Res Lampo inutile

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Res Lampo inutile

Salve, vi espongo in sintesi il mio problema.
      Ho cercato di massimizzare la res lampo, tra costumi/elmetti/alchimia ed equip il mio sunto è questo:
      55 lampo e 35 freccia, ma nonostante tutto mi tritano di brutto.
      Consigli?
    • C'è anche l'altra faccia della medaglia: diavoli ne hai? Se ci metti troppo tempo a killare aumentali, appunto anche io in Sottobosco sto con full vento, comunque sia ha ragione @tirumpututtu si dovrebbe capire che pg sei e che item sono ance con lampo una cosa è un Lacrime ad esempio +9 2khp 15 lampo 20diavolo 10 ass 10traf l'altra è un bracc di Giada +0 15 lampo non so se mi sono spiegato detto questo a me aumentare di 10la Res vento nel mio caso mi ha cambiato letteralmente la vita potrebbe essere così anche per te, ho appena letto nel link non vedo lampo nel tuo equi
    • @Pillow è inutile che metti il link ad un thread vecchio dove il tuo equip era incentrato su blocco/diavoli e freccia. Se hai l'equip di quel thread che hai menzionato sopra, vuol dire che non hai tutta questa res. lampo e allora è normale che tu faccia fatica.

Faresti prima ad elencare che equip utilizzi attualmente in modo che ti possiamo dire cosa puoi e cosa conviene in termini sia economici sia di resa per fare meno fatica.

Una cosa che ho capito grazie al link, è che sei un guerriero corporale.
      There is a pleasure in the pathless woods
      There is a rapture on the lonely shore
      There is society, where none intrudes
      By the deep se_a, and music in its roar
      I love not man the less, but Nature more ...

In Defense of my friends...
    • Sembra che ti dia noia se vengono chieste le cose.

Vele +9 33 medi
      Acciaio nero+9 2000hp 5 ass hp 10 freccia
      Scarpe di legno +9 con 10 freccia e 1000hp
      Ebano+9 20 diavolo 15 freccia
      Maschera della paura 15 schivare 10 diavolo
      Argento +9 20 diavolo 10 ass hp
      Tigre+9 10 blocco antistun 10 diavolo
      Collana di rame +9 con hp

+ elmo 15 lampo, costume 15 lampo, granato 5 lampo.

E' questo il tuo equip ?

Se si', con un talismano lampo con res. dovresti ammortizzare il problema.
      There is a pleasure in the pathless woods
      There is a rapture on the lonely shore
      There is society, where none intrudes
      By the deep se_a, and music in its roar
      I love not man the less, but Nature more ...

In Defense of my friends...
    • adri3l ha scritto:

Sembra che ti dia noia se vengono chieste le cose. Nope

Vele +9 33 medi Si
      Acciaio nero+9 2000hp 5 ass hp 10 freccia 10 assorbiti
      Scarpe di legno +9 con 10 freccia e 1000hp Si
      Ebano+9 20 diavolo 15 freccia Si
      Maschera della paura 15 schivare 10 diavolo Si
      Argento +9 20 diavolo 10 ass hp Si
      Tigre+9 10 blocco antistun 10 diavolo Si
      Collana di rame +9 con hp Si

+ elmo 15 lampo, costume 15 lampo, granato 5 lampo. Granato non ne ho attualmente

E' questo il tuo equip ?

Se si', con un talismano lampo con res. dovresti ammortizzare il problema. Lo possiedo già, +1
    • Ciao, per quella che è la mia esperienza, ti suggerisco di totalizzare ALMENO il 60-65% di res. lampo. Ho notato che per le nuove resistenze elementali vi è un effetto soglia che rende le resistenze davvero efficienti solo quando le si massimizza. E' assai probabile che i tuoi problemi siano dovuti al fatto che la tua attuale resistenza non ti garantisca una copertura totale.

Se il tuo equipaggiamento è quello indicato nel quote di Adriel, hai carenze importanti su alcuni pezzi, devi intervenire senz'altro su quelli.

La difesa fisica può aiutare, è vero, ma un elmo base +6 con 15% lampo (che consenta di superare i 60% lampo) si rivela nettamente superiore ad un elmo del 61/80 +9 con diavolo e schivare, giusto per citarti un esempio.

Chiaramente vale il discorso che ti han già fatto tutti gli altri. Se è vero che con più di 60 lampo, quest biologo completate e ruota d'alchimia opaca i setaou non ti fanno danni importanti, resta il fatto che prima killi i mob, meno dovrai stare a reggere. Quindi va rivolto un occhio anche alla % forte vs. diavoli.

Probabilmente nella tua situazione, un granato (alchimia) avrebbe fatto la differenza. Ma ti sarebbe bastato un 15% lampo su corazza o bracciale per cambiare la situazione, secondo me.

Prova ad integrare queste modifiche e vedi se la situazione cambia.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!