Catacombe del Diavolo solo per pochi

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Catacombe del Diavolo solo per pochi

Come da titolo, volevo porvi la questione del primo piano di catacombe, dove la gente pare non dormire mai, dove la zona dopo il ponte, specialmente quella prima della statua di Kud, sembra acquistata più che occupata dalle solite persone che gestiscono il tutto con ossessione e prepotenza. Siamo onesti con noi stessi, non sarebbe ora di porre fine a questo andazzo che purtroppo genera ciò che ho elencato sopra e altro? Aggiungo alla discussione: suggerisco, un notevole abbassamento del drop yang, perché è ciò che incentiva queste persone a lasciar più di un personaggio online per farmare yang, ed anche un abbassamento lieve o proporzionato di drop schegge. Ricordo inoltre che le catacombe del diavolo è un ottimo posto per karmare e che in realtà non è stato studiato per farmare tanti yang al primo piano. Come fanno vedere i video di presentazione, dovrebbe essere un girone dove lo scopo finale sia uccidere Azrael che in realtà non se lo fila nessuno. Ecco, suggerire un potenziamento di drop di quest'ultimo boss. Noi tutti sappiamo dove vanno a finire questi yang che queste poche persone fanno, e che gli annunci della GameForge in chiama tanto vietano. Avete l'occasione di contribuire al miglioramento del gioco anche con un vostro pensiero, mi raccomando, commentate con critiche dettagliate.
    • Discussione completamente inutile, è solo una lamentela fatta da un player mediocre per i seguenti motivi:

"Il gioco per te è altro" - Se per te è altro non vuol dire che lo debba essere per tutti, il farm è alla base di qualsiasi gioco, oltretutto, se ha te non interessa, perché hai aperto la discussione? solo per creare inutili polemiche?

"in realtà non è stato studiato per farmare tanti yang al primo piano" - questo chi lo dice? è proprio la GF ad aver scelto il rate dropp degli yang e sono loro ad aver implementato l'autocaccia per farm ed exp.

"Noi tutti sappiamo dove vanno a finire questi yang" - Ennesima frase inutile.

In ultimo quoto Mingu lu ReXD ... se non hai un pg decente per guadagnarti una zona, l'unica alternativa quindi quale sarebbe? piangere e lamentarsi? vai a giocare a WOW dai grazie.

Saluti da GanjaSura - Aldebaran
    • La situazione è già stata riportata a chi di dovere fino alla nausea.

Sorvolando sul commento tanto inopportuno quanto spudorato del farmer di yang Crissensei, è un disagio che colpisce tutti i server, ma che comporta l'acquisto dell'autocaccia e di altri item particolari, spesa che viene oltremodo recuperata con la rivendita in euro degli yang guadagnati da questi pg appositamente creati.

Ora, se fossimo clienti di un'azienda normale e utenti amministrati da un team normale, tale comportamento prevederebbe la terminazione unilaterale del contratto, ergo il ban se non proprio delle denunce nei confronti di questi lavoratori online illegali.

La situazione è conveniente per l'azienda che quando vuole "pare" sappia farsi valere, vedesi i vari ban di massa per il bug della banca di gilda e di altre situazioni simili, che seppur permesse dal gioco, vennero definite bug using.
      Lasciare 2-3 pg in autocaccia a raccogliere yang incessantemente per 24 ore di fila tutto l'anno per poi vendere il ricavato per euro, non è bug using, no mi sembra normalissimo, del resto è permesso dalle regole , idiote.

L'unica cosa che si può fare è uccidere tali dropper occasionalmente, fatto in 3-4 pg diventa anche divertente.

Saluti.

p.s. se organizzate qualche rissa avvisate, magari possiamo dedicarci uno o due giorni della settimana specifici così ci ritroviamo tutti insieme appassionatamente a giocare insieme, il martediì no, hanno il riavvio, gli converrebbe. :)
    • susano9999 ha scritto:

Lasciare 2-3 pg in autocaccia a raccogliere yang incessantemente per 24 ore di fila tutto l'anno per poi vendere il ricavato per euro, non è bug using, no mi sembra normalissimo, del resto è permesso dalle regole , idiote.
      Articolo 4 comma 3 lettera C delle regole generali di utilizzo

