[Fusione] Come procedereste? e perchè?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• robgor95 wrote:

Corue92 wrote:

ken999 wrote:

Maquis wrote:

Molto interessante ciò che hai scritto. Quindi se ciò che dici si rivelerà giusto, addio shop turco, polacco o chicchessia? :D

mi sono giunte voci che lo shop turco, per fortuna, non sia più utilizzabile xD
    come da forum spagnolo, domani verrà effettuata la fusione dei server spagnoli, in quanto lo script sembra sia stato ottimizzato

Si, sembra che lo script della fusione sia ottimizzato, bisogna vedere se salteranno fuori dei problemi post fusione e probabilmente i prossimi saremo noi o i francesi ^^

#PrayForFusione

Set by Cicileu!
  • Lord Syrio wrote:

Oh... Tranquilli che ci siamo quasi :S :S :S

P.S.: #CiaoTurchia #CoMa #CiaoCiaoConLaManina #LaPacchiaéFinita #CacciateGliEuri.

P.S.S.: Scusate ma non ho resistito :lol:

Speriamo, ormai siamo rimasti in 50 pure su Antares.

#BenvenuteMacro
    #CiaoPolonia
    #WelcomeToPolishShop
    #LoStipendioVeLoPaghiamoLoStesso
    #ShoppoDallaTurchiaSuGladiatus

PS. Scherzi a parte, dispiace per quei tre o quattro truffaldini che negli anni hanno evaso qualsiasi tipo di regola facendosi un mucchio di soldi come utenti di un gioco online. Se alcune cose nel gioco (vedi mercato) adesso sono "rovinate" è anche merito loro.
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"

The post was edited 1 time, last by Sawako ().

• Lord Syrio wrote:

P.S.: #CiaoTurchia #CoMa #CiaoCiaoConLaManina #LaPacchiaéFinita #CacciateGliEuri.

Cioè sono stati spesi più di 500 mila euro in shop turco e veramente ti fai il figo per averlo rimosso dopo anni ed anni? WTF?! #TiCrediFurbo #TranquilloCheIlBugSiTrova #EMoChiCacciaGliEuri #SicuramenteNonNoiItaliani #SiVolaDiBot :lol:
  • Lord Syrio wrote:

P.S. ciao metin2 italia.

Poi secondo voi che uno simete a shoppare 50 euro di dr per comprare 4 aggiungi bonus che poi magari faliscono pure! a taccate Edit by Hera: Linguaggio non consono, piu tosto con 50 euro mi vado amagna una pizza e mi faccio 5 litri de birra!

#Benvenuto bot sul italiano

#Benvenuto su metin2 turco che vengo a giocare su server turki visto che adesso non ce problema della lingua

Alposto di scasa Edit by Hera: Linguaggio non consono con lo shop bannate quelli che vendono tutto in euro che trampo quelli cornuti pure le pozze cominciano a vendere in euro. nei negozzi in piazza non si trova piu Edit by Hera: Linguaggio non consono per che ormai vendono tutti in euro. pure un oggetto che vale 10kk lo vendono in euro, ma scometo che non li fate niente per che scometto quello che volete, che siete in primes GM GA CoMa che vendete oggetti in euro!
    #LO FANNO LO FANNO # CoMa sembri er cane che simorde la coda!

The post was edited 1 time, last by Hera ().

• Lofannolofanno wrote:

Lord Syrio wrote:

P.S. ciao metin2 italia.
    Poi secondo voi che uno simete a shoppare 50 euro di dr per comprare 4 aggiungi bonus che poi magari faliscono pure! a taccate Edit by Hera: Linguaggio non consono, piu tosto con 50 euro mi vado amagna una pizza e mi faccio 5 litri de birra!

#Benvenuto su metin2 turco che vengo a giocare su server turki visto che adesso non ce problema della lingua

Alposto di scasa Edit by Hera: Linguaggio non consono con lo shop bannate quelli che vendono tutto in euro che trampo quelli cornuti pure le pozze cominciano a vendere in euro. nei negozzi in piazza non si trova piu Edit by Hera: Linguaggio non consono per che ormai vendono tutti in euro. pure un oggetto che vale 10kk lo vendono in euro, ma scometo che non li fate niente per che scometto quello che volete, che siete in primes GM GA CoMa che vendete oggetti in euro!

Ok... Se vuoi andare a giocare sui server Turchi, buon divertimento... Ovviamente non ci andrai con il tuo account italiano perché passi che puoi scaricare il client del TR e settare l'italiano ma spostare gli account da una nazione all'altra... Direi di no.

Quindi, accomodati pure... Ma assicurati di portare un bel dizionario di Turco per interagire con gli utenti autoctoni e magari di scrivere meno velocemente anche in italiano... Diciamo che, con il testo che hai scritto, al netto dell'aggiramento della censura del forum, ha raddoppiato consonanti dove non dovevi e le hai dimezzate in egual misura dove andavano doppie... Ti ci vedo a parlare Turco guarda... Decisamente ti ci vedo.

Sta storia trita e ritrita del "bannate quelli che vendono in euro" è diventata un disco rotto al quale è anche inutile dare risposta... Basterebbe leggere qualche mio intervento o avere seguito alcune delle dirette twitch per sapere come stanno le cose.. ma sia mai... W la libertà di parola e di dire cose senza azionare le dovute connessioni sinaptiche no?

Ok... con alcuni di voi ci ho rinunciato proprio e, checché qualcuno si straccerà le vesti per questa risposta (e ve lo giuro, non me ne può fregare di meno visto che tra poco iniziano i saldi natalizi), reputo inutile continuare a darvi le solite risposte.

Detto questo...ci vediamo alla fusione... ovviamente per chi ci arriva ;)

Edit:

Error404 wrote:

Lord Syrio wrote:

Cioè sono stati spesi più di 500 mila euro in shop turco e veramente ti fai il figo per averlo rimosso dopo anni ed anni? WTF?! #TiCrediFurbo #TranquilloCheIlBugSiTrova #EMoChiCacciaGliEuri #SicuramenteNonNoiItaliani #SiVolaDiBot :lol:

A te non ti avevo nemmeno visto... Chissà perché... Oh che bello... Hanno speso 500.00 Euro nello shop turco e poi arrivo io e tolgo tutto... ma vuoi davvero una risposta a questa affermazione oppure ti rileggi e ti accorgi della colossale scemenza che hai scritto? (e la domanda è retorica guarda... Giusto per sottolineare, anche qui, l`inutilità di spiegarti che io non ho tolto proprio niente!).

Bello notare che account registrati dopo domani, vengono a rispondere in maniera piccata sul forum... ma niente niente eravate frequent flyer verso lo shop turco? No eh? (anche questa è una domanda retorica... Sempre per essere schietti!).

The post was edited 1 time, last by Hera ().

• Lord Syrio wrote:

Lofannolofanno wrote:

Lord Syrio wrote:

P.S. ciao metin2 italia.Poi secondo voi che uno simete a shoppare 50 euro di dr per comprare 4 aggiungi bonus che poi magari faliscono pure! a taccate ar caxxo, piu tosto con 50 euro mi vado amagna una pizza e mi faccio 5 litri de birra!

Alposto di scasa er caxxo con lo shop bannate quelli che vendono tutto in euro che trampo quelli cornuti pure le pozze cominciano a vendere in euro. nei negozzi in piazza non si trova piu un caxxo per che ormai vendono tutti in euro. pure un oggetto che vale 10kk lo vendono in euro, ma scometo che non li fate niente per che scometto quello che volete, che siete in primes GM GA CoMa che vendete oggetti in euro!
    Ok... Se vuoi andare a giocare sui server Turchi, buon divertimento... Ovviamente non ci andrai con il tuo account italiano perché passi che puoi scaricare il client del TR e settare l'italiano ma spostare gli account da una nazione all'altra... Direi di no.

Quindi, accomodati pure... Ma assicurati di portare un bel dizionario di Turco per interagire con gli utenti autoctoni e magari di scrivere meno velocemente anche in italiano... Diciamo che, con il testo che hai scritto, al netto dell'aggiramento della censura del forum, ha raddoppiato consonanti dove non dovevi e le hai dimezzate in egual misura dove andavano doppie... Ti ci vedo a parlare Turco guarda... Decisamente ti ci vedo.

Sta storia trita e ritrita del "bannate quelli che vendono in euro" è diventata un disco rotto al quale è anche inutile dare risposta... Basterebbe leggere qualche mio intervento o avere seguito alcune delle dirette twitch per sapere come stanno le cose.. ma sia mai... W la libertà di parola e di dire cose senza azionare le dovute connessioni sinaptiche no?

Ok... con alcuni di voi ci ho rinunciato proprio e, checché qualcuno si straccerà le vesti per questa risposta (e ve lo giuro, non me ne può fregare di meno visto che tra poco iniziano i saldi natalizi), reputo inutile continuare a darvi le solite risposte.

Detto questo...ci vediamo alla fusione... ovviamente per chi ci arriva ;)

Edit:

Error404 wrote:

Lord Syrio wrote:

A te non ti avevo nemmeno visto... Chissà perché... Oh che bello... Hanno speso 500.00 Euro nello shop turco e poi arrivo io e tolgo tutto... ma vuoi davvero una risposta a questa affermazione oppure ti rileggi e ti accorgi della colossale scemenza che hai scritto? (e la domanda è retorica guarda... Giusto per sottolineare, anche qui, l`inutilità di spiegarti che io non ho tolto proprio niente!).

