Zweyn a new era

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Zweyn a new era

Nome: Zweyn
      Regno: Shinsoo
      Server: Luxor
      Livello: 17 (work in progress)
      Dottrina: Mentale
      Gilda: LaCrew
      Budget: 200k

Attualmente come status, faccio 2 str 1 vit

Equip

Iniziale tutto +5/+6

Obiettivi

Fare un Equip da Rissa/Pvp perfetto ( magari )
      Fare battaglia+9 e poi portarla a Tritone ( soddisfazione unica )
      Fare Ferro +9 e metterli almeno 40medi
      Fare Equip da scalata
      Entrare in una gilda Top (magari)
      Fare la Shamy Buff
      Creare una gilda
      Droppare e Droppare libri per war e shamy
      Divertirmi e trovarmi degli amici
      Portare Corpo a G entro il 55/60 e poi tutte le altre

Per ora il mio personaggio è nuovo, la mia avventura è appena iniziata.

Sto droppando i libri per ora posso vendere benedizione x2 paura, vortice della spada x 2, circa 1kk dovrei arrivare subito se riesco a venderli

Che equip devo fare per reggere più avanti?
      Mi conviene fermarmi al 35 facendo metin con il ciuko medio ?
      Inizio a comprare qualche pezzo di equip per rissa?
      Accetto consigli e critiche
    • Intanto va dritto al 30 e cercati un ferro. Puoi farmare dalle scimmie ( essendo un server nuovo, immagino che le med equi valgano qualcosa ), droppando schegge oltre alle med, e se riesci a metterti nello stanzone finale c'e la possiblità delle uova di scimmia. Dal 30 se non sbaglio si possono fare anche le scaglie.
      Seconda tappa il 38, in modo da leggere 2 skill ( corpo+pene ovviamente, visto che ti interessa il pvp/rissa). Per farmare, equip permettendo, potresti spostarti in valle/ deserto a fare metin ( a patto di fare un buon danno ), denti orco, libri male, roba dei ragni. Una volta che sali al 40 c'e la possibilità di fare schegge a piano terra e scroccar qualche scalata.
      Per il resto , fà il ciuco medio, da sostituire quando puoi con un cinghiale.
      Le schegge sta a te se venderle o usarle per fare alchimia.
      E, base di tutto, il doppio drop. Shoppalo, fatti portare a droppare qualche guanto, cercalo nei forzieri... veditu come averlo.