È fatto assoluto divieto all'Utente di acquistare o vendere i beni virtuali disponibili nell'ambito dei servizi di ‪Gameforge‬ in cambio di mezzi di pagamento reali di terzi, scambiare tali beni o tentare di effettuare queste transazioni, a meno che non vi siano casi specifici che lo ammettono.
      chi sei???presentati!!! sai...sembri un mix devastante di varie entità!
    • Acciderbolina, ma allora è illegale!!!
      Chissà se adesso il supporto prenderà i dovuti provvedimenti, monitorerà gli yang prodotti da quei pg e le transazioni effettuate, vedrà dove andranno a finire e banneranno praticamente la metà degli utenti di quei due gruppi facebook.
      Non vi fate scrupoli, si vabbè magari vi cacceranno da quei gruppi, ma guardate il lato positivo, riporterete lo yang a 0,80- 1.00.
    • Mingo lu ReXD ha scritto:

le catacombe non verrano modificate.
      vuoi farmare anche tu la?guadagnati la zona,rissaci finche non te ne lasciano 1
      Rissare con persone che non usano i personaggi in autocaccia per contrattaccare, penso sia poco sensato. Per guadagnarsi la zona, in realtà, si dovrebbero uccidere i personaggi che gli fanno guadagnare ma in maniera incessante, per aver un qualcosa alla pari con dei possibili risultati. Alla lunga, tutto ciò può comportare al ban per impedimento al gioco, oltre tutto, uccidere dei personaggi che non contrattaccano non è una soluzione per guadagnarsi il posto, ma agire di prepotenza per ottenere un qualcosa.

Crissensei ha scritto:

Discussione completamente inutile, è solo una lamentela fatta da un player mediocre per i seguenti motivi:

"Il gioco per te è altro" - Se per te è altro non vuol dire che lo debba essere per tutti, il farm è alla base di qualsiasi gioco, oltretutto, se ha te non interessa, perché hai aperto la discussione? solo per creare inutili polemiche?

"in realtà non è stato studiato per farmare tanti yang al primo piano" - questo chi lo dice? è proprio la GF ad aver scelto il rate dropp degli yang e sono loro ad aver implementato l'autocaccia per farm ed exp.

In ultimo quoto Mingu lu ReXD ... se non hai un pg decente per guadagnarti una zona, l'unica alternativa quindi quale sarebbe? piangere e lamentarsi? vai a giocare a WOW dai grazie.

Voglio risponderti in un altra maniera, dato che è un attacco ai fini di provocazione: Io penso che chiunque possa scrivere sul forum, anche chi usufruisce di questo bug using con ossessione. Tu dichiari fatti risaputi come normali, camuffando la verità che si è venuta a creare indipendentemente da ciò che il gioco offre.
    • @CataniaRulla stai sicuro che se glieli ammazzi vengono con i primi pg di a tentar di difendere la zona, quindi la rissamia ci starebbe.
      Se tu devi karmare e, per farlo necessiti di quella zona puoi uccidere chi ti pare tutte le volte che vuoi.

L'impedimento al gioco fa riferimento a perseguitare un determinato player più volte in tutti i ch impedendogli anche altri tipi di funzioni, magari accompagnato da flame.
    • susano9999 ha scritto:

La situazione è già stata riportata a chi di dovere fino alla nausea.

Sorvolando sul commento tanto inopportuno quanto spudorato del farmer di yang Crissensei, è un disagio che colpisce tutti i server, ma che comporta l'acquisto dell'autocaccia e di altri item particolari, spesa che viene oltremodo recuperata con la rivendita in euro degli yang guadagnati da questi pg appositamente creati.

Ora, se fossimo clienti di un'azienda normale e utenti amministrati da un team normale, tale comportamento prevederebbe la terminazione unilaterale del contratto, ergo il ban se non proprio delle denunce nei confronti di questi lavoratori online illegali.

La situazione è conveniente per l'azienda che quando vuole "pare" sappia farsi valere, vedesi i vari ban di massa per il bug della banca di gilda e di altre situazioni simili, che seppur permesse dal gioco, vennero definite bug using.

L'unica cosa che si può fare è uccidere tali dropper occasionalmente, fatto in 3-4 pg diventa anche divertente.

Saluti.

p.s. se organizzate qualche rissa avvisate, magari possiamo dedicarci uno o due giorni della settimana specifici così ci ritroviamo tutti insieme appassionatamente a giocare insieme, il martediì no, hanno il riavvio, gli converrebbe. :)
      Se mi citi, ti firmi tanto per iniziare, cosa che io ho fatto, stai per caso insinuando che io venda gli yang al mercato nero? è evidente che tu non mi conosca Edited by Baiocco: linguaggio non consono in questa maniera... Hanno creato apposta una mappa dove non a caso non esiste limite di tempo dove restarci e droppano molti yang, proprio per aiutare quei giocatori che hanno poco tempo a disposizione per poter giocare attivamente. Yang con cui si compra alchimia da up ed item per uppare. Ai tempi del Revenge non c'era l'autocaccia perché non serviva semplicemente, ora le cose sono diverse, a partire dal sistema stole, ai pet per arrivare poi all'alchimia (che per essere fatta eccellente final porta via una mondo di tempo e di yang)
      Edited by Baiocco: linguaggio non consono i players mediocri non fanno altro che lamentarsi, non vi piace il gioco? Andate da un'altra parte no?!

CataniaRulla ha scritto:

Mingo lu ReXD ha scritto:

le catacombe non verrano modificate.
      vuoi farmare anche tu la?guadagnati la zona,rissaci finche non te ne lasciano 1
      Rissare con persone che non usano i personaggi in autocaccia per contrattaccare, penso sia poco sensato. Per guadagnarsi la zona, in realtà, si dovrebbero uccidere i personaggi che gli fanno guadagnare ma in maniera incessante, per aver un qualcosa alla pari con dei possibili risultati. Alla lunga, tutto ciò può comportare al ban per impedimento al gioco, oltre tutto, uccidere dei personaggi che non contrattaccano non è una soluzione per guadagnarsi il posto, ma agire di prepotenza per ottenere un qualcosa.

Crissensei ha scritto:

Discussione completamente inutile, è solo una lamentela fatta da un player mediocre per i seguenti motivi:

Voglio risponderti in un altra maniera, dato che è un attacco ai fini di provocazione: Io penso che chiunque possa scrivere sul forum, anche chi usufruisce di questo bug using con ossessione. Tu dichiari fatti risaputi come normali, camuffando la verità che si è venuta a creare indipendentemente da ciò che il gioco offre.
      Nessun attacco, semplicemente una risposta da un player che sa giocare secondo le regole e le possibilità del gioco. Basta leggere la tua frase "Rissare con persone che non usano i personaggi in autocaccia per contrattaccare, penso sia poco sensato" per capire con chi stiamo parlando..fateci davvero un favore, basta lamentarvi che i server sono deserti, che le catacombe vengono farmate, ecc ecc... cambiate gioco! Grazie

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Baiocco ()..

• @Jabbokki, siamo su un forum dove chiunque è libero di esprimere la propria opinione, evitiamo commenti che intendono solamente sminuire le persone: piuttosto aggiungiamo un parere personale.

@Crissensei, ho dovuto censurare parte del tuo commento poiché conteneva un termine scurrile. Rileggi il Regolamento del Forum.
      Grazie Pipe!

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum
    • susano9999 ha scritto:

Acciderbolina, ma allora è illegale!!!
      Chissà se adesso il supporto prenderà i dovuti provvedimenti, monitorerà gli yang prodotti da quei pg e le transazioni effettuate, vedrà dove andranno a finire e banneranno praticamente la metà degli utenti di quei due gruppi facebook.
      Non vi fate scrupoli, si vabbè magari vi cacceranno da quei gruppi, ma guardate il lato positivo, riporterete lo yang a 0,80- 1.00.
      Lascia perdere il sarcasmo, non ti riesce. IMHO non bannano perchè se lo facessero il gioco fallirebbe visto che sarebbero ben pochi quelli rimasti
      chi sei???presentati!!! sai...sembri un mix devastante di varie entità!
    • No, non bannano, perché, parole testuali di LordSyrio, ai piani alti la politica aziendale è che i GM devono compilare una richiesta su carta bollata e mandarla alla GF per ogni singolo ban che devono fare, tutto lì.

Quindi mi spiace ma sti "bot yang" saranno sempre a mezzo.

E considerando che comprano l'autocaccia, non credo che qualcuno dei piani alti diminuirebbe il drop di yang in catacombe, per vedere codeste persone non pagare più un tot al mese per la suddetta.

Mettetevi l'animo in pace. E non spendeteci soldi che ci pensano già gli altri.
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• cmq i player sono davvero cambiati.prima dove c'era fonte di guadagno c'era rissa senza troppe moine senza troppe riflessioni,prendete d'esempio la vecchia strega,ora per ogni cosa al posto di rissare si cerca di cambiare un sistema che a dirla cosi sembra anche una bella cosa ma sempre citando l'esempio di prima il risultato non penso proprio sia quello sperato è stato praticamente annulato un boss...
    • Ho farmato schegge per un mesetto al primo piano, delle volte prima del ponte, delle volte dopo. Spesso andavo con due pg (uno in autocaccia + il principale per raccogliere)n mae devo ammettere che la situazione è drammatica, ti killano vista ma fin qui è normale, lo faccio anch'io per prendermi lo spot e ci sta, oggi le dai e domani le prendi, è la guerra, se non sta bene molliamo tutto e ci diamo a BellaSara (Google docet). Sta bene anche la prepotenza per tenere il posto, ciò che non va è invece la minaccia che si sposta alla vita reale. Conoscenti di un certo calibro su Antares hanno subito minacce anche molto pesanti, puntualmente segnalate senza risultato alcuno, con tanto di screen e video. Ora non so se sia vero o un'esagerazione della questione, ma se fosse veritiera sarebbe alquanto grave. Di norma sono Pro-Staff, ma un certo menefreghismo verso la questione (che, secondo me, è più impotenza, poverini) ci sia. Se teniamo conto del fatto che una buona fetta degli yang in vendita viene proprio da quella fonte, è presto chiaro il mal contento generale.

Attraversando cieli e dimensioni noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione:
      Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Con chi credete di avere a che fare!? <3