Minerali Raffinati

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Minerali Raffinati

Salve, siccome sono tornato a "giocare" (passo il tempo comprando/vendendo/farmando) da poco, volevo sapere se i minerali raffinati su Antares si riescono a vendere, se si quali e soprattutto a quanto, circa. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
      Un caloroso ringraziamento alla mitica ---> Leika <--- per l'avatar stupendo! :love:
    • si vendono, si vendono bene e quelli delle mappe 90 alcuni anche sui 20kk, under 90 vendi rame argento platino lacrime diamanti e chi più ne ha più ne metta

Il chi più ne ha più ne metta significa che si vendono un po tutti, chi più chi meno... ebano lo avevo scordato ma probabilmente anche altri!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ReNord ()..

• Rame, argento, platino, lacrime e diamanti....perfetto.
      Ebano, giada, perle & co. invece?

Inoltre un prezzo indicativo a cui venderli? Tipo ho visto rame a 1.5kk, ma credo sia esagerato visto che, appunto, l'ho visto in negozio...
      Un caloroso ringraziamento alla mitica ---> Leika <--- per l'avatar stupendo! :love: