Versione di Gioco 18.3b - Bug report

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Versione di Gioco 18.3b - Bug report

Cari metiniani,
      qua potrete segnalare i problemi riscontrati nella versione di gioco 18.3b.

Attualmente i problemi riscontrati e confermati sono:
      • Non è possibile aprire la zona di combattimento tramite il pulsante B della mini mappa.
      • Pietre delle Anime: non è possibile leggerle se non si hanno abbastanza punti Karma.
      • Le categorie delle missioni (tasto N) non vengono tradotte nella lingua scelta, se impostata in gioco.
      • L'entrata di Atlantide è rotta in diversi Paesi, eccetto la Germania, dopo aver cambiato la lingua.
      • Problemi con la missione di Seon-Pyeong del livello 94 (Gioielli della Saggezza)
      • Se si cambia la lingua in Arabo, in gioco, tutti i testi dell'interfaccia escono dai relativi spazi: impostare la lingua Araba dal file di configurazione per visualizzarli correttamente.
      • Se si cambia la lingua da Arabo ad un'altra, il client crasherà se verrà ristartato nuovamente in Arabo: impostare la lingua Araba dal file di configurazione.

Il Vostro
      Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Nella schermata di selezione dei 5 personaggi (subito dopo aver inserito le credenziali), fino a ieri la modalità di selezione era "ciclica", ossia, bastava premere la freccia in basso (e dal 5°PG si passava subito al 1°).

Adesso invece il menu è "limitato", quindi se avete selezionato il 5° PG, per tornare al primo dovrete "salire" premendo la freccia in alto, sino al 1°PG.

Francamente non so se sia un bug o un fix voluto, ma è una caratteristica che ho osservato.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Ho notato due cose dopo il riavvio per l'implementazione della versione di gioco 18.3b. Per passare da un account all'altro ad esempio per buffare ci vogliono tipo 5 secondi, mentre prima era immediato, inoltre non mi funziona più la schermata itemshop in game..non so se è solo un mio problema?
    • Grazie a tutti per i vostri feedback.
      Se avete altri problemi al di fuori da quelli già conosciuti e segnalati, per favore scrivetelo.

Per i problemi di connessione non sono collegabili alla versione di gioco in sé.

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• A me oltre che le pda non fa leggere neanche i libri,
      Mi spiego meglio, clicco sul libro sparisce, ma non comprare se la lettura è avvenuta.
      Una bella seccatura perche 3 skill su 4 devono passarmi all'm successivo, controllate se è errore grafico o altro.

Inoltre ho osservato problemi anche cambiando personaggio:
      (Ex) ne scelgo uno al secondo slot e mi logga quello al quinto.

Chiedo scusa per la domanda.. ma al momento il server è off?

[EDIT] il server non è off, mi ha solo sloggato il negozio e il pg in autocaccia con successivo "errore di collegamento con il server", ho riavviato il client e loggato senza problemi!

The post was edited 2 times, last by MarlborinO ().

• Ma è possibile che dopo anni e anni e anni e anni [ecc.] tutte le volte che si fa un aggiornamento si creano più problemi di prima?
      E le pda, e il biologo, e la lingua in arabo (morivo dalla voglia di giocare in arabo effettivamente), e i costumi che stanno nello shop mezz'ora e poi spariscono.... pazzesco! Veramente scandaloso!

La Luce ha parlato.

• Oggi ho provato a lasciare il negozio, e per due volte mi si è chiusa la finestra mentre mettevo gli item in vendita. Ho notato che, probabilmente, crashava quando il totale tra gli yang in inventario e gli yang degli item in vendita superava quota 2kkk.
      Poi ho scambiato un pò di yang per won e ho messo il negozio al primo colpo.
      P:S: Non ho idea se sia un bug di questa versione o no :D
    • @Olthir

C'è un errore di programmazione stranissimo!

Se si scioglie una gilda, si riceve il convenzionale messaggio dall'NPC Guardiano della Piazza, ma questo contiene un codice [/DELAY] e le lettere del messaggio appaiono molto lentamente, come se qualcuno stesse battendo il testo a macchina... E' voluto?
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Eudialyte wrote:

@Olthir

C'è un errore di programmazione stranissimo!

Se si scioglie una gilda, si riceve il convenzionale messaggio dall'NPC Guardiano della Piazza, ma questo contiene un codice [/DELAY] e le lettere del messaggio appaiono molto lentamente, come se qualcuno stesse battendo il testo a macchina... E' voluto?
      Già riportato da tempo e dovrebbe anche essere oggetto di fix della 18.4!

noobxfan wrote: