Versione di Gioco 18.4: Feedback dagli utenti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• BarabbaX wrote:

xMordekaiser wrote:

Ranulga93 wrote:

BarabbaX wrote:

Con 10kk al giorno su antares non ti paghi nemmeno 2 papiri o 2 biglietti del covo2 per expare.. Figurati un novellino al 35 che si deve uppare una luna da fare +6 ahah
    Un novellino si fa la cavalcatura e va a scalare al 50, mi sa che quello che è rimasto indietro sei te.Bauli apprendista, cavalcature, pet, stola, alchimia, ormai giocare a livelli bassi è ridicolmente facile. Certo, ammetto che giocare 20 minuti al giorno con il pg al 38, droppare 3 schegge e guadagnare 300k non mi dispiaceva però non è l'unico modo per fare soldi.La mia esperienza di veterano di metin mi insegna che stare sul forum a lamentarsi non serve a molto.
    Posso sapere un novellino al 50 con quale equip scala? Giusto per capire quali sono le tue idee, poi ti dico con il mio pg al 50 (con cui scalo) che equip ci vuole.
    Ma tanto oramai il problema non e riuscire a scalare o meno .. Il discorso e che ora non ha piu molto senso farsi una scalata , quando si facevano le schegge per commerciarle si , ma ora? Se non fosse per il fabbro sarebbe un dungeon quasi inutile.
    Quando non c'era alchimia la torre veniva sfruttata e lo è anche ora facendo metin al 7° piano.
  • andrei45 wrote:

BarabbaX wrote:

xMordekaiser wrote:

Ranulga93 wrote:

BarabbaX wrote:

Con 10kk al giorno su antares non ti paghi nemmeno 2 papiri o 2 biglietti del covo2 per expare.. Figurati un novellino al 35 che si deve uppare una luna da fare +6 ahah
    Un novellino si fa la cavalcatura e va a scalare al 50, mi sa che quello che è rimasto indietro sei te.Bauli apprendista, cavalcature, pet, stola, alchimia, ormai giocare a livelli bassi è ridicolmente facile. Certo, ammetto che giocare 20 minuti al giorno con il pg al 38, droppare 3 schegge e guadagnare 300k non mi dispiaceva però non è l'unico modo per fare soldi.La mia esperienza di veterano di metin mi insegna che stare sul forum a lamentarsi non serve a molto.
    Posso sapere un novellino al 50 con quale equip scala? Giusto per capire quali sono le tue idee, poi ti dico con il mio pg al 50 (con cui scalo) che equip ci vuole.
    Ma tanto oramai il problema non e riuscire a scalare o meno .. Il discorso e che ora non ha piu molto senso farsi una scalata , quando si facevano le schegge per commerciarle si , ma ora? Se non fosse per il fabbro sarebbe un dungeon quasi inutile.
    Quando non c'era alchimia la torre veniva sfruttata e lo è anche ora facendo metin al 7° piano.
    Si hai ragione .. Forse dopo 50 minuti di scalata + altri 150 metin percui un altra mezz ora minimo , droppi un libro Aura della spada.. Cosi ti paghi meta delle pozze usate per stare li.
    Tutto cio se hai la fortuna di non crashare. ;)

The post was edited 1 time, last by BarabbaX ().

• Questa versione di gioco non l'ho capita benissimo, come quella dove hanno nerfato res magia e freccia nel pvm per dare tutto a favore delle resistenze.
    Prima con 70 lampo e basta reggevo tranquillamente la 60, ora ho dovuto aumentare la difesa, aggiungere 20 lampo, freccia e res magia per reggere meglio.
    Altri miei amici hanno dovuto aumentare ancora res fuoco, alcuni superando il 95 res fuoco (hanno res abi diverse) per tornare a fare razador senza tanti sbattimenti.

E' stato reso più difficile ancora il lato pvm, va bene per chi se lo può permettere... gli altri farmeranno un po di più è inevitabile.

Oh oh c'è un problema hanno levato le schegge commerciabili, cosa farma la gente ora?

Boh, si metteranno a fare antichi ma probabilmente era meglio lasciare le schegge ai livelli un po più bassi perchè assicuravano un guadagno senza dover provare ad uppare alchimia
    (e chi uppa sa quanto fallisce).
    Tra i commenti che proponevano soluzioni diverse ho apprezzato quello dove si parlava di poter fare tutti i cor su un solo pg (magari andando a riattivare la missione cosi resta il lato rottura di scatole), questo eviterebbe a tanti di dover cancellare i personaggi nell'account, rifarli tutti war corpo 35/55 e scambiare equip ogni volta per fare i cor, ne sarei molto grato. Basterebbe mettere 15, anche 10 cor da fare solo su un pg.

Ultima cosa il computer nel gioco dello yutnori sarebbe capace di battere Fischer e Kasparov, ah no si basa tutto sul fondoschiena.
  • Sono tornato a giocare da poco e volevo lasciare il mio feed ultra positivo per le cavolo di email offline che chiedevamo da anni, si sarebbe potuto scegliere un metodo un po più 2018 ma tralasciamo.
    Anche le opzioni grafiche ecc. sono i miglioramenti che noi tutti vogliamo vedere. Ora spero solo in un bel evento di natale :P
    L'unica cosa che davvero non mi è piaciuta è la novità delle schegge, o le si rendono nuovamente commerciabili, o si fa in modo che ogni pg può fare cor al infinito (che storià è che devo farmi 4 dropper sul account adesso? ciò messo 6 anni a farne 2...) oppure si slaccia completamente la ricarica delle pietre dal consumo delle pietre grezze. attualmente se già prima si favoriva chi nerdava oltre certe soglie di ore ora i "big money" con gli antichi li fa solo chi gioca minimo 4 ore al giorno e si ritrova un account perfetto con tanti pg di lvl alto, oppure autocaccia dello shop con i pg al 30... davvero era l 'unico modo per i no shopper/.... di un certo livello di fare numeri importanti ora non so chi deve arrivare dal 30 al 75 dove fara i soldi per trovare stimoli quando non ci sono eventi belli in corso.
  • Captivus wrote:

