[CHIUSO] Generico - Errore post download del client

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• [CHIUSO] Generico - Errore post download del client

Salve a tutti,

dopo anni di assenza dal caro e buon Metin2 ho deciso di tornare sull'ITA e creare un nuovo pg.
    Dopo aver scaricato il client e relativi aggiornamenti avvio il gioco e... nulla.
    Il gioco rimane fisso con schermata nera e indicatore del mouse, non carica nulla.
    Alcun volte sembra essere in "attesa" di caricare tutti i file, altre si blocca e comincia a non rispondere.
    Premetto che utilizzo un Windows 10 a 64 bit e ho provato a far partire il gioco con permessi di sistema, senza firewall e in modalità di emulazione con: Windows XP, Vista e 7, ma nulla.
    Non so cosa fare e avrei voglia di tornare a giocare un po'.

Grazie mille in anticipo,
    Matteo
  • Ciao. Puoi buttare giù un po' di dati cosi da poter capire se il problema è hardware o meno?

Scheda video? Processore? Driver aggiornati?

Hai già avviato il patchupdater con permessi d'amministrazione? Lo trovi dentro la cartella di metin,
    è quello con l'icona a forma di pulcino.

Se non riesci, hai già provato a disinstallare/reinstallare?

Attraversando cieli e dimensioni noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione:
    Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Con chi credete di avere a che fare!? <3

• Ciao HadorReturn,

prima di tutto: grazie per la risposta.
    Allora, al momento, monto questi componenti:

- Processore: AMD FX 4300
    - GPU: Radeon R7 240
    - Driver (da aggiornare) <-- già segnato e proverò stasera

Ho già provato a disinstallare/reinstallare e avviare sia il client che il patchupdater con permessi d'amministrazione, ma nulla.
    Questa sera, oltre ai driver, proverò a controllare: la versione di direct X e la selezione di GPU (invece che CPU) nei settaggi del client.

Se avete altri suggerimenti, son aperto a possibili risoluzioni.

Grazie mille a tutti,
    Matteo
  • Prova ad aggiornare i Driver e vedi come va, di norma dovrebbe bastare.
    In caso contrario, non vorrei allarmarti ma Metin e AMD FX è un binomio rose e fiori.
    Attendiamo, comunque, anche la risposta di un mod o dello staff, che sicuramente ne sa più di me :)

Attraversando cieli e dimensioni noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione:
    Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Con chi credete di avere a che fare!? <3

• Ciao Hador,

non so cosa abbia sistemato, però è andata a buon fine l'operazione di questa sera ahaha
    Ho aggiornato i driver (anche se erano i penultimi online), installato la nuova versione di direct x e impostato GPU in configurazione... PUF, andato!

Meglio così ahahah

Grazie mille e buona serata
    (segno come chiuso)