Boss Fastidiosi

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Boss Fastidiosi

Non so se questa sia la sezione giusta o no per scrivere questo problema, fatto sta, che mi sta già passando la voglia di giocare.. Boss che rompono e danno molto fastidio nelle mappe e non ti fanno expare tranquillamente, ogni 2 per 3 ti fanno morire a buffo.
      Evitatevi la solita risposta ''LI HANNO MESSI PER I BOT'. Edit by Milord: linguaggio non consono. capisco le vostre motivazioni, ma iniziate a capire anche quella degli altri, perchè sono sicura che non sono solo io a lamentarmi di questo problema.
      Una persona che non li usa si deve sopportare quella rottura? che per expare deve pregare che siano distanti o che non ti seguano per farti morire di nuovo?? dai su, fate i seri!!
      Spero possiate risolvere questo problema, fate altre cose, trovate un altra soluzione, ma levate i Boss perchè danno veramente fastidio.
      Ho iniziato ieri dopo anni e anni che non giocavo, vorrei continuare a farlo per passare un po di tempo e divertirmi, ma così mi viene molto difficile.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Milord ()..

• Milord ha scritto:

Segnalo @krystal per Linguaggio non consono.

Ti ricordo che sul Forum sono vietate le volgarita' e i linguaggi scurrili.

Complimenti, prevedo una lunga convivenza tra te e i warn :rolleyes:

Ti consiglio caldamente di rileggerti il Regolamento del Forum.

Ci avrei scomesso la vita che avresti detto la tua, abbiamo Il paladino della giustizia!'
      Io sono me stessa sia dietro una chat che fuori, se ti piace e bene, se no sono problemi tuoi. Quando mi girano non guardo le parole carine ed educate da scrivere, ma esprimo il mio pensiero in qualsiasi modo e ringrazia che non ti rispondo come vorrei risponderti.
      Buona Giornata tesoro. ^^
    • Posso capire la tua disapprovazione ma, esistono modi e modi di esprimerti, e utlizzando un linguaggio inadeguato non è la strada giusta da seguire.

Le regole del nostro Forum sono molto semplici e chiare e tu come qualsiasi altro utente, le avete accettate nel momento della registrazione, pertanto siete anche tenuti a rispettarle.

Diversamente, se queste non piacciono e vengono infrante, interveniamo noi Moderatori a correggere determinati comportamenti.

Allo stesso tempo, per contestare l'operato di un Moderatore bisogna utilizzare i canali specifici quali Pm ( Messaggio privato ) oppure Supporto - Ticket System, e non pubblicamente sul Forum.

Se pensi che ci sia un abuso di potere oppure semplicemente non ti piace il comportamento di un Moderatore, puoi, sempre utilizzando i canali sopra citati, rivolgerti ad un superiore, quale [SMOD] e [BA].

Detto questo, segnalo @krystal per Critiche all'operato dello Staff.
    • Il problema che stai riportando, non è un problema.
      Il server è stato idealizzato e caratterizzato in questa maniera; ora, appurato che questa cosa è caratterizzante del server e non verrà cambiata (a meno di un passo indietro dei game designer in GameForge), fuori le armi ed expate in compagnia, dato che ho risposto ai vostri dubbi.

Qui non siamo né al mercato, né siete liberi di potervi esprimere come vi pare e piace: il linguaggio appropriato viene insindacabilmente selezionato dallo staff e non dall'utente.
      Senza il rispetto delle regole non c'è libertà.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Penny per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• xCaosLegend ha scritto:

Ok il server è stato ideato in questo modo, ultima cosa i boss in villo 2 repsawnano una volta uccisi?

Per altro si segnalano anche tantissimi bot sia villo 1 che villo2
      Si respawnano , per quanto riguarda i bot, sono stati segnalati e dobbiamo continuare a segnalarli

krystal ha scritto:

Milord ha scritto:

Ci avrei scomesso la vita che avresti detto la tua, abbiamo Il paladino della giustizia!'Io sono me stessa sia dietro una chat che fuori, se ti piace e bene, se no sono problemi tuoi. Quando mi girano non guardo le parole carine ed educate da scrivere, ma esprimo il mio pensiero in qualsiasi modo e ringrazia che non ti rispondo come vorrei risponderti.
      Buona Giornata tesoro. ^^
      evita di porti in maniera tale da venir considerata una donna indipendente e vissuta ( sempre che tu lo sia in real , permettimi il beneficio del dubbio) visto che leggendo come ti poni e come rispondi mi viene soltanto da ridere, hai accettato dei termini e delle condizioni alla registrazione sul forum stesso, vedi di rispettarle. A tanti danno fastidio i boss ma impari a evitarli/ eluderli in qualsiasi maniera possibile, quindi non ne fare una questione di stato
    • Senofonte ha scritto:

xCaosLegend ha scritto:

Ok il server è stato ideato in questo modo, ultima cosa i boss in villo 2 repsawnano una volta uccisi?

Per altro si segnalano anche tantissimi bot sia villo 1 che villo2
      Si respawnano , per quanto riguarda i bot, sono stati segnalati e dobbiamo continuare a segnalarli

krystal ha scritto:

Milord ha scritto:

Ci avrei scomesso la vita che avresti detto la tua, abbiamo Il paladino della giustizia!'Io sono me stessa sia dietro una chat che fuori, se ti piace e bene, se no sono problemi tuoi. Quando mi girano non guardo le parole carine ed educate da scrivere, ma esprimo il mio pensiero in qualsiasi modo e ringrazia che non ti rispondo come vorrei risponderti.Buona Giornata tesoro. ^^
      evita di porti in maniera tale da venir considerata una donna indipendente e vissuta ( sempre che tu lo sia in real , permettimi il beneficio del dubbio) visto che leggendo come ti poni e come rispondi mi viene soltanto da ridere, hai accettato dei termini e delle condizioni alla registrazione sul forum stesso, vedi di rispettarle. A tanti danno fastidio i boss ma impari a evitarli/ eluderli in qualsiasi maniera possibile, quindi non ne fare una questione di stato
      Se ci sono 3 boss in villo 2 dove si expa abitualmente è un'pò difficile eluderli :D
    • inizialmente pensavo anche io che fosse un problema... ma invece sto giocando tranquillamente.
      Ovviamente se gli corri incontro ovvio che ti killano, devi stare attenta quando giri nella mappa e trovarti un posto per expare oppure li smobbi.
      Personalmente i boss non mi danno più noia anzi, mi diverte spostarli e metterli dove magari c'è un bot in azione.
      Al villo2 basta cercare in tutti i ch e una zona senza boss la trovi, poi vi ricordo che se andate da uriel vi da 80% di exp, quindi anche se non trovate una zona pienissima di mob riuscite ad expare bene comunque.

Grazie Melinda per il set bellissimo <3
    • Ma sì, expo anche io non dico quello, però ti urta proprio quando ci sono metin e non puoi farli.
      L'altro giorno c'erano due metin a mazzetto vicinissimi e non li ho potuti fare perchè c'erano tipo 8 boss.
      Poi mi pare che siano stati spostati perchè ad esempio in colonna blu non ci sono più ma stanno in posti inutili.
    • Non credo sia utile quel tuo modo di agire.
      L' equip secondo me serve moltissimo quindi poco c'è da aggiungere
      Hanno usato l' ARCHITETTO per mettermi guai prima di questi non avevo di questi problemi cosa hanno fatto?
      Rubato 10 anni per cavolate al posto di altri e mi ritrovo aver perso i duri sacrifici

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• allora non andiamo a criticare il lavoro dei MOD, e, ovviamente come dicono... Non bisogna lamentarsi solo qui.. Ma anche sul supporto di metin2... Detto cio è fastidioso essere killato da uno o più boss mentre si expa o mentre si fa i metin.. Ma è più fastidioso vedersi rubare i mob dai BOT. Io non voglio dire niente a nessuno... Ma non credo che al tempo d oggi non riescono a togliere i BOT dai server. Non credo che la gameforge (tanta grande...) non abbia un esperto informatico che riesce a scoprire l indirizzo IP di chi crea questi BOT e li blocca per sempre. O una cosa del genere... Io credo che la gameforge la fa apposta a crearli... Il motivo? Non lo so sono 3o4anni che non gioco... E da 3anni che ci sono.. Se io uso i cheat, il giorno dopo sono permabannato... E i BOT?arrivano al liv 70... Come mai non li bloccano? Se sanno che esistono.?se sanno della loro esistenza come mai arrivano a livelli altissimi? Dovrebbero essere bloccati al liv 30max... Sono facilmente riconoscibili e si mettono in punti strategici.. Sono sempre li... Impossibile non vederli. Per questo credo che non vogliono toglierli. io. Faccio la.mia parte.. E li segnalo.. Mo vediamo se li bloccano.. Se non lo fanno.. Beh finiamo di giocare. Tanto alla fine il gioco è in declino... Dopo la.fusione e ai tempi di revenge. Forse vado su metin2.de
      Credo sia migliore
    • Non credo basti.
      Di solito le zone vengono selezionate se il drop è utile e poi il Craft.
      Item adatti e possibilmente con più Bonus utili.

Difficile avere un Clan adatto per ogni situaizone di game.

Certo con accordi premeditati sono riusciti a creare e premiare tutti i giovani PG facendo un ABRAMO paesano mio che libera tutti con me come pagamento rubando e vendendo la mia collana.
      Bel Team

Per liberarsi la coppia di giuda paesani fatti boss usando la citta come scudo me HAnno finto che fossi io artefice usando lo Stato.
      Lo stato ha omesso la loro presenza che mi fecero tranelli nelel date antecedenti prima del 2010 e dopo.

ARCHITETTO per collegare fare guai e creare situazioni ingarbugliate e poi mettere tutti daccordo e beccare quello soloe senza difensori e genitori che controllano ovviamente al VILLAGGIo la mente di chi mi ha messo guai tra Jinno

Hanno creato a tavolino tutti KEN con i tre segreti di fatima del regno
      E gia studiati dalla Gilda massoneria ovviamente serviva un PAGAMENTO per cambiare il CERCHIO POSITIVO di sti giuda
      ED ECCO me
      Ovviamente nn hanno detto chi erano i mandanti che hanno cercato di killare mio PG mentre mi difendevo dai Boss
      Nn lo diranno avendo fatto tutti i REATI nn dicono nulla per convenienza

Hanno usato l' ARCHITETTO per mettermi guai prima di questi non avevo di questi problemi cosa hanno fatto?
      Rubato 10 anni per cavolate al posto di altri e mi ritrovo aver perso i duri sacrifici

Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Ci vediamo a settembre DragonClaw. Durante le vacanze trova un modo meno random per mettere le parole una dietro l'altra, altrimenti (come da mesi ti pavento) ti creiamo una sezione ad hoc dove solo tu puoi leggere/scrivere precludendoti tutto il resto del forum. Ci stai?

Buone vacanze.

E come il primo giorno vedrò quel bagliore che avevi
      sul viso lì sospeso sulla curva del tuo sorriso.

Grazie Pandina per il set