Hyst3ri4 ~ Mannaggia a Metin

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Hyst3ri4 ~ Mannaggia a Metin

Rieccoci con l'ennesimo PG con cui ritorno su questo dannato Gioco. Sono cambiate tantissime cose su Metin da quando ho abbandonato. Ancora devo capire meglio come funzionano certe implementazioni, o l'utilità di alcuni Bonus, che nei secoli precedenti venivano snobbati e basta. Gioco su Luxor dal 27/06, ovvero da qualche giorno dopo l'apertura. Ammetto che ero incerto se giocare o meno e, successivamente, se continuare o meno. Ma ora eccomi qua, sul Forum, ad aprire l'ennesima presentazione di un mio PG. Lo faccio per il semplice fatto che, stranamente, ciò mi invoglia a migliorarmi e a continuare. Anche se le difficoltà ci sono, e mi riferisco alla gestione del Server... e al declino che sta percorrendo Metin2 da qualche anno a questa parte. Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande, lel, questo è ciò che ho messo su fino ad adesso:

Nome: Hyst3ri4
      Livello: 40
      Server: Luxor
      Gilda: LegionOfBoom (per donare Esperienza)
      Dottrina: Guerriero Mentale

Armi:

Lama di Ferro Rosso+9 con 37 Medi, Pietrato con Mob+4 e Colpo+4
      Lama di Ferro Rosso+9 con 16 Abilità, Pietrato con War+4 e Sura+4

Armature:
      Corazza del Leone+9 con 4 Bonus da Girare, Pietrata con Evasione+4 e Fretta+4

Elmi:

Elmo di Ferro+9 Liscio

Scudi:

Scudo Pentagonale+9 Liscio

Orecchini:

Orecchini d'Ebano+9 Lisci

Collane:

Collana di Rame+4 con 2000 HP e 8 Rig. HP

Scarpe:

Scarpe in Pelle+4 con 2000 HP

Bracciali:

Bracciale d'Argento+9 Liscio

Cavalcature e PET:
      Sigillo Cucciolo di Leone
      Cavallo Principiante LV.7
      Sigillo Leonida

Costumi:
      Veste del Cobra (M) da 15gg con 500 HP

Status:
      In arrivo °-°

Skill:
      In arrivo °-°

Situazione attuale:
      Inizialmente pensavo di rimanere fisso al 35 per molto tempo, tuttavia mi sono reso conto che con l'Equip che possiedo riesco a fare diverse cose, pertanto avrebbe avuto più senso se io avessi livellato almeno sopra al 40. Ho fatto moltissimi Yang dai Brutali in Valle, intorno al livello 18>21, con diversi PG (infatti Hyst3ri4 è stato il terzo che ho creato, quello definitivo), droppando Lune/Shiriken+/Corazze lv.34 (uppate a +4 e vendute) ed Orecchini Ebano+0+3. Con gli Yang ricavati ho messo su praticamente tutto l'Equipaggiamento che vedete, ma l'Item Shop ha aiutato, infatti per me sono OBBLIGATORI il Guanto del Ladro, la Terza Mano e il Sigillo del Leone, che rinnovo puntualmente appena stanno per terminare.
      Comunque sia, al momento farmo molto volentieri in Villo2, con i Metin Gelosia e i Metin Oscurità anche se, ora che sono al 40, da quest'ultimi non droppo molto bene. Inoltre ammazzo qualche Capo Orco/Comandante Brutale e, se mi gira, anche qualche Lord Scimmia (ma quest'ultimi sono un po' tosti ora come ora). Credo che inizierò a farmare di più anche in Valle, nonostante i Denti d'Orco siano calati notevolmente di prezzo, causa i 10754791091 BOT presenti su questo Server.

Obiettivi da raggiungere:
      - Mettere il 5° Bonus sulla Leone (Quattro già falliti)
      - Far uscire almeno 2000 HP e 10 Assorbiti da HP sulla Leone, oppure una combinazione di HP - Assorbiti e Valore d'Attacco
      - Aumentare il prima possibile Corpo Forte... credo di averne falliti 8 fino ad adesso, infatti è fermo ad M1
      - Mettere cinque Bonus sul Pentagonale e fare uscire 10-15 Blocco Corporale + Bonus Utili
      - Inserire qualche Screen nella Presentazione appena mi gira :whistling:

Domande per l'utenza (sperando che qualcuno mi cahi), lel:
      - Domande domande non ne ho a dire il vero, però vorrei ricevere qualche consiglio in generale... i consigli sono sempre ben accetti!

The post was edited 10 times, last by Infernity ().

• Cito da Regolamento di sezione:

Regolamento sezione personaggi wrote:

E' fatto OBBLIGO di postare uno screen del personaggio con almeno il suo status e il suo server di appartenenza BEN VISIBILI
      @Infernity, hai 24 ore di tempo per rendere la tua presentazione pg conforme al regolamento. Modifiche non apportate comporteranno la chiusura della discussione. Per dubbi o chiarimenti sono disponibile tramite PM. :)
      Grazie Pipe!