ricerca del biologo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• ricerca del biologo

ciao spero possiate aiutarmi!! io ho attiva la missione ricerca del biologo quella dei denti dell'orco. ho letto che bisogna finirla obbligatoriamente massimo al livello 40. io sono a livello 47.. infatti continuo ad uccidere orchi di tutti i tipi ma non mi da più nessun dente!!!! come posso fare per sbloccare la missione o eliminarla per andare avanti??? se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato!!
  • Salve!
    L'unico modo per andare avanti con la missione è completarla e non è possibile annullarla.
    Come detto da @DarkNinja07, la missione blocca la successiva del biologo, che sarà possibile svolgere una volta raggiunto il livello 40.
    I denti d'orco necessari per la missione che stai svolgendo non si droppano da ogni orco, bensì da Orco, Orco Nero e Orco Nero Coraggioso.
    Come ti è stato già detto i denti d'orco sono commerciabili e puoi trovarne da altri giocatori.

Per maggiori informazioni ti invito a consultare la pagina relativa alla missione presente sulla nostra Wiki al seguente link.

Thx to Cici.

<3 Fai un salto in Wiki! <3