Crash continui - Consigli

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Crash continui - Consigli

Ciao a tutti

è oltre un mese ormai che ho serie difficoltà a giocare,

sottobosco, catacombe ovunque vada crasha ogni pochi minuti

parlando con altri player ho capito che però è un problema di pochi, cioè non tutti crashano continuamente..
      per cui se non è un problema di server deve essere un problema mio..

però non ho cambiato nulla nel pc, un mese fa lasciavo il pg tutta la notte a expare in autocaccia in sottobosco, adesso non sta on cinque minuti di fila

qualche buon anima ha dei consigli su come ottimizzare le impostazioni di pc/scheda grafica/client di gioco, in modo da limitare al minimo i crash?

Grazie in anticipo
    • Visto che ero in tue situazioni di crash il mio consiglio, se si va in posti affollati da mob, è di disabilitare la visualizzazione di nome negozi <in impostazioni di gioco> .
      Così facendo il gioco diventa molto più fluido (i lag diminuiscono molto) e per mè le situazioni di crash sono calate da 5/10 all'ora a 0/10 all'ora... parlo sempre per mè però non si sa mai che funzioni anche per tè :)
    • Billino20 ha scritto:

Visto che ero in tue situazioni di crash il mio consiglio, se si va in posti affollati da mob, è di disabilitare la visualizzazione di nome negozi <in impostazioni di gioco> .
      Così facendo il gioco diventa molto più fluido (i lag diminuiscono molto) e per mè le situazioni di crash sono calate da 5/10 all'ora a 0/10 all'ora... parlo sempre per mè però non si sa mai che funzioni anche per tè :)
      Uno dei migliori commenti che abbia trovato fino a mo nella sezione "problemi tecnici". Se funziona e non mi crasha più in valle, in villo o in qualunque altro posto ti metto anche il like. Aggiornerò il post per far sapere se, per quanto mi riguarda, funziona o meno. Grazie!
      Un caloroso ringraziamento alla mitica ---> Leika <--- per l'avatar stupendo! :love:
    • Ho notato una cosa importante almeno a me stesso. Spesso soprattutto la sera avevo problemi di lag e crash stando collegato tramite wi fi. Giorni fa ho acquistato delle powerline così da connettere il pc tramite cavo LAN. Ho testato diversi giochi online dove prima mi schizzava a non finire il ping, invece questi giorni 0 Lan. Quindi qualora tu ti connetti tramite wi fi, magari potrebbe essere un problema legato ad esso
    • Ciao intanto grazie mille per i consigli

@Billino20 la soluzione "nome negozi" non funziona, l'antivirus sicuro non è in quanto ho fatto diversi tentativi, tra cui anche ripristinare allo stato di fabbrica e giocare senza antivirus

@LordXantos non è la connessione ahimè, tra i vari tentativi che ho fatto ho portato il pc portatile che uso in ufficio a casa, e l'ho connesso alla rete tramite wifi. Con quello metin va una meraviglia e mi sta anche giorni senza crashare in autocaccia. Quindi il problema è nel mio pc fisso... che però ha specifiche molto più "spinte" del portatile.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kossuth ()..

• Confermo, nemmeno io ho risolto nulla. A questo punto mi vien da pensare che sia un problema proprio del mio pc, nel senso che ha pezzi troppo obsoleti per metin2. A pensarci bene però la cosa è strana, un tempo funzionava tutto a dovere, ora invece, dopo il lycan e le altre aggiunte, crash continui, bug di visualizzazione delle abilità standard, delle carte mostro e via dicendo. Mi chiedo; Non è che per introdurre questo (schifo) di lycan hanno aumentato i requisiti di grafica e si è scombussolato tutto vero?
      Un caloroso ringraziamento alla mitica ---> Leika <--- per l'avatar stupendo! :love: