9 al momento 2000 hp 5mezzi
      Tentato la corazza da rissa a +9, siamo a 8 fallimenti (al momento +8)
      Trovato un'altro paio di oceano da rissa da un compagno di gilda ( 15 spadone 15 freccia 10 artiglio da uppare)

ALCHIMIA:
      finalmente primo pezzo di alchimia ECCELLENTE montato.
      RUBINO ECCELLENTE 360 valore 18 danni medi e 240 difesa

Fatto io ma con l'aiuto di mezza gilda nel finanziare l'acquisto di 1 rubino brillante in negozio! :D

RECORD:
      Al momento testato il mio recordo personale sui metin;
      con questo nuovo rubino ho raggiunto 25k critico trafi, molto soddisfato di questo mio risultato!

alla prossima vi terrò aggiornati!! :D :D
    • Ciao a tutti.
      Sono passati circa 2 mesi dall'ultimo mio aggiornamento.
      A dir la verità non ho proprio giocato in questo periodo estivo, ho loggato ogni tanto per leggere le skill terminando Pioggia di Freccie a P e freccia avvelenata quasi a P. Rimane solo Passo di piuma praticamente ho ho finalmente terminato tutte e 8 le skill.

Per quanto riguarda il resto ho fatto:
      - abito notte mortale +9 e successivamente cianite +8.
      - Craftato una corazza res abi rossa che dopo 4 gira mi è uscita 15 spada 15 spadone 6 pugnale 15 freccia (botta di c..o lo so).

Purtroppo i player degli altri regni non provano neanche più ad invadere il nostro regno, ne provano a creare un qualche tipo di rissa nelle varie mappe, motivo per cui ho perso parecchia voglia di migliorare ulteriormente il mio pg e anzi, ho deciso di smaltire un po di pezzi di equipaggiamento "top" utilizzandone i guadagni per aiutare qualche amico di gilda a migliorare.
      Spero che quest'inverno le cose cambino, pg e molti item li tengo in modo che quando i miei avversari prenderanno coraggio possa di nuovo divertirmi, sicuramente non al livello attuale dato che, come ho detto prima, molti item top li do ad amici.

Detto questo a tempo perso giocherò sperando di fare quei kk che mi serviranno per mantenere il pg e chissà magari qualche upp di alchimia ogni tanto lo tenterò. Come diamante giada e zaffiro.

Di lavoro da fare sul mio pg ce n'è ancora molto ma per ora resto in stand-by.
      Sta tutto nel giocatori del server antares, datevi una svegliata non abbiate paura di prendere le mazzate!! :love: :love:

by SmokeLSD
    • Ciao, complimenti per il pg!

Ho una domanda da farti: come mai ha inserito l'antimagia sull'abito?
      ...ho notato, inoltre, che non hai massimizzato INT per aumentare il danno. Mi sembra una scelta sensata perché, ieri, ho provato a redistribuire il mio status portando INT a 90 inficiando su VIT. Risultato? Un disastro! Si perdono circa 3300HP a guadagno di pochissimo valore d'attacco. L'unica skill che sembri avere un netto miglioramento è Freccia avvelenata per via del suo range di danno più limitato, aumentando di conseguenza di circa 400.
      Per Freccia di fuoco il margine di miglioramento, per quanto si potenzi solo tramite INT, è del tutto irrisorio. Insomma, per farti capire è aumentato di 30/50 di danno per via dell'ampio range della skill. Tiro ripetuto di 100 ca di danno, Passo di piuma di 190, Colpo sfavillante è rimasto pressoché invariato mentre Pioggia non risente dell'incremento tramite INT. Conclusioni? Presumo di riportare VIT a 90 in brevissimo tempo.
      Ovviamente i test sono stati fatti senza l'utilizzo dell'alchimia ma con personaggio equipaggiato solo con l'arco!
      Tu hai mai pensato di portare INT a 90?

Grazie e buon game
    • ciao Hylior,

- La corazza é pietrata con l’antimagia perché prima questo pg era cac e non ho mai avuto voglia di ripietrarla correttamente.

-per quanto riguarda lo status no, non ho mai provato a resettarlo e non penso che lo faró. Ho fatto vari test mettendo item con int e senza e la differenza é stata molto deludente. Per questo motivo preferisco di gran lunga qualche hp in piu (fondamentali anche in exp) che a quel ritocchino sul danno delle skill.
      Inoltre aggiungo che non ho dropper, faccio tutti i boss con questo pg, per questo se devo ritoccare qualcosa sul personaggio di permamente lo faccio sempre anche con l’ottica dell’exp.

Spero di averti risposto.

Buon game!
    • Ciao a tutti ragazzi,

Volevo informarmi che ho rivoluzionato un po il mio equipaggiamento arrivando a livelli davvero incredibili, ora oltre a fare danno a pg con molte difese reggo anche decisamente bene, soprattutto le classi magiche!

Troverete il link della prima rissa con questo nuovo set up qui sul forum nella pagina Metitube.

A presto!
    • Ciao smoke, intanto complimenti per il video. Poi volevo sapere una cosa.. È obbligatorio utilizzare tiro ripetuto in risse/pvp visto la lunghissima animazione? In tutto quel tempo si potrebbero o tirare altre skill oppure anche allontanarsi dal nemico.. Ti ringrazio
    • Arrembaggio wrote:

Ciao smoke, intanto complimenti per il video. Poi volevo sapere una cosa.. È obbligatorio utilizzare tiro ripetuto in risse/pvp visto la lunghissima animazione? In tutto quel tempo si potrebbero o tirare altre skill oppure anche allontanarsi dal nemico.. Ti ringrazio
      ciao Arrembaggio,
      Tiro ripetuto come hai detto è una skill lenta, se il numero degli avversarsi non è troppo elevato e hai la possibilitá si usarla da lontano, perché no! Ora fa cadere anche l’avversario quindi è molto utile nonostante il danno abbastanza basso. In risse grandi io personalmente la uso molto poco quella skill. Spero di averti risposto ;)