Stima talismano fuoco (25/07/18)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Peccato per le resistenze massime! Su un talismano terra o vento sarebbe stata tutt'altra storia...

Comunque, stimando un fuoco+0 da giro tra i 3-5 won (e mi sto tenendo molto largo, dato che non sono ricercatissimi), direi che questo non superi gli 8-12won (che in tutta onestà non spenderei, perché per come l'intendo io è quasi da giro).

Mi rendo conto comunque che sia proprio difficile girare un item del genere... Certo, se ci fosse un 30% zodiaco o un 20% res. caduta si sarebbe potuto salvare.
    Il punto è che, come ti han già detto, utilizzare un talismano del genere è un po' come impiegare un'arma del 105 senza doppi mezzi, che vantaggio c'è? :(

Volendo potresti sperare che passi il matto di turno e tenerti un po' più alto, ma l'opinione di fondo non cambia.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!