Versione di Gioco 18.2 - Bug report

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Versione di Gioco 18.2 - Bug report

Cari metiniani,

potete utilizzare questo thread per riportare i bug che riscontrate con la nuova versione di gioco messa oggi sui nostri server.

Changelog 18.2

Buona discussione!

Il Vostro
      Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• 1) se passi il mouse sull alchimia accesa ti si chiude il client.
      2) nn fa entrare Dal jotun thrym/ erebos
      3) nn fa uppare al villo cn il pet chiamato
      4) ( nn sn sicuro) ero a fare raza cn mia moglie che e crashata ma rientrando nello stesso ch le diceva che erano passati 5minuti anche se n erano passati.
      X ora ho notato questi gravi bug altro non so

• 1) Già segnalato ieri sera, grazie!
      2) Non fa entrare per giocatori superiori ai 5? Ho letto nell'altra discussione. Per quanto riguarda lo scendere dal ring è normale, è stato sistemato perché c'era un problema con i guaritori; ora non si può più scendere dal ring.
      3) Inteso, è così dalla 18.1; c'erano diversi problemi con il pet evocato e la finestra da upp, così si ha deciso di inibire la possibilità di aprirla con il pet evocato.
      4) Dovrebbe verificarsi solamente se entrambi siete crashati; maggiori dettagli in merito?

Grazie!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Confermo anche a me è successa la stessa cosa del razador ma ancora 3 giorni fa
      Eravamo in 2, ch1, il mio compagno crasha, entra subito (aveva già un client aperto pronto per evenienza) ma non lo faceva entrare perchè "passati più di 5 minuti" cosa non vera, io non sono mai crashato ed ero ancora dentro
    • Salve. Contribuisco col dire che effettivamente ieri sera alle 23,30 siamo entrati in dungeon foresta in 5. Non fa assolutamente entrare da 6 in sù.
      Non eravamo crashati. Abbiamo pure cambiato ch ma nulla.
      Appena il sesto pg è uscito dal gruppo siamo entrati senza problemi. :cursing:
      Però entrare dentro e trovarsi in cima alle scale davanti al boss non è che sia il massimo.
      Per quanto riguarda l'evento mi pare che il gioco sia carino ma complesso. Finora sono stata sfortunata con le partite. ?(
      Per le palline gelato tutto ok lo conosciamo già.
      Comunque resta un caos raccogliere schegge, palline e carte. =O
      In complesso una serie di bei eventi con qualcosa da limare ma è normale che accada :D
      Grazie in ogni caso a tutto lo staff per l'impegno :rolleyes:
    • Ieri ore 14.00 sloggo mentre sono in sottobosco
      Ieri ore 21.00 loggo, al primo colpo mi crasha il clien, al secondo colpo mi entra ma vedo il mio pg fermo non posso far nulla (neanche aprire la schermata per il logout) al'interno del sottobosco, allora termino il processo forzatamente, apro un nuovo client entro e va tutto alla perfezione... ma sono ancora in sottobosco quando in teoria dovrei trovarmi fuori tempio ochao