PeppeStok su Luxor

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• PeppeStok su Luxor

Presentazione Generale

Server

Luxor

Status

VIT: 23
      INT: 54 (+7 orecchini oro +6)
      STR: 2 (+7 orecchini di rame +6)
      DEX: 12

Abilità

Purpureo: M2 (falliti 1)
      Respiro: 1
      Strazio: 7

Equipaggiamento
      Niente di importante, tutto da cambiare (server nuovo = no money).

Alchimia & Cavalcature
      -Cucciolo di lupo.

Biologo

Denti d'Orco: 0/10

Situazione di gioco
      Attualmente (livello 26) sto cercando di salire un po', il lican a quanto ho capito (è la primissima volta che lo provo :thumbsup: ) è un pg che va bene a livelli alti. Sto pensando di fare 2 int 1 vit 1 dex (su consiglio live di NoveZeroUno.
      A questo punto del server non si riesce a far soldi (ieri ho venduto lama 300k e mi è andata bene), soprattutto per la spesa in pozze blu :evil: (che spero di ridurre aumentando int). Ho una colpo mort +4 da vendere, ma credo aspetterò che valga qualcosa in più di 1/2kk....... ?(
      Per il resto, orecchie aperte a QUALSIASI consiglio! Sono un nabbetto con questo pg

Budget
      Only 200k circa (colpo mortale +4 da vendere)

Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da PeppeStok ()..

• @PeppeStok, ti invito a sistemare lo screen identificativo. Ti ricordo che come da regolamento di sezione esso deve contenere sia il server che lo status ben visibile.
      Inoltre, per poterlo rendere visibile, l'indirizzo dell'immagine (copia indirizzo immagine) deve essere nel formato "https:" e va incollato utilizzando il pulsante "Immagine" nell'editor del post.
      Se hai difficoltà contatta un Moderatore.
      In questo modo renderai la tua discussione regolare, evitandone la chiusura e una segnalazione.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Skinner ()..

• Piccolo up!
      Livello 33
      Purpureo m2
      Budget 800k
      Presa cavalcatura cucciolo di lupo con def (ancora non applicata, in quanto cucciolo), e ho anche preso il pet scimmia mod4 2 skill 12 giorni (0.3) niente di che ma comunque per ora più importante l'equip che non ho. Ho messo anche stivali pelle +4 invece delle scarpe di pelle +7 e orecchini oro +6.
      Letto libro trasformazione, e lingue shinsoo.
      Nulla per adesso faccio metin villo 2 e cerco di farmi un minimo di hp nell'equip (fin ora con scarso successo perché non se ne trovano in villo nè in chiama).
      Alla prossima :* :* :* :*
      circa 95 dr da spendere
    • Upp!
      Livello 34, ovviamente fallito libro purpureo <X ma è entrato trasformazione (liv.2)
      Fatta anche scimmia pet (da cambiare appena possibile) mod.4 0.2-0.3 2 skill 12 giorni.
      Per il resto, comprate scarpe di giada 2000hp 1.1kk, e fatti altri 600k... Vorrei scambiare le scarpe con qualche pezzo (tipo collana) con 1500hp e bonus, ma non so ancora!
      Nient'altro 8o ma aspetto commenti! 8) 8)
    • UP!
      Ancora nessun commento? ;( Qualcuno che frequenti il forum è rimasto? :huh:
      Allooooora, bando alle ciace :rolleyes:
      Purpureo a M3, mi son fermato al 34 e sto portando un dropper mentale sullo stesso profilo al 30. Intanto con il lican mi sono chiuso in deserto a droppare item per up, e dopo svariate ore passate sulla mappa, sono arrivato a 11 code di scorpione (elmo 21 +6, stivali di pelle +6), 4 tele di ragno, 16 occhi di ragno, 4 ago di scorpione (ho guanto del ladro shoppato).
      Ho anche aumentato la vita alla cavalcatura di 15 giorni (20 totali), e continuato a raccogliere item up in villo2 e inizio valle, col dropper, e dopo 3 ore SOLO 2 bandiere (sono introvabili dagli arcieri), e 4 amuleti orco+. Ho anche fatto circa 35 metin battaglia col war, trovando anche un'aura, e 15 pellicce di lupo+ (collana oro +7), oltre che una sura +4 da gelosia.
      Budget totale circa 2kk.
      Ho uppato anche elmo del 21 +6 e stivali di pelle +4, in attesa di droppare amuleti orco senza + per provarli +5 (ne ho circa 4 paia +4).
      Sul lican sono riuscito a fare zaffiro raro e uno tagliato (droppati solo zaffiri 8o )
      Il dropper attualmente è al 20 ma conto un buon 25 entro stasera (gia regge la valle (non i neri), ma MOOOOLTO meglio del lican a questi livelli, spettacolare come pg! e conto di farci alchimia una volta al 30 (ah <X già rotto bracciale argento anche con lui).
      Nient'altro :| Alla prossima, lasciate un commentino!
    • Ciao! hai pensato di farti una bambolina per il primo pg inmodo da reggere meglio? Io porterei il lican al 42 e il mentale al35 in modo da fare le gelosie durante metin mazzetto con il mente e cominciare a salire con il primo. Un saluto da Dopamina da shinsoo ( sempre Luxor )
      Nome Joniss Livello 52 Sirio Regno Shinsoo Gilda Emilia War Mentale m7- m6 - m2
      Nome Dopamina Livello 42 Luxor Regno Shinsoo Gilda LaCrew War Mentale m5- m5
    • In generale come partenza non è il massimo ma nemmeno male.
      Se posso darti qualche consiglio avendo avuto un pg lykan è:
      1) status: dato che stai partendo da 0 devi settarlo in modo che faciliti l'exp e il lato pvm in generale ...setta 2 int 1 vit,dex serve a poco in questa fascia ,inoltre sappi che str per il lykan fa poco e niente.
      2) dedicati a fare le mix specifiche come ad esempio quella del brax argento e anello fede
      In modo tale da droppare roba con hp e soldi easy.
      3) alza la bambolina e porta il lupo e bambola al 40 cosi con la scusa acquisisci papiri e agg e gira del 40 che puoi usare su una corazza del lykan e cercare hp e upparla .
      4) sfrutta l'autocaccia :avendo guanto shoppato e una buona connessione permettendo puoi ad esempio laaciare pg in autocaccia in fossa con bambolina accanto( dropperai schegge e item da rivendere )
      Questo è cio che mi viene in mente per ora.
      Buona crescita