Nuovo server

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Quando ho smesso di calcare il suolo Siriano e Aldebaran faceva il suo debutto in società,non c'era gia una ceppa di utenza. Non sono molto sorpreso dal fallimento imminente del server e la conseguente ed ovvia fusione. Le mode vanno e vengono giustamente,ma qui si parla di implementazioni sbagliate (vedi il lycan) e cattiva gestione (vedi Luxor...pure durante la stagione estiva,dei geni :thumbsup: ). Edit by Milord: contenuti inappropriati.

La forza di Metin2 era la gente,la MAREA di gente con cui ci si approcciava. Belli i tempi in cui droppavi ferri+0 con 3 medi e quando arrivavi al villo blu ti scrivevano in 50 per cercare di rubartelo :thumbup:

Tutto ciò che rimane sono siti esterni,dove gli ultimi netturbini,cercano di vendere ciò che rimane dei loro account prima che arrivi il deserto piu totale su sto cadavere di gioco.

Un salutone dal vostro LimaOssa di quartiere :palm:

SexyLimando

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Milord ()..

• L'autocaccia su sto server è disabilitata a quanto ho letto. Per il resto sono d'accordo. il Lycan è stata un implementazione scandalosa ma il problema principale è l'utenza italiana, non mi pare che in turchia germania e romania vada male il gioco, anzi!
  • ken999 ha scritto:

Ora che la situazione si è calmata la rianimo con una frase scritta nella presentazione di Luxor:

Un nuovo e spettacolare dungeon per testare la vostra preparazione in vista del viaggio verso un "nuovo continente
    ".

Spoiler per la prossima patch?

Molto probabilmente la "nave" ti condurrà verso altre mappe e servirà appunto salvare la nave per poter giungere a destinazione e sbloccare quest'ultime.
    Peccato che non sia stato valutato il numero di marinai a disposizione.

La vera pecca per quanto riguarda il lican (e le antimagia che andrebbero ALMENO dimezzate) è che il sistema dei bonus è rimasto tale, accorciando la coperta su determinati item da rissa. Avere 3 difese prima era sufficiente, adesso bisogna averne almeno 4 con una % complessiva di almeno 50 difesa, altrimenti non sei nessuno.

Forse, l'inserimento di un sesto bonus (separato e girabile a parte in base a quelli ancora assenti sugli item) avrebbe semplificato di molto la questione, evitando un bel paio di grane per chi costruisce un pg competitivo e rendendo il pg più versatile.
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • antonyx ha scritto:

L'autocaccia su sto server è disabilitata a quanto ho letto. Per il resto sono d'accordo. il Lycan è stata un implementazione scandalosa ma il problema principale è l'utenza italiana, non mi pare che in turchia germania e romania vada male il gioco, anzi!
    Solo nei dungeon e metteranno anche degli itentervalli di livello per poterci entrare... questa cosa mi ha molto incuriosito ed è per questo che proverò il nuovo server :D
    spero solo che aumenteranno il livello per poter entrare in cata cosi faranno ancora meno yang 8o

Grazie Melinda per il set bellissimo <3
  • Lord Syrio ha scritto:

Possibile... l'idea del nostro Porfolio Manager è ben diversa ma... diciamo che preferirei glissare sul mio personale pensiero di aprire un nuovo server.
    Sembra che la GameForge abbia allentato il guinzaglio, altrimenti non mi spiego questo strano slancio verso la libertà di parola.

Sono venuto a sapere del nuovo server da un amico che, in preda a follia, ha proposto di riprendere a giocare.
    Mi trovo d'accordo con l'analisi di Sawako e noto con piacere che a distanza di anni i problemi restano sempre gli stessi.
    Rilancio con una domanda relativa ad una dinamica di gioco che suppongo sia rimasta invariata negli anni:
    ma tra nuovi dungeon/classi/bilanciamenti & co... Gli aggiungi bonus comprati nell'item shop continuano a poter fallire?
    No perché giuro, è una dinamica che ho sempre trovato al limite della legalità.
    C'è chi ha iniziato ad obbligare le publisher a pubblicare percentuali di successo e fallimento. Chissà se la GameForge si dovrà adeguare a queste dinamiche (o forse l'ha già fatto?).

Sarebbe un peccato se anche il lato MMORPG della GameForge facesse la fine di quello mobile, no?

Buona fortuna a tutti nel nuovo emozionante dungeon!

"E così mi ha reinventato in tutte le salse: solo, in gruppo, potente, punitore
    dettatore autoreferenziale con il vecchio, supervisore con il nuovo testamento
    con la barba bianca e lunga o pelato con il doppio mento.
    Ma sembra che nemmeno il mio aspetto antropomorfizzato stia bastando a soddisfare quel desiderio innato
    di tendere aimè al benessere eterno, mai appagato."
  • immorale ha scritto:

Lord Syrio ha scritto:

Possibile... l'idea del nostro Porfolio Manager è ben diversa ma... diciamo che preferirei glissare sul mio personale pensiero di aprire un nuovo server.
    Sembra che la GameForge abbia allentato il guinzaglio, altrimenti non mi spiego questo strano slancio verso la libertà di parola.
    Sono venuto a sapere del nuovo server da un amico che, in preda a follia, ha proposto di riprendere a giocare.
    Mi trovo d'accordo con l'analisi di Sawako e noto con piacere che a distanza di anni i problemi restano sempre gli stessi.
    Rilancio con una domanda relativa ad una dinamica di gioco che suppongo sia rimasta invariata negli anni:
    ma tra nuovi dungeon/classi/bilanciamenti & co... Gli aggiungi bonus comprati nell'item shop continuano a poter fallire?
    No perché giuro, è una dinamica che ho sempre trovato al limite della legalità.
    C'è chi ha iniziato ad obbligare le publisher a pubblicare percentuali di successo e fallimento. Chissà se la GameForge si dovrà adeguare a queste dinamiche (o forse l'ha già fatto?).

