consigli

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Nuovo

Ciao a tutti,

da poco ho raggiungo il livello 55 (dai neri xd) e ora sono un po fermo... sono lican, ho un equip abbastanza buono, fatta eccezione delle scarpe che devo necessariamente cambiare (ho un paio pelle +7 con 1k hp) cosa mi consigliate di fare?

Ho anche una buffer livello 45 con skill m6 m5 e int su scudo e ventaglio (orecchini anche)
    • Nuovo

l'equip ho: lancia del 30+9 30 medi , rotondo nero+8 int stun , orecchini platino +9 no bonus, collana lacrime+9 no bonus, scarpe 1k hp corazza del 34+9 con valore assorbiti e bracciale platino +6 con hp e qualche porcheria... in realtà vorrei fare un po di soldi per finirmi di sistemare l'equip , però forse mi conviene expare al 61? cosi da poter mettere un buon elmo 60 scudo e corazza nuovi?
    • Nuovo

ciao bello, io non sono un lican ma mi sembra di capire che il tuo equip di base abbia una carenza di hp.. credo che un paio di ebano+9 anche sacrificando gli int ti serva, hp collana e corazza e non buttare via le pelle che anche se sarebbero meglio +9 ti possono comunque tornare utili per scalare,valuta anche un bracciale lacrime gia +7 che da 8 critici con 1.5/2k hp il platino e ottimo per gli hp in pvp ma con up alti e res magia. detto questo forse si ti conviene fare il 61 e poi fermarti e dedicarti a strutturare il pg e portare tutte le skill almeno a g penso che il covo 1 sia meglio dei neri da questo livello in poi ;) vedi come ti trovi ad expare li :)