Back to Metin2.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Back to Metin2.

Salve a tutti,

Dopo un lungo periodo di allontamento, recentemente mi è ritornata la voglia di ritornare a giocare su questo fantastico mmorpg.

Essendo un non troppo vecchio player, quasi tutte le meccaniche mi sono molto familiari a parte le recenti implementazioni che dovrò eventualmente recuperare.

La mia domanda è abbastanza specifica:
    - Conviene, per uno che si ritroverebbe a ricominciare tutto da 0, iniziare su Antares o il nuovo Luxor? (se possibile con motivazioni allegate)

La seconda è meno importante, ma la faccio lo stesso:
    - Qual è secondo il miglior pg da utilizzare come 1°? Sono molto indeciso tra un AM o un war corpo, ed ho una certa ammirazione per i ninja CAC

Attendo le vostre risposte e spero di aver postato nella sezione giusta :D .

8)
  • TheMadCeo_97 wrote:

Salve a tutti,

Dopo un lungo periodo di allontamento, recentemente mi è ritornata la voglia di ritornare a giocare su questo fantastico mmorpg.

Essendo un non troppo vecchio player, quasi tutte le meccaniche mi sono molto familiari a parte le recenti implementazioni che dovrò eventualmente recuperare.

- Conviene, per uno che si ritroverebbe a ricominciare tutto da 0, iniziare su Antares o il nuovo Luxor? (se possibile con motivazioni allegate)

- Qual è secondo il miglior pg da utilizzare come 1°? Sono molto indeciso tra un AM o un war corpo, ed ho una certa ammirazione per i ninja CAC

8)

Bentornato !
    Mi sono trovato nella tua situazione 2 mesi fa :D

1. Io ti invito su Luxor ( regno shinsoo ;) ) per il semplice fatto che è un server nuovo aperto da poco tempo , tra l'altro '' speciale ' '( assenza di autocaccia e limite livello per entrare in alcune mappe.. spiegato meglio QUI ) dove l'utenza per ora è medio-bassa ( siamo anni luce lontano dalle vecchie aperture ovviamente ) ma da qualche settimana ho notato un notevole incremeto di nuovi personaggi. Il server non è per niente equilibrato , jinno iperpopolato! I restanti regni sono deserti con un commercio inesistente , fortunatamente c'è qualche gruppetto ben formato ( io sono a shinsoo e mi sono trovato un bel gruppo di 15 o + persone attive con tanto di discord). Per il resto soliti problemi di bot ecc..
    2. Sura am.. classe versalite che non ha bisogno di tanto per reggere e poter droppare/fare soldi specialmente con lama alta . che trovi a 700-750k mentre aura la puoi trovare a 900-1kk massimo. Il ninja CaC è bellino , sono una rarità su Luxor!

Per quanto riguarda Antares , non ho nessun tipo di esperienza su questo server!
    Nick in game:

Parmigiano24 Lv 61

DopaminaII Lv 53

• Innanzitutto bentornato. Mia umile opinione, se sei un player old school allora di sicuro Luxor è la tua casa. Circa il giocatore, ogni personaggio ha le sue caratteristiche ti suggerirei di non seguire le mode ma di provare quello con cui ti senti più affine come tipo di gioco.
    I Demoni corrono quando un buon uomo va in guerra.
    La notte cala e affoga il sole, quando un buon uomo va in guerra.
    L' amicizia muore e il vero amore giace, la notte cala e l'oscurità sorge
    quando un buon uomo va in guerra.
    I demoni corrono ma valutano i danni, la battaglia è vinta ma la bambina è persa
  • Secondo me tempo che fanno la fusione sirio/antares e luxor diventa desolato come aldebran, quindi ti consiglio antares, oltretutto luxor sotto certi aspetti è ingiocabile essendo un server appena aperto, quindi con un mercato "strano" e con una quantità di bot indescrivibile.
    Quindi in ottica di fusione ti consiglio Antares :)

Per quanto riguarda la seconda domanda la risposta è sempre la stessa, se hai tanti soldi da investire è meglio il corporale, se vuoi spendere di meno, fare meno danno e reggere meglio è meglio l'am... Poi come secondo pg son buoni tutti se vuoi fare pvp, il lycan fa danno perché non ci sono difese, i sura neri a lv bassi imbattibili ecc. ecc.

The post was edited 1 time, last by Brunello995 ().

• TheMadCeo_97 wrote:

Salve a tutti,

8)
    ciao bentornato,

1. Ti consiglio assolutamente antares, è il server più vecchio ma allo stesso tempo più attivo, c’e molta gente e tanta possibilitá di reperire item in gioco. Ovviamente essendoci piú gente é piú facile trovare un bel gruppo di persone che possono darti una mano e con le quali puoi affrontare in ogni ambito quello che ti offre questo gioco.

2. Come primo pg per uno nuovo consiglio o war corpo o lycan. Sura am anni fa era il migliore vista la skill lama che ti rigenerava tutta la vita. Ma ora con le resistenze varie porti il danno dei mob a 0 quindi non serve piú a niente quest’abilitá speciale. Inoltre fare il danno che faresti con un war o un lycan é molto difficile raggiungerlo.

Detto questo buon proseguimento!