Bello notare che account registrati dopo domani, vengono a rispondere in maniera piccata sul forum... ma niente niente eravate frequent flyer verso lo shop turco? No eh? (anche questa è una domanda retorica... Sempre per essere schietti!).
    Giusto o non giusto, ad una risposta saccente da parte di una persona che ricopre un ruolo di una certa importanza del gameplay, é ovvio che ne segue un altra di un player che si sente preso in giro.

Facendo una riflessione su queste ultime é chiaro ormai che, sia da parte dei giocatori, che dallo staff non c'è un reale Interesse, né del futuro del gioco, né l interesse a salvaguardare quei pochi ludopatici rimasti.

Siete tutti colpevoli della fine che farà questo gioco fino a quando rimarranno troppi pochi ad alimentare questa ruota che non gira.

Buon proseguo :D
  • Aldebaran, Antares e Sirio vanno assolutamente uniti, senza ma e senza però. Anzi, si sta aspettando anche troppo.
    Per quanto riguarda Luxor invece, bisognerebbe fare un megasondaggio, in modo da conoscere le preferenze della maggioranza. Continuare ad essere due pecore in piazza con mercato morto e.sepolto, o fregarcene dell'anzianità degli altri server e fondere? Io sono senza dubbio pro fusione. Se proprio non voletr fonderli tutti in uno, almeno Aldebaran+Luxor e Antares+Sirio... I 2 nuovi con i 2 vecchi.
    Il mio Canale Discord:
    AnthonDiscord
    Passa a trovarci per giocare in compagnia!
  • Gioco su Luxor e ultimamente ho notato un calo di utenza, sarà forse solo una mia impressione? Io fonderei il server il Luxor con altri server speciali di altre nazioni che hanno la stessa età. Questo darebbe una bella botta in positivo al gameplay, facendo rinascere anche l'aspetto pvp/rissa, ormai completamente snobbato dal 90% della popolazione di metin.
  • @Lord Syrio E' sempre bello e commovente vedere come ti diverti a prender in giro la community italiana con le tue affermazioni.
    Ma di cosa vogliamo parlare?
    #Ciao Turchia non mi sembra, non è che se si applicano blocchi su connessioni virtuali quali VPN e Proxy risolvete la situazione.. boh!
    #Cacciateisoldi, condanni tanto il mercato nero di questo gioco, quando da primo lo staff ha sempre usufruito e continua a usufruire dei gruppi facebook per comprare e vendere roba per euro... non ti meravigliare, basta che cerchi i nomi con i quali sono registrati nei gruppi con tanto di feed.. gli stessi dove ci sei te, e certi non si nascondono dietro a fake!
    Ciao Vittò!
    #Magnatenapizza
    #bastasagredellasalsiccia
  • La cosa che mi fa sorridere è vedere moltissimi utenti che hanno richiesto la fusione andare contro a quest'ultima..
    Comunque rimanendo in argomento thread etc.. mi azzardo a taggare il capo @Lord Syrio e chiedergli una cosa:

Abbiamo avuto la conferma da parte del server spagnolo che lo script di fusione dei server è stato finalmente ottimizzato, ora da te voglio sapere se già c'è un'idea di tempistica per la fusione di Metin2.it oppure è ancora tutto in alto mare.

- - -

Per quanto riguarda i commenti negativi che danno la colpa (di nuovo) allo staff perchè ragionano come i cavalli (con il paraocchi) invece di pensare che forse forse è il giocatore che fa il gioco e non lo staff..
    Vorrei capire chi ve le dice ste cacate..

"Lo staff è la rovina di Metin2.it" - "Ignorano i bot e ci prendono guadagno" (Le 2 migliori frasi che mi hanno fatto sbellicare dal ridere)

Perchè quando c'è da tirare in mezzo lo staff siete tutti pronti e vi unite..
    Ma quando c'è da dare la colpa ai vostri amici che fanno mercato nero o che abusano di un problema dell'ItemShop per trarne guadagno...
    Ah, li tutti zitti :)

Set by Cicileu!
  • Totalwar wrote:

Gioco su Luxor e ultimamente ho notato un calo di utenza, sarà forse solo una mia impressione? Io fonderei il server il Luxor con altri server speciali di altre nazioni che hanno la stessa età. Questo darebbe una bella botta in positivo al gameplay, facendo rinascere anche l'aspetto pvp/rissa, ormai completamente snobbato dal 90% della popolazione di metin.
    Assoluttamente d'accordo con l'idea di fondere Luxor con gli altri server speciali.

