RAZADOR E SKILL BERSERKER

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• RAZADOR E SKILL BERSERKER

Buona sera a tutti gli utenti,
      chiedo scusa se questa non è la sezione corretta dove porre la domanda, manco da diversi anni su metin2 e cercando l'informazione in giro mi rendo conto che c'è molta confusione, perciò chiedo a voi.

Il pet di riferimento è RAZADOR e la skill è BERSERKER:
      Ho letto che al liv. 105 e skill al 20 i valori oscillano tra 12 e 14

Il mio dubbio è:
      Al livello di riferimento 105, un pet "ottimo" modello 4 incrementi 0.5/0.6 magari anche invecchiato ecc ecc arriverà a 14% mentre, un QUALSIASI altro razador arriverebbe minimo a 12?

Perchè alcuni mi dicevano che un pet "osceno" tipo un mod 4 con incrementi irrisori, al 105 non arriverebbe lo stesso al 12% minimo della wiki.

Grazie a tutti per le risposte.
    • ciao,
      il valore del berseker oscilla dall'11% (81) al 14% (105) e viene massimizzato dai pet mod 4 con aumenti 0.5-0.6 senza bisogno di essere invecchiato, l'invecchiamento serve solo per aumentare i valori di hp difesa e mp.
      puó capitare di trovare pet che pur non avendo quegli incrementi di base massimizzino lo stesso il berseker, ma é molto difficile (ti dico questo perché un mio ex compagno di gilda ne aveva uno con incrementi non final ma gli massimizzava lo stesso il berseker 11% (81)), per questo ti consiglio di cercarene uno mod 4 con aumenti 0.5-0.6 per andare sul sicuro.