Il mio ultimo post(?)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Il mio ultimo post(?)

Salve a tutti ragazzi, ormai sono passati 2-3 anni dal mio ultimo accesso a metin2 e continuo tuttora a non giocare a questo mmo. Comunque apro questo post per una lettera di scuse dato che oggi ho voluto rileggere i miei vecchi thread notando che i miei messaggi oltre che sgrammaticati certe volte erano offensivi sia nei confronti degli utenti che nello staff del forum(anche se questo accadeva involontariamente). Scusatemi se sono stato cosi sgarbato e insistente. Certe volte questi messaggi "pesanti" li mandavo appositamente per difendere la mia dignità. In tutto questo tempo sono cambiate tante cose e ho capito i miei errori, spero che mi perdoniate e a chi stavo antipatico di non nutrire più rancore su di me.
      Grazie per la lettura di questa lettera e addio metin2, chissà magari un giorno tornerò a giocarci ma fino ad allora starò a fare altro.
      ANTARES
      VENDO:

COMPRO:

DROPPO:cavalcature potenziate a 10kk una.

CERCO DROPPATORE:

VALUTA:yin yang+9 2k hp 50 valore fretta ed eva+4
      NON CHIEDETEMI DI VENDERE ROBA CHE STA SU "VALUTA" SE NON LA METTO SU "VENDO/DROPPO"
      GRAZIE