visualizzare quantità HP curati con cura

• Gioco
  • Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• visualizzare quantità HP curati con cura

Vi ritenete favorevoli all'inoltro della proposta? 12
    1.  
      Sì (11) 92%
    2.  
      No (1) 8%
    Spiegazione suggerimento: far visualizzare in verde al pg che lo usa (o al gruppo di cui fa parte) la quantità di HP curati col l'abilità cura, al momento della cura (come se fosse il danno normale giallo che si vede quando attacchi normalmente)

Motivo del suggerimento: parto col dire subito che, può sembrare strano ma, il mio principale è uno shamy cura (build da buffer / PVP)
    chiedo questa modifica del game perchè mi piacerebbe avere questo numerino magico per capire quanto effettivamente curo.

Se ci fate caso, tutte le skill d'attacco hanno la scritta del danno effettivo quando colpite il bersaglio, mentre per le skill di buff non ce n'è bisogno perchè il buff è quello scritto sull'abilità stessa.

Invece sulla skill cura non è così, perché codesta skill ha un range di danno, per cui se c'è scritto 3000-4000, la skill cura può curare ad esempio 3700 quando la usi, ma tu non lo sai, perché non c'è scritto.

vi è mai capitato di guardare il danno effettivo di un attacco normale per verificare quanto effettivamente fai danno? per cura vorrei fare pio meno la stessa cosa, anche se non ci sono le stesse variabili in gioco, come ad esempio la difesa nemica.

sapere questa quantità aiuterebbe PG come il mio a capire quanto esattamente si cura con uno specifico ventaglio (che da bonus) o con una specifica campana, in modo da creare meglio la build da buffer.

Anche voi che siete per lo più guerrieri, non vi è mai interessato sapere quanto lo shamy che vi sta supportando vi curi per regolarvi ad esempio nell'uso delle pozze o dell'acquetta?

spero di non aver scritto in modo incomprensibile XD
    che ne pensate? :) :)

nel regolamento c'è scritto di evitare argomenti del tipo Migliorie grafiche, spero che questo non rientri negli argomenti da evitare

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Baiocco ()..

• Ciao, si tratta effettivamente di una modifica non essenziale - ed esiste la possibilità che se vadano a toccare la skill, finiscano con il renderla graficamente ancor più pesante di quanto non lo sia già.

Tuttavia ci son tantissimi giochi dove la quota di HP ripristinata viene chiaramente indicata da un numero e nessuno (me compreso) si è mai lamentato al riguardo. Quindi per me va bene.

Attenzione: se il discorso vale per la skill dello shamano, dovrebbe essere applicato anche alla skill attiva del pet, Rinnovo.

Chiaramente sarebbe scomodo applicarla anche alle pozioni, rigeneranti, young o meno che siano e quindi scarterei quest'ultima opzione.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!