Questa versione di gioco non l'ho capita benissimo, come quella dove hanno nerfato res magia e freccia nel pvm per dare tutto a favore delle resistenze.
    Prima con 70 lampo e basta reggevo tranquillamente la 60, ora ho dovuto aumentare la difesa, aggiungere 20 lampo, freccia e res magia per reggere meglio.
    Altri miei amici hanno dovuto aumentare ancora res fuoco, alcuni superando il 95 res fuoco (hanno res abi diverse) per tornare a fare razador senza tanti sbattimenti.

E' stato reso più difficile ancora il lato pvm, va bene per chi se lo può permettere... gli altri farmeranno un po di più è inevitabile.

Oh oh c'è un problema hanno levato le schegge commerciabili, cosa farma la gente ora?

Boh, si metteranno a fare antichi ma probabilmente era meglio lasciare le schegge ai livelli un po più bassi perchè assicuravano un guadagno senza dover provare ad uppare alchimia
    Tra i commenti che proponevano soluzioni diverse ho apprezzato quello dove si parlava di poter fare tutti i cor su un solo pg (magari andando a riattivare la missione cosi resta il lato rottura di scatole), questo eviterebbe a tanti di dover cancellare i personaggi nell'account, rifarli tutti war corpo 35/55 e scambiare equip ogni volta per fare i cor, ne sarei molto grato. Basterebbe mettere 15, anche 10 cor da fare solo su un pg.

Ultima cosa il computer nel gioco dello yutnori sarebbe capace di battere Fischer e Kasparov, ah no si basa tutto sul fondoschien
    potrei capire meley, res fuoco arriva a 65 + alchimia, se non reggono RAZADOR così hanno equip molto lacunosi, e ancora una volta si dimostra che l'aggiornamento è ben riuscito, non oso pensare a che nabbate possano usare per aver bisogno di 95 fuoco. ?( ?( ?(
  • Ah, se sei entrato in rosik time allora capisco. per me devi semplicente mollare il mondo di metin, primo o poi anche wom sarà "marcio" come dici te.
    Edit:voglio fare una precisazione, quando anno fatto l' aggiornamento dello zodiaco rendendo efficaci le resistenze in maniera OP
    tutti i veterani (ovvero tutti ormai) sapevano ampiamente che era una scelta ben precisa per far shoppare "la cosa OP" a tutti come per i lican e tutte le situazioni simili del passato.. quindi se vi siete venduti tutto a favore di un equi mono bonus la colpa non è ne del gioco, ne della gf, ne dello staff ma vostra.

The post was edited 1 time, last by 102453 ().

• zuppaman wrote:

Captivus wrote:

Questa versione di gioco non l'ho capita benissimo, come quella dove hanno nerfato res magia e freccia nel pvm per dare tutto a favore delle resistenze.

Ultima cosa il computer nel gioco dello yutnori sarebbe capace di battere Fischer e Kasparov, ah no si basa tutto sul fondoschien
    potrei capire meley, res fuoco arriva a 65 + alchimia, se non reggono RAZADOR così hanno equip molto lacunosi, e ancora una volta si dimostra che l'aggiornamento è ben riuscito, non oso pensare a che nabbate possano usare per aver bisogno di 95 fuoco. ?( ?( ?(
    Per senza tanti sbattimenti intendo senza pozzare e senza morire per il critico che ogni tanto tira facendo il raza in solitaria, cosa che ora sembra fixata. Tu zpuppa sei mentale tra l'altro, la difesa conta sempre un pò, invece la maggior parte dei miei gildani sono corporali, reggono un po meno ma non ci mettono una vita a fare il raza come te e non piangono per i prezzi dei bauli. Questa è una constatazione comunque, non sto flammando.
  • Captivus wrote:

zuppaman wrote:

Captivus wrote:

Per senza tanti sbattimenti intendo senza pozzare e senza morire per il critico che ogni tanto tira facendo il raza in solitaria, cosa che ora sembra fixata. Tu zpuppa sei mentale tra l'altro, la difesa conta sempre un pò, invece la maggior parte dei miei gildani sono corporali, reggono un po meno ma non ci mettono una vita a fare il raza come te e non piangono per i prezzi dei bauli. Questa è una constatazione comunque, non sto flammando.
    leggo tanta fantasia e poca pratica. :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

PS. quando il danno del razador è buggato te ne accorgi per vari motivi:
    1- la barra degli hp del boss scende irregolramente
    2- non sono critici ma è come se ignorasse la tua res fuoco e abilità
    3- basta spostarsi nei lati fin qunado non si stabilizza il danno inferto e subito
    4- ma il gioco lo studiate o vi guardate i tutorial su youtube ? ?(
    5- se non reggono i critici del razador non buggato ti ripeto che hanno degli euqip pietosi
    6- sono gli altri che piangono per i prezzi dei bauli, se aumentassero uova e si delineasse un prezzo per i nuovi libri pet allora ci sarebbe un rincaro e stai certo che sarei il primo ad alzarli, ad oggi vedo uova a prezzi invariati casse pet invendute a 1 won perché non si è giunti ad un incontro tra domanda e offerta sui libri nuovi in quanto non sono ancora emersi se non 1 degno di nota a quanto pare ma anche li ci sono vari dubbi sulla veridicità del prezzo. Per queste motivazioni amico mio ti chiedo che senso ha alzare dei bauli i cui item ricercati all'interno hanno mantenuto gli stessi prezzi ?