Catacombe del Diavolo solo per pochi

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• vedete che forse ho ragione io,non è cambiato il game,non ha cambiato tutto il mercato nero è solo cambiata la comunità.
      mercato nero.... io gioco dall apertura di draco e gia cera(chi ne faceva uso era considerato inferiore ai nabbi che non riuscivano a passare il villo1)
      prepotenze......gilde di liv 90 che ti killavano mentre expavi dai neri(sei nella gilda con tizio quindi paghi pure tu)
      minacce in real........ seriamente?????? :D
      ho perso il conto di quante ne ho ricevute ahahahah reagisco sempre allo stesso modo.entro nella cosi detta call di minacce cerco di avere un discorso senza grida e insulti inutili(50%delle volte sono io che non riesco a rimanere rilassato)rispondo alla minaccia con indirizzo e cognome reale ,concludo la chiamata dicendo (6 stato pesato,misurato,valutato e risulti mancante detto questo la via la hai ti blocco xkè parlare con te è inutile ti attendo con ansia)in 7 8 anni non se mai presentato nessuno ;(
    • Mingo lu ReXD ha scritto:

vedete che forse ho ragione io,non è cambiato il game,non ha cambiato tutto il mercato nero è solo cambiata la comunità.
      mercato nero.... io gioco dall apertura di draco e gia cera(chi ne faceva uso era considerato inferiore ai nabbi che non riuscivano a passare il villo1)
      prepotenze......gilde di liv 90 che ti killavano mentre expavi dai neri(sei nella gilda con tizio quindi paghi pure tu)
      minacce in real........ seriamente?????? :D
      ho perso il conto di quante ne ho ricevute ahahahah reagisco sempre allo stesso modo.entro nella cosi detta call di minacce cerco di avere un discorso senza grida e insulti inutili(50%delle volte sono io che non riesco a rimanere rilassato)rispondo alla minaccia con indirizzo e cognome reale ,concludo la chiamata dicendo (6 stato pesato,misurato,valutato e risulti mancante detto questo la via la hai ti blocco xkè parlare con te è inutile ti attendo con ansia)in 7 8 anni non se mai presentato nessuno ;(
      Conoscendoti, buon per loro che nessuno ti abbiamo mai bussato alla porta :D :D :D :D :D
    • ALLAORA SI ANCHE IO HO FATTO SCHEGGE CON IL DROPPER
      SI la mia lady ha giocato per la gilda del mio team giuda di game...
      Ha dichiarato il falso protetta dalla gilda Stato e Napoli protetto dalla gilda dei dropper..che hanno equipaggiamento da pro..nulla da eccepire...
      Si hanno fatto team cioè hanno aumentato a mio parere la difficoltà e abbassato drop.
      Hanno simulato sentenza civile pilotato dal team con cui seguivo...hanno pilotato preso regali e scappati lei ha nascosto come e stata tenuta e ha ricattato con il PG suo dal 2008 2009 portandosi già a quegli anni la gente contro in gilda..
      era accordo 2010 ha fatto certificati falsi e si mi ha aiutato adescato usando l amore e sentimenti aiutandosi e la gilda oriente che casini...
      Usando soldati mercenari stato manipolato prove di screen e poi finto che veniva chissa cose con veto shamane codarde che acquistano PG e ricattano..
      aiutando i soci figli della Gilda MASSON..
      la moglie shamana jinno buffava pure Ormiv
      LA GILDA DI STATO QUELLA DEI DENGUC VOLEVA FAR FUORI LA GILDA ONISO POICHE GIA NEL 2008 2009 FECE COLPIRE...LA GILDA DI STATO FACENDO ALCHIMIA STA FACENDO RISORGERE I PG ALLIEVI E FARLI MIGLIORI USANDO IL MIO PG COME ENERGIA VITALE DA RUBARR LORO SI ALIMENTANO BENE E SANO... mentre intossicano con l arte del ninja la Skill veleno il mio PG evitando di fare schegge tranquillo.

aiutati in cambio di lavoro voti alti e quindi Borsa di studio di chi ha venduto già nel 2008 2009 fingendo che facessi carte false per stare in gilda e giustificando recitando tale cosa...
      dando veto sulla Verità che feci sopravvivenza colpa loto ..già il PG cresciuto in difficoltà maggiori.
      Sta di fatto che almeno loro hanno avuto anni di gioia e anni per fare PG e lavorare. Sono na vergogna hanno con aiuto dello Stato e malavita chunji SPIATO E DEVIATO SIGNIFICATI SIMULANDO FOSSERO STATI FATTI NOMI DI PG PIVELLI...COSA FALSA...
      LADRI..
      ORA DISTRUGGONO IN SILENZIO SIMULANDO PER CREARE UN ANGELO PURE E VIVERE SANI ...VOGLIONO ESPERIMENTO DARE ODIO A ME...
      I JINNESI VERGOGNA HANNO GETTATO UNO SANO E PER SFREGIO E VOGLIONO CHE RITRATTI COSE VERE DOPO AVER RISCHIATO...AVESSI GIOITO E RICEVUTO VANTAGGI E FAVORI VERI..POSSO CAPIRLO L ITALIA HA RUBATO ME E REGALATO LOTO TUTTO COME SE AVESSI RUBATO....
      E PUNISCONO DI OFFESE FATTE DA SHAMANE CHE NEL 2008 2009. ANCHE LORO DEVONO RISPETTARE L UOMO NN SOLO L UOMO LA DONNA..
      LA GILDA MIO REGNO FINGE DI FARE GUERRA ORIENTE E MI ATTACCA AVVELENANDO Il mio Pg

Riceverà borsa studio per laurearsi.
      nel 2009 2010 illegalmente chiamarono la gilda Stato e nn mi dissero nessuna squadra la verità altro che amore.

adescava grazie A richiesta aiuto Buff a info dal 2008 2009 aiutato falsi testimoni di Gilda mangiano e bevono sano e riavranno rubato la vita di innocenti.
      Voleva e ci e riuscita/o fare i Calabresi a mi stavano fregando terza voltaon stato Jinno mettere contro la mala del Regno e poi far eliminare dalla gilda con l uso di Mercenari usando menzogne squadra Nonno usando rubare e inventare Hacker villo
      Hanno usato il mio amore e sentimenti Stato e città per adescarmi e fregarmi poi hanno finto ero uno di loro a fare lavoro.
      Nascosto tutto con veto e ricattano usando qualunque cosa scrivo la città mi ricatta a usarla contro me chiedendo masson 2009 inizio anno

Il messaggio è stato editato 5 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Segnalo @DragonClaw per spam: il tuo post non aggiunge niente di costruttivo alla discussione.
      Rileggiti il Regolamento del forum

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Nuovo

Se ho capito il problema, e dico se, qui il problema vero e proprio è che la GF/Webzen complica fin troppo il ban allo staff. Troppi controlli e troppe complicazioni per attuarli. Ma io dico no, il GM/GA/SGM/SGA/CoMa o chi che sia ti fa i controlli?! Vede che tizio o caio fanno qualcosa di illecito?! Dagli l'opportunità di bannare senza troppi problemi, poi se, e dico se, l'utente fa ricorso e chiede giustificazioni allora, e solo allora, lo staff ti manda tutti i dati in carta bollata per il ban effettuato, con motivazioni, riscontri e via dicendo.
      @Lord Syrio non è possibile avanzare questa proposta all'azienda in modo da darvi un po' più di....diciamo "carta bianca"? Cioè alla fin fine se l'azienda vi assume, sia pagati che volontari, è anche giusto che vi dia qualche responsabilità e libertà prendendosi nel caso la colpa di possibili errori, ed essendo pronta a risarcire. Cioè siamo seri, nessuno sarebbe tanto stupido da bannare uno senza prove rischiando ripercussioni legali solo perché gli hanno detto di farlo o perché gli gira così in quel momento. Fatevi valere un tantino suvvia, o quantomeno proponete, non vi costa nulla tentare (se non lo avete già fatto, in quel caso rifatelo perché, come già detto, non vi costa nulla tentare).
      Un caloroso ringraziamento alla mitica ---> Leika <--- per l'avatar stupendo! :love: