E LE CAVALCATURE DI OGGI???

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• E LE CAVALCATURE DI OGGI???

Ma hanno davvero spostato la manutenzione di ieri 01/05 ad oggi 02/05 durante le cavalcature?!?!?
    A me ora chi me la da la cavalcatura?? Devo aspettare un'altra settimana??
    Perché io di pomeriggio lavoro sinceramente... Poi hanno spostato l'orario del riavvio, non potevano farlo 2 ore prima di cavalcature?
    Già ci sono un sacco di bot in villo2 che rubano i metin, in più viene saltato l'evento...
    Che senso ha spostare il riavvio perché è festa??!? e poi non hanno nemmeno avvisato in game (SUL FORUM NON ENTRA NESSUNO, CHIUDETELO PLIS)
    Capisco che bisogna fare i riavvi ma fateli durare 5 minuti visto che non risolvete mai niente -.-
    Grazie per le 2 ore e 15 di riavvio INUTILI..
  • A quanto pare si.... che strano pensare che durante la festa del lavoro qualcuno non lavori a meno che il suo lavoro non sia importante come ad esempio per medici, forze di polizia o chi lavora su turni... strano veramente eh!

Ti giuro che dopo avere letto questa discussione, non so se ridere piangere o tutti e due assieme... penso che mi limiterò a chiuderla senza andare oltre perché, detto tra me te ed il resto dell'utenza che legge, la cosa è davvero fuori da ogni umana logica.

Passi la lamentela per l'evento Pasquale, passi quella per l'evento okay, passi quella per i bot ed il mercato nero ma venire ad aprire un thread perché hanno spostato la manutenzione dato che il 1 maggio e festa e ci stanno le cavalcatura.... eh no... questo proprio no.

Di una cosa sono certo, aspetterei un altra settimana sicuramente è che il forum non lo legga nessuno, come affermi, non è un problema dato che la manutenzione viene annunciata in gioco un ora prima e farsi qualche ragionevole domanda sarebbe stato il caso... tra l'altro, la manutenzione è terminata quindi, di grazia, di che parli?

Ovviamente la domanda è retorica e, francamente, non voglio nemmeno una risposta... la situazione è già abbastanza surreale quindi, chiudiamola qui. :rolleyes: