Incanta oggetto +

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Incanta oggetto +

Salve,

Vorrei un chiarimento sull'oggetto dell'item shop "incanta oggetto +".
    Ho letto anche la pagina wiki sull'argomento, ma continua a non essermi chiara una cosa, anzi le mie idee sull'item sono ancora più confuse dopo aver letto la descrizione:
    " Scegli tra i bonus "nuovi" e quelli "vecchi" ".

Mettiamo caso che il mio oggetto ha 5 bonus. Uso incanta oggetto +. 3 bonus vecchi me li voglio tenere, 2 li voglio cambiare con dei nuovi usciti. Posso farlo?
    Oppure l'unico vantaggio dell'oggetto consiste nel prevedere quali bonus usciranno, e se decidi di cambiarli con i nuovi, devi cambiarli per forza tutti?

Come sempre, grazie mille per le risposte ;)

• Elimina i bonus da un oggetto
    • Aggiunge nuovi bonus
    • I nuovi bonus vengono mostrati in anteprima
    • Scegli tra i bonus "nuovi" e quelli "vecchi"
    • Commerciabile direttamente
    • Può essere utilizzato solo una volta
    [list][/list]

A parte gli ultimi 2 punti che non ci interessano, i primi 2 punti vanno considerati insieme, ovvero se hai 5 bonus, questi 5 vengono tolti per essere rimpiazzati con altri 5 nuovi ( il volgarmente detto "girare i bonus" ); il terzo punto si riferisce al fatto che, mentre stai girando l'oggetto in questione, ti vengono mostrati sia i bonus attuali sia i bonus nuovi, un po' come quando uppi un oggetto e ti vengono mostrate sia le caratteristiche dell'oggetto prima dell'up sia le caratteristiche successive qualora tu decidessi di continuare l'up; il quarto punto, hai la possibilita' di tenerti i bonus vecchia oppure quella di accettare i bonus nuovi, e si riferisce a tutti e 5, non puoi bloccare uno o piu' bonus e girarne solo in parte.

Insomma, esempio piu' pratico , non me ne voglia il ragazzo che se li sta facendo stimare:

Max. HP +1500
    Forte contro Zombie +20%
    5% Danni assorbiti da HP
    Forte contro Esoterici +6%
    Max. MP +50

Applicando un incanta oggetto+ ti verranno mostrati i bonus sopra citati, che sono quelli attuali dell'oggetto in questione, e affianco ( se male non ricordo, in una finestra adiacente ) altri 5 bonus.

A quel punto, se tu ritieni che i bonus "nuovi" siano migliori, continui il processo di "girare l'oggetto" altrimenti, ti tieni i bonus "vecchi".

A conti fatti, se hai un item semi bruttino, che sai potrebbe uscirti migliore ma che un po' ti dispiace girare, applicando l'incanta oggetto+ potrai vedere come potrebbe diventare senza perdere effettivamente i bonus attuali.
    There is a pleasure in the pathless woods
    There is a rapture on the lonely shore
    There is society, where none intrudes
    By the deep se_a, and music in its roar
    I love not man the less, but Nature more ...

In Defense of my friends...