Una Radio su Metin2 (?)

• Gioco
  • Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Una Radio su Metin2 (?)

Spiegazione Suggerimento: Ideazione di un canale radiofonico su Metin2 per migliorare le interazioni/passaggio di informazioni tra giocatori e giocatori, giocatori/GM.

Motivo del Suggerimento: Vari

- Sentire la Voce di uno Speaker mentre stai giocando che magari fornisca suggerimenti, informazioni, racconti qualche fatto che sta accadendo in quel momento, intrattenga semplicemente, è più efficace che magari andarsi a cercare l'informazione attraverso canali più dispersivi.

- L'utenza presente su Metin2 andrebbe stimolata in maniera più attiva, sentendosi più partecipe durante la vita quotidiana del Gioco, e sentire magari la voce di un GM che magari ti citi per qualcosa potrebbe dare un certo appagamento personale al giocatore.

- Sentire gli effetti o le musiche di Metin2 dopo un po' può stancare, però potrebbe essere avvilente anche sentire la musica che ti ascolti dal PC. Magari, sentire uno Speaker che si metta a parlare e ti faccia "compagnia" mentre stai disperatamente cercando di droppare qualcosa potrebbe essere un modo per migliorare l'attesa del drop!

Ho voluto postare solo alcune delle idee per cui troverei interessante una Radio dentro ad un gioco!
    Chiedo già scusa a chiunque leggerà questo post per la mia incapacità di far intendere magari certi concetti lasciati lì senza un'eccessiva spiegazione.
    Ho voluto riassumere molto un bisogno che penso possa incentivare molti Gamer e fare concorrenza ad altri Game.

(Inoltre, sono abituato a parlare a Voce con le persone, mio grande difetto se si tratta di comunicare qualcosa utilizzando una via telematica)

Spero non vi siate annoiati e buon Game a Tutti! <3
    Ciao, mi chiamo Avvo e faccio lo speaker presso Radioimmaginaria
    Tutti i martedì, dalle ore 18.00 su radioimmaginaria.it

• La proposta è ufficialmente rifiutata. Vi faccio però alcuni appunti:
    • Sistemi integrati nel client è un no, tranne colpi di testa casuali.
    • Era in valutazione la creazione di un teamspeak ufficiale, ma non ci sono altre news a riguardo.
    • Nessuno vi vieta di utilizzare piattaforme esterne come twitch o youtube.
    • Nessuno regolamento, inoltre, vi impedisce di pubblicizzare una attività non a scopo di lucro come questa in forum.
    Detto ciò chiudo il thread, prendete questo post come autorizzazione per aprire 1 thread a riguardo in una sezione idonea.

Mostra spoiler
    Prima che vi prendete una segnalazione a sorpresa: la presenza di un patreon o qualsiasi abuso delle funzioni di donazioni e/o abbonamenti potranno portare alla rimozione dei link.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kamisama ()..