Opzione di gioco "occulta costume"

• Gioco
  • [Inoltrata/Accettata]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Non Sarebbe male ma non sono favorevole.
    Non sono favorevole perché piuttosto che pagare pogrammatori per uno stupido tastino che cmq ha i suoi costi, preferisco che venga tutto investito per migliorare il gameplay e portare nuove mappe e cose molto più necessarie. Sicuramente di questo passo l tastino lo useranno 2 persone.
  • Non so se lo hai capito, ma credo propio di no, i suggerimenti che modificano le skill dei personaggi, le resistenze, lo shop,non hanno supporto, valenza In questo spazio,in quanto richiedono una valutazione diversa e più accurata, in quanto modificano gli equilibri di gioco.
    Il "gameplay" inteso in questo spazio è di giocabilità, fluidità.
    Te lo dice uno che guarda anche le board straniere.
    Se ce un problema comune del gameplay viene riscontrato ,dalle lamentele e i feed negativi,quando modificano le patch come è stato già richiesto settimane fa da @Lord Syrio :)
  • Daxter3 wrote:

sfavorevole, è bello distinguere chi shoppa da chi non lo fa… i costumi sono parte integrante di questa distinzione
    :|
    I costumi stanno anche in mercatino , te lo dice uno che compra DR,ancora sta manfrina di chi shoppa, e chi non :D

Trovate una motivazione sensata...
    Ecco perchè in Italia non dovrebbero dare diritto di voto a tutti :D
  • @Daxter3, non mi sembra il caso di reagire in questo modo scomposto per il semplice motivo che ci si trova in disaccordo su una proposta con un utente. La prossima volta, se hai intenzione di esprimere il tuo disappunto ad un giocatore in particolare, opta per le conversazioni private.

Vi ricordo che rispettare i pareri altrui in questa sezione è d'obbligo per una civile discussione! ;)

Buon proseguimento.
    Grazie Pipe!
  • Daxter3 wrote:

shoppa/nerda dalla mattina alla sera senza una vita socialmente utile e parla di voto ahahahah… ma seriamente?
    non chi tu sia in game, e sinceramente poco importa, puoi non convidire un idea, ma dal ciò che srcrivi sulla board, si denota solo un esperienza di gioco limitata ai livelli 55, o per lo meno poca esperienza di gioco a certi livelli. Non sei costruittivo sulla board. :)
  • Baiocco wrote:

@Daxter3, non mi sembra il caso di reagire in questo modo scomposto per il semplice motivo che ci si trova in disaccordo su una proposta con un utente. La prossima volta, se hai intenzione di esprimere il tuo disappunto ad un giocatore in particolare, opta per le conversazioni private.

Vi ricordo che rispettare i pareri altrui in questa sezione è d'obbligo per una civile discussione! ;)

Buon proseguimento.

era semplicemente andato off topic parlando di voto ed italia, pensavo venisse ammonito lui, invece dipende dai soldi che uno spende nel gioco per essere trattati diversamente nel forum
  • Baiocco wrote:

Questo era senz'altro indirizzato a tutti. Nessun trattamento speciale nei confronti di nessuno, e su questo ti assicuro che non dovresti nemmeno dubitare. Ora, per cortesia, chiudiamo questo teatrino poiché tali messaggi non sono nient'altro che spam.

Se avete altro da aggiungere, sono disponibile tramite conversazioni private.
    Grazie Pipe!
  • Daxter3 wrote:

Baiocco wrote:

@Daxter3, non mi sembra il caso di reagire in questo modo scomposto per il semplice motivo che ci si trova in disaccordo su una proposta con un utente. La prossima volta, se hai intenzione di esprimere il tuo disappunto ad un giocatore in particolare, opta per le conversazioni private.

Buon proseguimento.

era semplicemente andato off topic parlando di voto ed italia, pensavo venisse ammonito lui, invece dipende dai soldi che uno spende nel gioco per essere trattati diversamente nel forum
    Non è una questione di soldi in questo caso, semplicemente il modo di comportarsi. ai tempi ne ho spesi molti, troppi ma non ho avuto favoritismi, anzi son pure stato permabannato perché usava il mio pg anche mia moglie.... la cosa importante è come ti comporti, ci sono delle regole come ce ne sono ovunque, questo non toglie che uno abbia le sue idee giuste o sbagliate ma non riguardano questa sezione.
    Poi è un gioco in cui se uno vuole e ne ha la possibilità può shoppare può nerdare ecc... chi di noi non l'ha mai fatto? Chiusa questa piccola parentesi spero che quest'idea passi perché concordo che i costumi abbruttiscano il gameplay
  • CiccioBenzina wrote:

Ivan0o wrote:

Sfavorevole, meglio se sono visibili i costumi, fanno troppo la differenza
    non capisco il senso ti questi commenti, renderli non visibili cosa cambierebbe? Non il reggere ne lo stile di gioco, in che modo il poterli vedere farebbe la differenza?
    Che ora se non uso costumi vedo se l'altro è uno come me o ha questa sorta di "vantaggio", per me più c'è di visibile e meglio è
  • Una soluzione che può accontentare entrambe le parti sarebbe la rimozione del costume limitatamente al lato client.

Mi spiego meglio.
    Effettivamente, la possibilità di vedere se l'avversario indossi o meno un costume fa anche parte del gameplay: per alcuni può rappresentare un vantaggio, per altri un monito circa i bonus che chi stiamo per attaccare potrebbe possedere, ecc..
    Mi rendo anche conto che altri preferiscano invece vedersi sbrilluccicosi.

Per questa ragione propongo una modifica che faccia in modo che solo il player stesso che lo indossa, possa, in caso, disattivare la visione del costume dal corpo del proprio personaggio (proprio come si fa con le diverse profondità di campo selezionabili della telecamera), mentre lo stesso resterebbe comunque visibile, lato server, a tutti i giocatori.

In questo modo si accontenterebbero entrambe le fazioni del sì e del no.
    - Leave out all the rest. -