Situazione server Antares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• distevi wrote:

camurray wrote:

Sawako wrote:

Ho giá capito. Io la vedo comunque una cosa inutile. Sotto il 105 troverai solo pg da exp, se vuoi rifare qualche video epico devi duellare almeno con i 115 a salire..ovviamente pg con arma e corazza
      75 difesa vs arma con costume, scudo del 61, 18 res medi 18 res abilita' e magari 18 res pg verso la razza giusta credo anche al 61 di essere tosto per molti da buttar giu, magari non proprio per tutti, ma per la maggior parte si
      Camurray, non so se ti ricordi, sono quello a cui ai tempi vendesti l'argento +9 a 600kk, l'unico a coglierne il valore, sei unico nel costruire pg e tornando potresti farne piangere un paio, un abbraccio, buon game.
      quello sicuro, ma non saprei chi far piangere.
      Ho loggato due volte con MetinDoctor, una ieri pomeriggio e una stamattina e al magazzino dei blu ho visto 3 pg ieri e 1 stamattina.
      Non pensavo fosse cosi deserto...
      Rischierei di vestire un pg e di dover andare al di la' del ponte dai cani per combattere contro qualcosa.
      Forse un crudele in libero sarebbe piu' divertente, anche se sicuramente meno performante.
      Non voglio fare il pg leggendario da pvp per stare fermo sotto l'alberello tutt'estate
      Dio di metin2
    • camurray wrote:

A livello under 55 c'e' ancora qualcosa o e' vuoto?

camurray wrote:

La situazione "competitive" su Antares come e' al momento?

Nasce una nuova discussione sulle ormai defunte cronache del regno..e chi poteva essere mai il creatore del thread? Ovviamente Camu :D
      Amico mio mi fa piacere rivederti da queste parti, uno come te manca in questa community di giocatori...e in realtà non solo tu ma tanti altri giocatori old school con la voglia matta di confrontarsi in PvP.
      Purtroppo a parte una quindicina/ventina di player a livelli alti che rissano ai villi/fuori torre e anche da qualche altra parte (ci sono anche dei video su you tube recenti) poi tutto il resto della community giocano esclusivamente in ambito pvm, hanno la testa a fare schegge, farmare yang su yang al piano terra delle catacombe e fare i dungeon nuovi e vecchi (che tutto sommato fatte in co-op regalano bei momenti).
      Inoltre per alcuni questo gioco è diventato fonte di guadagno, come un secondo lavoro, vendendo yang per euro e gestendo la compravendita di item e pg di continuo, una situazione che ha portato molti player a lasciare e a spostarsi in altri lidi meno lerce. Quindi ecco perché quando hai loggato hai trovato pochi player al villo, diciamo che è cambiata la mentalità, prima la maggior parte dei player era buttata al magazzino a chattare, duellare ecc ora invece giocano attivamente nelle mappe da pvm e si fermano al villo giusto per rifornirsi e controllare il mercato.
      Visto com'è la situazione attualmente con un pg ben settato da pvp è fin troppo facile per te vincere contro la maggior parte della gente che è settata da pvm e che quindi ti rifiuterà il duello a prescindere, mentre quelli più forti over 105 che invece rissano potresti incontrare altre difficoltà dettate da tutti questi item shoppabili e NON che marcano pesantemente chi ne fa uso e chi no (che in parte è quello che ha scritto Sawako).

Per quanto riguarda i 55 c'è ancora qualcosa e qualcuno per fortuna e potresti divertirti, ma comunque il mio consiglio è quello di girare antares in prima persona per un paio di giorni magari nelle ore di punta e vedere se ne vale la pena oppure no.

ALEXMON

NESSUN UMANO SPAVENTERÀ MAI UN DIO, PERCHÉ È DIO STESSO CHE RAPPRESENTA LA PAURA!