White Hood wrote:

@Lord Syrio E' sempre bello e commovente vedere come ti diverti a prender in giro la community italiana con le tue affermazioni.
    Ma di cosa vogliamo parlare?
    #Ciao Turchia non mi sembra, non è che se si applicano blocchi su connessioni virtuali quali VPN e Proxy risolvete la situazione.. boh!
    #Cacciateisoldi, condanni tanto il mercato nero di questo gioco, quando da primo lo staff ha sempre usufruito e continua a usufruire dei gruppi facebook per comprare e vendere roba per euro... non ti meravigliare, basta che cerchi i nomi con i quali sono registrati nei gruppi con tanto di feed.. gli stessi dove ci sei te, e certi non si nascondono dietro a fake!
    Ciao Vittò!
    #Magnatenapizza
    #bastasagredellasalsiccia
    Se quanto hai scritto è vero, è imbarazzante e davvero non possiamo fidarci più di nessuno, neanche dello staff.
    Il mio Canale Discord:
    AnthonDiscord
  • Ovvio... che non lo sapete che io mi creo oggetti e li vendo al mercato nero?

Infatti ho svariati conti Off shore in diversi paradisi fiscali... quei pochi rimasti.

Chiusa la parentesi del "il CoMa è brutto e cattivo e magari anche un Po stron..." che ci piace tanto, torniamo in tema.

Si, la fusione dei server sta arrivando... un po' come l'inverno nel trono di spade.

Ancora non ho una data certa ma la cosa è imminente... tant'è che in questo momento ne abbiamo una in corso in Grecia se non erro.

L'unica cosa commovente è la vostra inutile propopopea da giustizieri della notte che parlano tanto per parlare... la pizza la mangio, la salsiccia molto meno... Non mi piace come la cucinano qui... spaccata in due...Io la preferisco intera :thumbup:

P.S.: cogliete un minimo di ironia ogni tanto è fatevi una risata quando scrivo perché, come ai dice a Roma: sai mai che domani ci svegliato tutti freddi ed all'ombra dell'arberi puzzuti.
  • Lord Syrio wrote:

Ovvio... che non lo sapete che io mi creo oggetti e li vendo al mercato nero?

Infatti ho svariati conti Off shore in diversi paradisi fiscali... quei pochi rimasti.

Chiusa la parentesi del "il CoMa è brutto e cattivo e magari anche un Po stron..." che ci piace tanto, torniamo in tema.

Si, la fusione dei server sta arrivando... un po' come l'inverno nel trono di spade.

Ancora non ho una data certa ma la cosa è imminente... tant'è che in questo momento ne abbiamo una in corso in Grecia se non erro.

L'unica cosa commovente è la vostra inutile propopopea da giustizieri della notte che parlano tanto per parlare... la pizza la mangio, la salsiccia molto meno... Non mi piace come la cucinano qui... spaccata in due...Io la preferisco intera :thumbup:

P.S.: cogliete un minimo di ironia ogni tanto è fatevi una risata quando scrivo perché, come ai dice a Roma: sai mai che domani ci svegliato tutti freddi ed all'ombra dell'arberi puzzuti.
    Si potrebbe sapere questa fusione quali server unirà? Te lo chiedo perché su Luxor la situazione è davvero grave.
    Mercato fermo, utenza assente.
    Il mio Canale Discord:
    AnthonDiscord
  • @LordSyrio sinceramente da parte di uno staffer così in alto mi aspettavo più serietà e competenza, senza contare il dovuto rispetto nei confronti della comunity che si rappresenta.
    Personalmente mi sono sentito piuttosto offeso nel leggere quegli hashtag; e se poi mi venite a dire "eh ma stavo scherzando, prendetela sul ridere" bè... siccome gioco da Omega di soldi ne ho "cacciati" abbastanza e non trovo divertenti queste uscite.
    Potrei sbagliarmi ma io un tempo ricordavo degli staffer seri e preparati, pronti ad aiutare i giocatori dove possibile e rappresentarli qualora fosse necessario verso la Germania.
    Vi lamentate tanto dei giocatori che aprono discussioni sterili e offensive e poi vi fate ste uscite? Se non ricordo male generare flame e trollare le persone è sempre considerata una irregolarità sul forum e, in quanto tale, riportabile.
    Lo shop dal Turco era irregolare? Benissimo, visto che c'è questo equip di cervelloni dietro bastava risolvere il problema appena creato, non a distanza di anni e poi fare i salti di gioia.
    La compravendita di item e yang per euro è irregolare? Benissimo, bastava prendere provvedimenti a tempo e ora senza chiudere gli occhi, tappare le orecchie e dire "non ci posso fare niente, il giocatore x può benissimo dire che quell'item gli è stato regalato".

Per il resto niente da dire, speriamo che una bella fusione sensata arrivi presto anche per noi... perché dire sempre "no", vietare, aumentare i prezzi, ridicolizzare i consumatori ed ignorare le loro lamentele porterà solo più velocemente alla fine di questo gioco, per tutti.
    E lì poi non ci sarà più nessuno che #CacciaGliEuri.

La Luce ha parlato.