Contrattacco per war mentale

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Contrattacco per war mentale

Buon giorno,

volevo chiedervi quale abilità contrattacco è la migliore per un war mentale full rissa\gvg.Sono molto confuso a riguardo:vortice,tranello,colpo oscuro...Aiuto! :/

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da CIRCE ()..

• Grazie mille per la risposta!Molto interessante la tua teoria.Comunque,se mi trovo nel mezzo della rissa c'è anche vortice della spada che è difficilmente evitabile.Di arcieri e shamani ce ne sono pochi in confronto ai war corpo,quindi,nel bel mezzo di una GVG,teoricamente mi prenderò più vortici che frecciate dato il maggior numero di player che usano i war.
    • Si beh però di norma spada è la difesa maggiore che dovresti avere in rissa e i war corpo ti faranno danni piu con spadate e trafi piuttosto che con vortice, dipende anche dal tuo pg e setup da rissa, io ti ho consigliato queste due perchè di solito freccia rimane a 34 (oro+pelli) e shamy cura sono i pg con il danno piu alto del game, a maggior ragione se pecchi di res abi.
    • Nuovo

Il contrattacco viene scelto in base alle difese dell'equip, perciò come ultimo.
      Io da mentale ho scelto contrattacco penetrazione, perché sono/siamo lenti e i più vulnerabili a skills come penetrazione, inoltre mi si incastrava bene con le difese...
      Tuttavia condivido ciò che dice @gidan65 , freccia di fuoco ed evocare ti prendono sempre e senza scampo, eviterei vortice di spada per i motivi detti da lui