Contrattacco e boost abilità

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
  • Contrattacco e boost abilità

SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO:
    Come tutti sanno l'abilità contrattacco e l'abilità boost sono la settima e ottava skill per ciascuna personaggio di metin2.
    Come voi tutti sapete l'abilità boost non può essere acquisita e nemmeno allenata se non si ha l'abilità contrattacco a P. Con questa proposta io propongo che l'abilità Boost possa essere allenata avendo acquisito almeno contrattacco a livello 1, quindi se io ad esempio sono sura magia nera e possiedo contrattacco vortice ad 1, potrò anche imparare boost colpo oscuro e posso allenare entrambi contemporaneamente.
    MOTIVAZIONE DEL SUGGERIMENTO:
    La motivazione è semplice, le due abilità non hanno senso, che siano collegate per un semplice motivo, l'abilità boost è specifica per classe, esempio sura nero boost colpo oscuro, mentre invece l'abilità contrattacco un giocatore deve scegliere da quale abilità può difendersi quindi è variabile, pure avendo contrattacco vortice a P non è detto che uno non decida di poter cambiare contrattacco e mettere contrattato penetrazione. questo cambiamento non deve includere il dover riallenare l'abilità boost, per questa sua caratteristica le due abilità vanno allenate separatamente.

N.B. non si accettano commenti di giocatori che dicono "io ho sudato per avere queste due abilità non è giusto che tu ci metta meno tempo di me", la cosa non ha minimamente senso, perché quello che uno propone serve a migliorare il gioco non a peggiorarlo, e il discorso che fanno questi giocatori è fine a se stesso, ma la cosa va considerata a livello generale.
  • Corue92 wrote:

Ampiamente sfavorevole.
    Non penso nemmeno la tua modifica verrà accettata in quanto si tratta di game design.
    sulla discussioen del sura am ho risposto, ti posso dar ragione, pero ho aggiunto alcune cose a favore di paura, dopotutto, non è che se non si ha armatura, un sura am non regge.
    Per quanto riguarda al fatto che sei sfavorevole, non vi alcun motivo per esserlo, però se sei sfavorevole solo perche è una modifica del gamedesign non ha senso, per un semplice motivo, e questo l'ho gia scritto sopra nella proposta, contrattacco può variare, un giocatore potrebbe essersi fatto contrattacco colpo oscuro e il giorno dopo vorrebbe avere contrattacco vortice, ma questo non vuol dire che il boost sull'abilità vada tolto, dato che il boost potenzia una tua skill, mentre contrattacco riduce solo il danno della skill contro la quale hai deciso di essere difeso meglio. se passasse una cosa di questo tipo non abbasserebbe i guadagni della gf, per un semplice motivo, si mette un item apposito presente nell'item shop che permette solo di resettare l'abilità contrattacco, senza dover rifare tutte le abilià
  • Hai capito tutto genio. :)
    Manco sai leggere visto che hai scritto cose che io stesso avevo scritto nel mio messaggio precedente e poi hai detto così tante cavolate che mamma mia... ti sei contraddetto pure su le cose che tu stesso dicevi: prima scrivi una cosa e la riga sotto ti contraddici. :D
    Comunque non ti preoccupare, non ho fatto in tempo a risponderti là (vedere quelle castronerie che la gente va là e legge quelle robe senza poterti rispondere mi ha fatto male) ma poi in pvt, ti ho approfondito cose che non potevo approfondire pubblicamente. ;)
    Che poi mi spieghi cosa vai a scrivere là? Cosa c'entra con questo thread? E cosa me ne frega se scrivi qui che sei andato a scrivere in quel thread di ben un anno fa??
    Questo si chiama necroposting e mi meraviglio che nessuno ti abbia fatto nulla. Tu scrivi scrivi ma leggi poco, manco il regolamento leggi.
    E se conoscessi il regolamento (il tuo account ha più di un anno quindi lo dovresti conoscere) sapresti anche che una modifica al game design non è una proposta valida e comunque bastava aver letto le mille mila proposte scartate in questa sezione, che erano modifiche al game design.

Ad ogni modo se non ti sta bene il fatto che non sia favorevole il problema è tuo non mio. Io sono libero di esprimere un mio giudizio che sia favorevole o sfavorevole finché sono nel rispetto delle regole. Non sono manco tenuto a darti una motivazione, e si ho le mia ragione per dar contro a sto proposta inutile che la vuoi solo perché vuoi subito alzare boost senza sbatterti con contrattacco prima.

Come dicevo all'inizio la perspicacia non è il tuo forte: se non sono favorevole non è perché si tratta di game design, ma ti ho semplicemente detto che "penso che verrà rifiutata in quanto si tratta di game design" quindi impara a leggere meglio e a ragionare meglio prima di scrivere quei papiri infiniti insopportabili pieni di cavolate.