Situazione server Antares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Situazione server Antares

Buongiorno a tutti,
      La situazione "competitive" su Antares come e' al momento?
      A livello under 55 c'e' ancora qualcosa o e' vuoto?
      A livelli alti invece?
      Mi piacerebbe tornare a giocare in modo serio quest'estate, ma per farlo ho bisogno di sapere se c'e' competitivita', in caso contrario non ci sarebbe gusto.
      Riaugurando una buona giornata a tutti,
      Il vostro camurray
      Dio di metin2
    • Se hai intenzione di farmare in tranquillità l'estate è il momento giusto, un po' meno a livello di mercato, invece.

La competitività in ambito pvp è quasi totalmente inesistente, in pvm c'è molta difficoltà a reperire item final over 95.
      War mente :love:

Since 2008
    • La situazione invece a livello di rosik è molto accattivante. Conoscendo il tuo stile di gioco faresti rosicare tutta la gilda dei NewNova che nell'ultimo periodo è la più forte del server.

Il problema è che non penso te la caverai col solito 55/61..ci sta un divario di shop e di spesa troppo elevato..

Ne sarai capace? Hai la voglia? Dubito.

A presto giardiniere (e come dice Pippo Baudo "l'ho inventato io")
      "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
    • Al momento di pg lv 55 competitivi c'è ne stanno 2-3, il resto sono tutti player che stanno cercando di vestirli,anche se son pochi, ma non so se hanno interesse ad essere competitivi. Di conseguenza questo ti fa capire che le risse tra 55 sono terminate, ormai da ottobre. Quello che vorrei dire è che tutti chiedono se c'è movimento tra 55 ma appena si sentono dire che ci sono 2-3-4 players non si fa lo sforzo,direi anche giustamente in parte, di costruirne uno e cosi si arriva sempre alla conclusione di non raggiungere un numero ottimale di players. Se magari 2-3 players, come inizio, iniziassero a vestirne qualcuno, sono sicuro che qualcun'altro si muoverà... Perchè non ci credo che molti di voi non hanno il pallino di vestirne uno. Io sono uno dei vecchi superstiti che aspetta con ansia che qualcuno faccia questo passo... Quindi se hai veramente voglia di vestirne uno perchè non farlo? Qualcuno deve pur iniziare questa catena.

Grazie a Melinda per il set!!
    • Sawako wrote:

La situazione invece a livello di rosik è molto accattivante. Conoscendo il tuo stile di gioco faresti rosicare tutta la gilda dei NewNova che nell'ultimo periodo è la più forte del server.

Il problema è che non penso te la caverai col solito 55/61..ci sta un divario di shop e di spesa troppo elevato..

Ne sarai capace? Hai la voglia? Dubito.

A presto giardiniere (e come dice Pippo Baudo "l'ho inventato io")
      Esserne capace direi di si, sto valutando una costruzione alternativa studiando i nuovi bonus ed equipaggiamenti che mi permetterebbe di primeggiare con la "minima spesa, massima resa" e penso che un mio vecchio pg ben vestito potrebbe fare la differenza in pvp...ma non al 55, per gli over 105 mi serve il 61 allo stato attuale delle cose.
      Facendo due calcoli, un 10kkk di equipaggiamento sul mio 61 basterebbero per killare in pvp il 95% del server.
      Se vuoi informazioni te ne parlo in privato
      Dio di metin2
    • Forse quello che intendeva @Sawako e che ti posso garantire il problema non è fare yang o meglio non la spesa in yang ma in shop e la possibilità di trovare gli item perché alcuni o te li fai e li shoppi e spendi stipendi o in game non li troverai perché chi li ha preferisce purtroppo venderli per euro quindi o li prendi illegalmente o spendi migliaia di euro e te li fai anche perché ricorda che oramai una tripla difesa è una cosa che è nella media puoi saper giocare quanto vuoi ma se il mercato non gira sei costretto a dare da solo e facendo da solo ti ho già spiegato sopra cosa accade.
      Il tutto non vuol dire che tu non ti possa divertire o non tu ti possa fare un pg da paura, l'unica cosa è la difficoltà nel reperire il tutto legalmente.
    • Oxylane wrote:

Forse quello che intendeva @Sawako e che ti posso garantire il problema non è fare yang o meglio non la spesa in yang ma in shop e la possibilità di trovare gli item perché alcuni o te li fai e li shoppi e spendi stipendi o in game non li troverai perché chi li ha preferisce purtroppo venderli per euro quindi o li prendi illegalmente o spendi migliaia di euro e te li fai anche perché ricorda che oramai una tripla difesa è una cosa che è nella media puoi saper giocare quanto vuoi ma se il mercato non gira sei costretto a dare da solo e facendo da solo ti ho già spiegato sopra cosa accade.
      Il tutto non vuol dire che tu non ti possa divertire o non tu ti possa fare un pg da paura, l'unica cosa è la difficoltà nel reperire il tutto legalmente.
      Il mio interesse e' il pvp e per l'1 vs 1 non serve roba costosissima...nel pg che vado a costruire gli item sono reperibili tranquillamente in game
      Dio di metin2
    • Ciao, posso dirti che sia a livello 55 che a livello 90-105 e superiori la categoria pvp e rissa si divide in 2 fasce ben precise:
      Ossia i pg Seri, con costumi, alchimia limpida o superiore, e vari dettagli che fanno il pg top (tra cui item di un certo spessore e final) e utilizzano senza problemi rugiade, pozze e cale varie.
      L'Altra categoria sarebbero pg decenti, magari con ottimi pezzi ma purtroppo limitati (chi in costruzione, chi per poca reperibilità di pezzi, chi per poca voglia o possibilità di farmare per prendere gli stessi) e magari nn usano con normalità varie rugiade, pozze, cale che in questi contesti fanno il loro.
      Il resto, la maggioranza, tutti pg da exp o da ca**eggio.

