Teleport per torre dei demoni

• Gioco
  • [Inoltrata/Accettata]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Sondaggio inserito. Avete tempo fino al 20.06 alle 18.00 per esprimere il vostro voto. Vi ricordo che affinché la proposta venga inoltrata saranno necessari 15 voti, la maggioranza dei quali dev'essere favorevole.
    Grazie Pipe!

The post was edited 1 time, last by Baiocco ().

• Penso che dopo tutti questi anni è anche giusto mettere l'accesso da liv. 40 alla torre dei demoni, ma come ogni cosa ci sono pro e contro. Insomma attualmente un player nuovo conosce tutto il tempio e la valle come mappa per poter arrivare alla torre, faticando anche e trovando gratificazione quando arriva su, poi magari sta la per ore e può scroccare! Andando direttamente in torre penso che cosi nessuno saprà più dell'esistenza del tempio tra poco, (poi magari non è di rilevante importanza, fate voi). Mi ricordo che per me e tanti altri sicuramente era frustrante all'inizio non poter entrare direttamente in torre, ed ebbi anche la voglia di salire cosi. Va bene come sprono per i nuovi player, ma per chi ovviamente vuole lasciarlo come drop o cose simili credo che scoccia. Cercando di tirare un po' le somme credo che perderebbe qualcosa il game di per se, e ricordiamoci che Metin non è nato per facilitarci la vita XD! Vorrei essere favorevole, ma credo che ci sono più ragioni per lasciare questa modalità cosi com'è, ma dopo tutto il game è sempre in evoluzione, sicché non saprei, sono a metà ! (se si può) :)
    Kuroyukihime <3

Principessa NeraNeve <3