Sarebbe un peccato se anche il lato MMORPG della GameForge facesse la fine di quello mobile, no?

Buona fortuna a tutti nel nuovo emozionante dungeon!
    A proposito degli aggiungi bonus..
    Circa un mese fa ho pensato (visto che è l'unico modo per averli subito) di expare un pg dal livello 1 al 70 per ottenere 5 aggiungi e 5 gira "gratis".
    Tralasciando il fatto che adesso, non si sa perchè (ahaahahah) hanno abbassato il livello di cancellazione di pg proprio al 70 (se lo expi sull'account principale te lo devi tenere a vita).
    Morale della favola? Io direi che è immorale xD
    Dopo 5 ore di exp serrate, 5 anelli exp, 20 pacchi di mantelli, 5 ore di tigre consumati e 2 libri capo e mezzo..su 5 aggiungi ne è entrato solo UNO.
    Non aggiungo altro.

Domani è 22, riscaldate i motori..si va a sbattere nuovamente contro un muro. :)
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • Dopo aver visto qualche video,trovo l istanza interessante cosi come i pet e evento fiori....ma il raggiunngimento di tale per portarla sui nostri server è veramante ridicolo e dispendioso(di tempo e euro)...!!
    Sembra una beta a pagamento ....,la vuoi ??? quindi cosa devi fare ??? un gruppo di pg che expano fino a liv 90 se non di piu',partendo da zero senza poter usufruire del magazzino shop dell account principale...e poi ovviamente gli item del nuovo server andranno shoppati per far determinate dungeon(e qua incassa la gameforce).....su su arriva le vacanze ...mare mare mare :D
  • Domanda lecita:

ken999 ha scritto:

Mi è venuto un dubbio ora..

L'autocaccia è disattivata si, ma la presentazione parla di "Dungeon e PvP"..
    Quindi nelle mappe exp normali è attiva?

Signori e signore, abbiamo un vincitore con la risposta esatta 8o

aiutatelo ha scritto:

Ken non sarà proprio implementata
  • Lord Syrio ha scritto:

Domanda lecita:

ken999 ha scritto:

Mi è venuto un dubbio ora..

L'autocaccia è disattivata si, ma la presentazione parla di "Dungeon e PvP"..
    Quindi nelle mappe exp normali è attiva?

Signori e signore, abbiamo un vincitore con la risposta esatta 8o

aiutatelo ha scritto:

Ken non sarà proprio implementata

Sei un troll ogni tanto haha (Grazie per la conferma comunque ^^)

Comunque oggi ti torturo fino alle 10/11. Novità?? (Sul forum tedesco hanno già la sezione forum grr)

Set by Cicileu!
  • Lord Syrio ha scritto:

Beh... Diciamo che, come ho già detto, l'orario di apertura sarà tra le 10 e le 11... Giusto per stare sicuri :D

Seguirà mio annuncio in sezione news per informarvi :D

Allora ti estrapolo le informazioni che mi mancano qua:
    Dopo aver visto tutto il video di Vossi e Maverick mi mancano 2 tasselli:

1. Come si ottengono i germogli?? (Evento figli dei fiori che c'era anche in patch 18.0)?
    2. Come si ottengono i pezzi della nave (Timone, Vela e Legna)?

Domanda generale:

L'evento estivo + drop palle di gelato verrà influito dal x2 drop dell'evento di luxor?

Grazie mille per la risposta.

Set by Cicileu!
  • ken999 ha scritto:

Lord Syrio ha scritto:

Beh... Diciamo che, come ho già detto, l'orario di apertura sarà tra le 10 e le 11... Giusto per stare sicuri :D

Seguirà mio annuncio in sezione news per informarvi :D
    Allora ti estrapolo le informazioni che mi mancano qua:
    Dopo aver visto tutto il video di Vossi e Maverick mi mancano 2 tasselli:

1. Come si ottengono i germogli?? (Evento figli dei fiori che c'era anche in patch 18.0)?
    2. Come si ottengono i pezzi della nave (Timone, Vela e Legna)?

Domanda generale:

L'evento estivo + drop palle di gelato verrà influito dal x2 drop dell'evento di luxor?

Grazie mille per la risposta.

I germogli si droppano dai mostri, come sempre.
    I pezzi di nave si ottengono uccidendo i mostri nella missione necessaria per poter fare il dungeon, una volta che il pescatore vi dice che dovete andare a dropparli.

Non ci sarà nessun drop influito, in quanto l'evento estivo e il drop di palle di gelato è finito ieri.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.