Speranza ~ Aldebaran

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Speranza ~ Aldebaran

Presentazione generale:

Nick: Speranza
      Gilda: SPQR
      Classe:Guerriero
      Dottrina: Corpo a corpo
      Regno: Shinsoo
      Server: Aldebaran

Status Personaggio
      VIT: 90 (103)
      INT: 16 (29-)
      STR: 90 (112)
      DEX 90 (106)

Missioni Biologo completate
      Denti d'orco : Finita
      Libri maledizione : Finita
      Ricordi del demone : Finita
      Palle di ghiaccio : Finita
      Rami di Zelkova : Finita
      Ravole di Tugyi : Finita
      Rami della Foresta Rossa : Finita
      Notizie dei Capi : in corso

Abilità

Abilità Secondarie

Equipaggiamento Pvm & Boss
      ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Spada velenosa +9 45% danni medi 5% trafiggenti 3% critici 6 dex pietre +4~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
      Corazza aurora 1500 hp 15% res fuoco 50 danno 6% res lampo 3% assorbiti mp Pietre +4Acciaio nero +7 1000 hp 15% res vento 10% assorbiti hp 4%res freccia 3% riflettere Pietre +4
      Corazza Acciaio Nero +7 1000 hp 15 res vento 10 assorbiti hp 3% riflettere attacco corporale 5% assorbiti mp Pietre +4

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Scudo dei titani +9 antistun 10% diavolo 10% esoterici 6% orchi

Elmo d'acc d. drago +7 20% diavolo 10% orchi 10% res vento 20%rige hp 30%rige hp
      Maschera della Paura +6 15% res fuoco

Scarpe del fuoco +6 1000 hp 10% critici 3% stun 6% pugnale +50 mp
      Scarpe pelle di bambu +9 2000 hp 10% critici 5% rallentamento 4%dif spada 4%dif spadone
      Scarpe con fili d'oro +9 1500 hp 5% rallentamento 3% velocità attacco 10% dif spada

Collana del vento +9 1500 hp 5% critici 10% spadone 6% spada 3%stun
      Collana lacrime di cielo +9 2000 hp 10% critici 3% stun +50 mp

Bracciale platino +9 20% diavolo 10% vento 5% assorbiti hp 6% zombie 3% assorbire mp
      Bracciale lacrime +7 1000 hp 15% fuoco 5% assorbiti hp 5% trafiggentiArgento +9 10% diavolo 15% lampo 3%assorbiti hp

Orecchini d'ebano +9 20% diavolo 20% orchi
      Orecchini smeraldi +8 20% diavolo 10% orchi 5% possibilità assorbire mp

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Talismano fuoco +2 5% difesa 3% stun
      Talismano ghiaccio +1 20% resistenza ghiaccio 20% forte mostri zodiaco
      Talismano terra +1 20% resistenza terra 3% difesa 20% forte mostri zodiaco
      Talismano lampo +1 5 bonus completamente da giro

ALCHIMIA
      Rubino brillante : Danni medi ~ Attacco ~ Res medi
      Diamante eccellente : Danni abilità ~ Res abilità

Onice eccellente : Res colpo critico ~ Schivare freccia
      Zaffiro brillante : Resistenza war ~ Forte contro ninja
      Giada brillante : Max hp+18% ~ Max hp + 2700
      Granato brillante : Max mp +18%

PET
      Basheedo lvl 86 Mod 4 0.6 0.7 (173 giorni) ~ 288 ore durata ~ 2 skill's ( Berserk/Perforazione)
      Hp 9.6% Difesa
      8.6% Mp 16.0%

Scimmia lvl 7 Mod 4 0.5 0.6 (35 giorni) ~ 288 ore durata ~ 2 skill's ( da montare res war res sura )
      in fase di invecchiamento

Descrizione situazione del gioco :
      Per il momento a causa del periodo estivo il mio gioco è abbastanza limitato , sto continuando a leggere il biologo per raggiungere le ultime due missioni fondamentali per raggiungere il massimo del danno e proseguo la lettura dei libri abilità (Davvero scandalose le mie skill, lo so lo so.) Quando posso loggare faccio un pò di razador, jothum e all'occorrenza provo a scalare lo zodiaco senza grandissimi successi ( fino ad ora sono giunto al 15° piano da solo). Sicuramente nel futuro non troppo lontano tenterò di completare quello che è il mio assetto d'equipaggiamento PVM per poi cambiare rotta e iniziare , finalmente , l'equipaggiamento da PVP sul quale non ho mai ancora puntato il mio occhio.

Domande per l'utenza :
      - Come vi approcciate voi al PVP, preferite andare full danno o ( specialmente per un war corpo ) è meglio puntare tutto sulle difese?

- Per quanto riguarda lo zodiaco, il mio equipaggiamento attuale ha ciò che serve per effettuarlo ( aspettando un gruppo ) o c'è da migliorare qualcosa?
      - Nonostante la mia velenosa +9 45 medi, mi conviene puntare su una spada zodiaco ? E se si, quanti medi minimo per ottenere un danno maggiore rispetto alla velenosa

The post was edited 2 times, last by Albafica ().

• Segnalo @aiutatelo per Contenuti Diffamatori.

Ti ricordo che sul Forum non è permesso nominare altri utenti in contesto diffamatorio, che siano parzialmente censurati o no.

Qualora fossi a conoscenza di comportamenti illeciti da parte degli utenti, sei pregato di segnalarli utilizzando solo ed esclusivamente il canale Supporto.

Ti invito a rileggerti il Regolamento del Forum.
    • UP

Prosegue la ricerca degli item's per completare il mio assetto da pvm, senza grossi risultati ma d'altronde siamo in estate ed io stesso gioco pressochè pochissimo. Nuove notizie :

- Ho venduto la mia collana lacrime +6 2000 hp 10 critici 10 freccia e 1.6kkk in cambio di una collana lacrime +9 2000 hp 10 critici 3 stun. Probabilmente non è stato l'affare della vita ma dopo 110 papiri per provare la mia collana +9 mi sono deciso che era meglio spendere qualcosa in più ma avere la certezza che fosse +9!
      Obiettivo 1 raggiunto : aumentare i trafiggenti fino ad arrivare al cap di 100% e con il 28% di questa collana +9 il mio obiettivo ora è molto più vicino!

- Ho ottenuto un acciaio nero 1000 hp 15 vento 10 assorbiti hp p+4 , ora +7.... Nel corso del tempo proverò a farla sicuramente +9 e ( molto forse ) sono indeciso se recuperare parte degli hp ( ne ha solo 1k) trasformandola in corno diavolo e portandola +9!

Per ora è tutto, da speranza con amore :love: