Rubino da equipaggiare su war corpo

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Rubino da equipaggiare su war corpo

Salve,
      ho deciso dopo qualche tempo di inserire nell'equip un rubino leggendario, ma ho un dubbio: medi e valore d'attacco oppure valore attacco e difesa?

La situazione in game è la seguente.
      War corpo 61, aura P, ferro +9 38 medi, 80 zombie, 550 difesa.
      Per campare sto la maggior parte del tempo in torre a fare schegge. Scalo tranquillamente ma ho un po' di difficoltà al settimo, non tanto per killare quanto per passare le schegge dal pg allo shamano.
      Faccio metin 85 al rosso e nove code in monte.
      Ah, shamano livello 77, aiuto, benedizione, riflessione a P, con 132 INT.

Che mi consigliate?
      Il tempo è un grande maestro. Peccato uccida tutti i suoi allievi.
    • Ma fai gli assassino o le schegge te le fai uccidendo i demoni? Il fatto che hai difficoltà a passare le schegge mi fa venire il dubbio. Al settimo ho sempre visto come opzione migliore fare i metin, perchè se devo fare i mob tanto vale che salgo all'ottavo.

Se vuoi usare un rubino con 2 bonus e le schegge te le fai con i metin, cerca medi e valore d'attacco, ormai con la roba che gira è possibile farli senza problemi pure al 55 (io stesso vado di war corpo a quel livello senza alchimia) figuriamoci al 61.
      Altrimenti, difesa e attacco.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da AlbyElite ()..

• AlbyElite ha scritto:

Se vuoi usare un rubino con 2 bonus e le schegge te le fai con i metin, cerca medi e valore d'attacco, ormai con la roba che gira è possibile farli senza problemi pure al 55 (io stesso un war corpo a quel livello senza alchimia) figuriamoci al 61.
      Pienamente d'accordo, vai per medi attacco se è questione di metin, più veloce spacchi più droppi
    • concordo più con teknoboy... meglio medi valore difesa, lo paghi di più ma stai sicuro che è perfetto anche per il passaggio in atlantide! La difesa si sente tantissimo oltretutto su un corporale! Ah se non dovessi averlo anche un bel talismanino 25 oscurità ti cambia la vita