Spirito di un sura buggato

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• Spirito di un sura buggato

Sono consapevole che avrei dovuto mandare un ticket, ma sono passati tanti anni dall’ultimo e sinceramente non ricordo come si faccia, spiego il problema appena verificatosi, io ed un mio amico siamo davanti lo spirito del sura, io devo andare afk 10 minuti, il mio amico quando spunta la scritta “il drago blu è tornato” entra dal drago, io torno dopo circa 10 minuti, il gruppo era già formato, clicco sullo spirito, e mi dice “un’altro gruppo sta provando ad uccidere.....ecc ecc”, a quel punto provo a cambiare ch, sloggare e riloggare, cambiare pg, aprire un nuovo client, ma nulla, il mio amico è dentro il drago, e io non posso entrare, con il gruppo formato in precedenza comunque, addirittura sono io il capo del gruppo, vorrei capire se c’è un tempo limite per entrare dopo che la stanza è stata aperta, oppure non saprei.... :(
    • Ciao, di preciso non so dirtelo, ma (perlomeno fino allo scorso mese) esiste sicuramente un tempo limite per l'accesso.

Non so se ammonti a 1, 2 o 5 minuti, ma è capitato che un membro del gruppo si trovasse ancora a metà strada, tra i corridoi di Atlantide2 e si sia giocato l'ingresso per essere arrivato troppo tardi.

Ti converrebbe chiedere tramite ticket informazioni più dettagliate. Sta di fatto che il gioco è molto fiscale da questo punto di vista - in alcuni dungeon ad esempio, se "crashi" e non rilogghi entro tot. minuti, rischi di perderti la sessione. Accade anche presso il tempio dello zodiaco.

L'unica mappa che sembra far eccezione da questo punto di vista è quella delle Catacombe (che però, salvo il pianterreno, snobbano praticamente quasi tutti).
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!