Situazione Insostenibile

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Situazione Insostenibile

vi date una mossa con sti bot per piacere? siete ciechi o cosa?
    avete bisogno di nome, cognome e codice fiscale del pg per bannarli?
    c'è bisogno di portarvi con la manina? TANTO I POSTI DI FARM SONO GLI STESSI DA ANNI, tu però segnala segnala che poi dio ci pensa...

basta costeggiare il litorale dei villi per beccare centinaia di bot PERFINO GILDATI, cioè hanno pure il garbo di mettersi un tag in testa cosi da riconoscerli tutti, e ancora non basta.....

torno ora dalla valle dove non posso expare perchè non solo i geni del male hanno pensato di riempire la mappa di boss del 70, gli unici posti liberi sono occupati da BOT con teletrasposto+tocco della morte di kenshiro...

per non parlare del mercato dove si vendono pacchi da 200 di quasi ogni item a 1,5kk ....

mi volete dire i retro riescono a liberarsi di bot e cheaters e un ufficiale no? ma c'è ancora qualcuno che crede a sta favoletta?

almeno rendete i bot disponibili al download per tutti, cosi si gioca alla pari, mi sento un c**** ad essere l'unico che gioca senza.

DATEVI NA SVEGLIATA.
  • Raga sono d’accordo con il vostro pensiero, troppi bot ovunque, basta controllare la classifica e se ne trovano tantissimi. Son rimasto sconvolto da come la classifica mostri che la maggior parte di pg siano bot, sconvolgente trovarli proprio nelle zone da farm per ogg da upp.....io come sempre mi impegno a segnalarlo come altri che giochino con me spero che in molti prendano questo modo di fare come proprio e attendiamo risposte significative dai gestori(eliminazione dei bot oltre quelli segnalati)
  • Volperulla wrote:

Sta diventando un retroserver in piena regola.
    dipende, dove ho giocato io in passato non c'erano bot, pur essendo server con molta piu utenza e quindi presuppongo un giro di soldi almeno comparabile al .it. inoltre i cheater durano max un giorno con ban annunciato in chat.

qua è proprio "in your face", expano in valle al 50 con karma cavaliere, vuol dire che ne hanno avuto di tempo per fare i propri porci comodi, chissenefrega, i gm li hai visti tu?

ne ho visti tanti di server, ma il dilettantismo che trovo sull'ita mi stupisce sempre, meglio un server vuoto che un server di bot.

Edit by Milord: nick in chiaro in contenuto diffamatorio. Hai preso Dio per una gamba e ti sei salvato, non ci sara' una seconda volta.

The post was edited 2 times, last by Milord ().

• Buonasera a tutti!
    Segnalo @frufru per linguaggio non consono. Anche le parole parzialmente censurate, sono da evitare! Ti invito a leggere il Regolamento del Forum e prestar maggior attenzione, in futuro, con le parole.

Vi ribadisco che lo Staff fa di tutto per contrastare questa situazione nel minor tempo possibile, ma non sono robot.

Detto questo, chiudo!

The post was edited 1 time, last by Hera ().