Bug Visualizzaione Abilità standard, Carte Mostro e Trova il Re

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Bug Visualizzaione Abilità standard, Carte Mostro e Trova il Re

Ho aggiornato da poco il client, e come da titolo ho fin da subito riscontrato un bug grafico di visualizzazione delle abilità standard. Nulla di grave o con cui non potessi convivere, infatti lì per lì ho deciso di ignorare il problema e continuare a giocare come se nulla fosse. Il tutto finché, purtroppo, non ho scoperto che il problema intaccava anche la tabella carte mostro e (soprattutto) la tabella Trova il Re. Ora avendo questo problema ed avendo dovuto sloggare, visto che tanto in tempi brevi non la potevo risolvere, ho perso il mazzo di carte del re che avevo.

Quello che vorrei sapere, se siete in grado di aiutarmi, è come posso fare per risolvere questo problema. Allego screen per far capire che succede, e quindi come vedo io le cose.

Bug abilità standard

Bug menù carte mostro

Bug tabella trova il re

Inoltre, visto che mi ci trovo, volevo sapere se era possibile richiedere il mazzo di carte tramite ticket system o se sarebbe inutile anche solo provarci.

Ps: Ho anche notato un bug generale nei tasti cliccabili e nelle abilità del menù di gilda
    Un caloroso ringraziamento alla mitica ---> Leika <--- per l'avatar stupendo! :love:

The post was edited 1 time, last by °Gabranth° ().

• Mobile Intel(R) 945 famiglia Express Chipset (Microsoft Corporation - WDDM 1.0)

Comunque dubito sia la scheda video, perché ricordo perfettamente che, un tempo, sia le abilità standard che il menù carte mostro funzionavano perfettamente, ed io non ho mai apportato modifiche alla stessa.
    A meno che non sono aumentati i requisiti di gioco per quei dati, ma non vedo perché avrebbero dovuto...
    Un caloroso ringraziamento alla mitica ---> Leika <--- per l'avatar stupendo! :love: