Problema Tecnico Creazione Negozio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Problema Tecnico Creazione Negozio

Ciao a tutti, è da circa 6/8 mesi che non mi faccio vivo sul forum, ma stamani m'è presa bene e allora vi scrivo per farvi notare un "problema" che forse vi è passato sotto agli occhi e non ve ne siete accorti o che forse qualcuno ha già fatto notare ma non è ancora stato risolto, in tal caso rinnovo l'invito a risolverlo perché crea un "piccolo" ma sostanziale disagio.
    Da quando hanno aperto il Server "Luxor" ho praticamente e mentalmente abbandonato gli altri Server per lanciarmi alla rincorsa del nuovo Server e scalare(quali??) le vette dei Pro Player, titolo al quale aspiro personalmente.
    Ma in ogni caso non scrivo questo Thread per parlare di questo ma per farvi presente che quando si compra Fagotto e si intende aprire un negozio, di solito gli item che vengono messi in vendita vengono segnalati con una luce rossa, in modo cosi da rendersi conto di quelli che sono già stati messi in vendita e quali no.
    Succede tuttavia, e non ho idea se sia una cosa che riguarda solo il Server "Luxor" o anche gli altri Server, che quando si vanno a cliccare degli item nella seconda pagina(o nella prima, non ricordo), insomma, in una delle due pagine, gli item non vengono segnalati con una luce rossa, e questo, a me personalmente, ma penso anche agli altri utenti, crea non poco disagio, soprattutto quando hai tanti item che si somigliano(vedi Sfere Trasformazione, Buoni per DR, ecc...).
    E' possibile risolvere questo problema che solo ultimamente si è andato a creare??Se non ricordo male è un'errore "giovane", nel senso che è venuto fuori in questi ultimi mesi, circa 6 mesi fa non persisteva.
    THX 1000,e scusate se sono stato "prolisso", ma è da una settimana e più che voglio fare presente questo problema e solo oggi mi sono spinto fino a qua.
    Grazie ancora e ciao xD