camurray wrote:

Esserne capace direi di si, sto valutando una costruzione alternativa studiando i nuovi bonus ed equipaggiamenti che mi permetterebbe di primeggiare con la "minima spesa, massima resa" e penso che un mio vecchio pg ben vestito potrebbe fare la differenza in pvp...ma non al 55, per gli over 105 mi serve il 61 allo stato attuale delle cose.Facendo due calcoli, un 10kkk di equipaggiamento sul mio 61 basterebbero per killare in pvp il 95% del server.
      Se vuoi informazioni te ne parlo in privato
      Su questo ti rispondo dicendo che pg top al 55 c'è ne sono 2 o 3 e nemmeno completi, quindi volendo si killano pure agevolmente.
      A livello 90 a salire i top nemmeno gli daresti tanti problemi al 61, quindi il 95% del server che pensi si dividerebbe tra i cosiddetti pg da exp/ca**eggio e quelli decenti, anche se abbasserei un bel pò la % sinceramente ;)
      Saluti.
    • Caro Andrea mi dispiace ma ti sbagli..il gioco è cambiato e il divario con i 61 è abissale.
      Con un sura nero anche full antimagia (50% poichè il nemere lo metti all'81) penso che andrai da nessuna parte. Valutando che i pg (quelli veri, non i sanitari) hanno 55 magia + 15 sul costume + rugiade + 40/45 res abi e 27/30k hp la vedo molto..molto dura..

Comunque, avrai modo di accorgertene personalmente
    • Sawako wrote:

Caro Andrea mi dispiace ma ti sbagli..il gioco è cambiato e il divario con i 61 è abissale.
      Con un sura nero anche full antimagia (50% poichè il nemere lo metti all'81) penso che andrai da nessuna parte. Valutando che i pg (quelli veri, non i sanitari) hanno 55 magia + 15 sul costume + rugiade + 40/45 res abi e 27/30k hp la vedo molto..molto dura..

Comunque, avrai modo di accorgertene personalmente
      infatti non ho sicuramente in mente di farmi un sura nero e di andare a skill!! Ho in mente qualcosa di meglio...qualcosa di IMMORTALE per intenderci ...e credo che il 61 mi permettera' di esserlo con tutti gli under 90 e pure la maggior parte degli over 90
      Dio di metin2
    • Sawako wrote:

Ho giá capito. Io la vedo comunque una cosa inutile. Sotto il 105 troverai solo pg da exp, se vuoi rifare qualche video epico devi duellare almeno con i 115 a salire..ovviamente pg con arma e corazza
      75 difesa vs arma con costume, scudo del 61, 18 res medi 18 res abilita' e magari 18 res pg verso la razza giusta credo anche al 61 di essere tosto per molti da buttar giu, magari non proprio per tutti, ma per la maggior parte si
      Dio di metin2
    • Difese a parte, se vuoi essere fastidioso devi puntate sulle difese che vengono trascurate.
      Campana e Ventaglio.
      Shamy Drago con una bella campana del 65 ( per evitare il malus abi/medi delle armi del 30.
      Veleno e fuoco duraturo, danni campana e magia con le skil che maxerai tutte e 3.

Il resto delle dottrine, escluso quello schifo di lycan, i pg da pvp girano tutti full difese, e chi ha delle difese discrete ha anche difesa artiglio.

Ti consiglierei il drago rispetto al cura poiché ormai è diventata una dottrina che combatte a media/lunga distanza grazie a ruggito, inoltre tiro del drago ha un effetto knockback molto comodo per scrollarsi di dosso chi ti blocca a spadate.

Vieni su Antares che la gente c'è!
    • camurray wrote:

Sawako wrote:

Ho giá capito. Io la vedo comunque una cosa inutile. Sotto il 105 troverai solo pg da exp, se vuoi rifare qualche video epico devi duellare almeno con i 115 a salire..ovviamente pg con arma e corazza
      75 difesa vs arma con costume, scudo del 61, 18 res medi 18 res abilita' e magari 18 res pg verso la razza giusta credo anche al 61 di essere tosto per molti da buttar giu, magari non proprio per tutti, ma per la maggior parte si
      75 difesa è fattibile, ma sentirti dire che monti un diamante eccellente, un rubino eccellente e uno zaffiro eccellente (anche solo coi monobonus da te citati) ti costerà oltre 200 won solo la parte alchemica.
      Non è più il giochino dei due pulsantini da cliccare di prima, ci sono troppe differenze, fidati.
    • camurray wrote:

Sawako wrote:

Camurray, non so se ti ricordi, sono quello a cui ai tempi vendesti l'argento +9 a 600kk, l'unico a coglierne il valore, sei unico nel costruire pg e tornando potresti farne piangere un paio, un abbraccio, buon game.