[GIOCO] possibilità di personalizzare i tasti

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• [GIOCO] possibilità di personalizzare i tasti

proposta: rendere modificabili i tasti ESC e ALT oltre a quelli già modificabili.

Motivazioni: sono mancino e da anni gioco a metin2 in una posizione scorretta perche ESC e ALT sono tasti che si utilizzano molto spesso e nelle impostazioni di gioco non è possibile modificarli. Mi fa male la spalla destra e il dolore mi impedisce di giocare. Per questa stupidaggine non posso giocare al mio gioco preferito. Vi prego fate qualcosa. Ho provato anche a modificare il registro di sistema mettendo ESC in alto a destra sulla mia tastiera, su windows funziona ma quando parte il gioco ritorna sul tasto originale. Vi prego fate qualcosa, so che a molti non interessa ma questo problema mi impedisce di giocare serenamente e non ho modo di risolverlo. Grazie per l'attenzione, confido in voi. Buona giornata
  • Forse non sono stato chiaro, chiedo scusa per questo. Provo a spiegarmi meglio. Io uso il mouse con la sinistra, perche con la destra non ci riesco. Con la destra uso la tastiera, ma siccome i tasti standard si trovano sul lato sinistro della tastiera, sono costretto a giocare in una posizione innaturale, che in poco tempo mi provoca dolore alla spalla. Chiedo di rendere possibile spostare le funzioni dei tasti ESC e ALT su altri tasti piu comodi per me e per i mancini come me. Mi spiace non poter giocare per questa sciocchezza, è davvero frustrante. Spero che qualcuno recepisca il mio messaggio. Aiutatemi.
  • Io sono mancino ma dal primo giorno in cui ho preso in mano un mouse l'ho preso con la destra. Ti consiglio, dato che se la proposta venisse inoltrata di certo non la metterebbero in tempi brevi, di prendere un mouse con due pulsantini laterali a cui associare i tasti "scomodi", ho appena testato con il mio e funziona benissimo.
    Commentatemi il pg QUI
  • Ringrazio darkninja07 per il commento utile. Ribadisco comunque la necessità di poter riassegnare le funzionalità ESC e ALT ad altri tasti, è una cosa che potrebbe tornare utile a TUTTI, non soli ai mancini che sono una esigua minoranza. Io penso che sia una proposta valida grazie buona giornata
  • La decisione di non permettere la modifica dei due tasti oggetti del suggerimento è stata ponderata e decisa dalla Webzen. Non c'è l'intenzione di rivedere tale decisione al momento.
    Chiudo.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair