Lelouch90

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Dopo parecchio tempo ho deciso di ricominciare da 0, su un nuovo server, con un nuovo pg
      e con l'aiuto di un piccolo budget prestatomi da una carissima amica che, col tempo, restituirò :)

inizio: 19/07/2018

Presentazione generale:

Nick: Lelouch90
      Livello: 73
      Gilda: NankuruNaiSa
      Classe: Ninja
      Dottrina: Corpo a Corpo
      Regno: Jinno
      Server: Antares

Status e Skills

Equipaggiamento

Arma
      Al momento vado avanti con le armi date dalle missioni, sarà cosi fino al 70.
      Ho preso un paio di Siamesi, perchè? Mi piacciono, tutto qui.
      Ho in preparazione queste Ali di Diavolo 42 mesi.

Armatura ed elmi
      Niente armatura fino ad ora. Vado di autocaccia e grazie a delle buone scarpe, bracciale
      ed un penta +9 antistun, non ho avuto difficoltà.
      Tra un livello indosserò il leonino+9 15 blocco - antistun che mi darà supporto in covo.

Ho preso una vento+9 che indosserò al 70, intanto mi tengo il ninja che, alla fine, non ho girato.
      Per ora vado bene cosi, non ho grosse difficoltà. Ho preso un orco+7 poichè quell'avvelenamento ed il blocco
      sono una mano santa in covo

Gioielli:
      Gli ebano devo ancora girarli, il platino è una benedizione ma ciò che mi ha cambiato le giocate è il talismano 30 insetti.
      Lo tengo cosi, in covo2 è fantastico, in futuro girerò ed upperò, quando andrò ad atla.
      Ho preso fenici+9 per ovvi motivi.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Obiettivi:
      lv 70
      Costruire equip in vista del lv 70 per poi chiudermi ad atla
      Conoscere bella gente

lv 75
      dopo ciò mi fermerò per sistemare skills - biologo - alchimia.
      Sto tirando su un dropper bianco che userò nel periodo di stop
      di Lelouch.

Denti mancanti: 7
      Ciuco: 6 missione

:thumbup: Ogni consiglio è bene accetto. :thumbup:

Attraversando cieli e dimensioni noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione:
      Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Con chi credete di avere a che fare!? <3

The post was edited 6 times, last by HadorReturn ().

• Skinner wrote:

@HadorReturn, come da Regolamento Sezione Personaggi, lo screen identificativo non presenta lo status del personaggio, editalo con uno corretto per rendere conforme la discussione.
      Sorry, avevo in programma di aggiornare il topic in serata, correggerò anche questo.

Attraversando cieli e dimensioni noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione:

• Uppolo.

Ho aggiornato l'attuale livello ed inserito nuovo, piccolo obiettivo.
      In serata aggiorno gli screen stats ed inserisco qualche pezzo nuovo che ho girato.
      In gilda ho stretto amicizia con alcuni ragazzi con cui chiacchieriamo su discord, gente simpatica e cordiale.
      C'è tanto da fare <3