metin2 su mac

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• metin2 su mac

Buongiorno a tutti,

Ho letto in giro dei post , anche sul forum di metin2 ufficiale ma risalgono tutti al 2011 2012, ora la mia domanda è :

Come gira metin2 su mac? alcuni dicono di installare parallels ma rileggendo i vari post vedo commenti di gente insoddisfatta e con problemi di lag... le caratteristiche sono le seguenti:

Unità SSD PCIe da 128GB
    Intel Core i5 dual‑core a 1,8GHz (Turbo Boost fino a 2,9GHz) con 3MB di cache L3 condivisa
    8GB di memoria LPDDR3 a 1600MHz su scheda
    Intel HD Graphics 6000

Grazie a tutti e buona giornata
  • Ciao, io ho un iMac e gioco a metin2 da un anno con questo computer quindi ti rispondo per esperienza. Il Mac ha un'applicazione che si chiama Bootcamp, vai su qualsiasi sito dove ti spiega come fare una partizione Windows e seguila. Dovrai dapprima scaricare un'immagine ISO di windows10 dal sito Microsoft dopodiché usando l'Assistente Bootcamp si creerà un'immagine ISO sul desktop e infine la partizione. Dovrei avere una chiavetta vuota superiore a 16Gb. Se si blocca è normale, a volte lo fa, riparti tranquillamente, per tutta la procedura va via un'oretta. Segui tutti i passaggi sia del supporto Apple che Microsoft. Una volta che sei in Windows scarichi Metin2 e tutto quello che vuoi. Il gioco è fluido, io personalmente ho meno problemi che su altri pc.

P.S.: Quando ti chiede di distribuire le memorie tra le due partizioni fai metà e metà.

• quando accendi il tuo mac (premendo il tasto alt ) ti chiederà se vorrai entrare su Ios o su windows. Utilizza un sistema operativo alla volta e per poter cambiare devi riavviare.

Parallel ho provato ad utilizzarlo anni fa ma non andava con metin2... io ti consiglio la partizione